Sluurpy > Ristoranti a Trecastagni > Rossopomodoro

Recensioni di Rossopomodoro, Trecastagni

rosario catania
04/04/2023
Ri-Aperto da un paio di mesi, propone un ampio menù con la pizza a pranzo. Materia prima e servizio veloce e di qualità. Consiglio di abbassare leggermente, per godersi la diffusione sonora, per potersi godere un momento di relax durante la pausa pranzo.
Lucia Leocata
18/05/2023
Se volete uscire da quell'ottica di sale feste festeggiare da ROSSOPOMODORO è allora l'idea giusta! In collaborazione con FAPA RACING e SIQULO COFFEE abbiamo trovato l'alternativa giusta, hanno superato le mie aspettative. Fapa racing: i bambini piccoli con macchine telecomandate a nostra libera scelta e bambini 5/8 anni hanno giocato con dei drift trike elettrici dentro un circuito tutto per loro per ben 45minuti, Giuseppe onesto, gentile, competente, attento, paziente con ogni singolo bambino super simpaticissimo. Rossopomodoro: disponibili per la qualsiasi richiesta, e i bambini ne hanno davvero tante! pizza margherita deliziosa! Siqulo coffee: che dire Vanessa una solo parola un apericena per i genitori da Urloooooo! pieno di stuzzichini vari, deliziosi mini cornetti al pistacchio, focacce mortadella, pizzette con melanzane ecc davvero tanto in abbondanza e super buoni. Cocktail top the top!!! super felici noi, super contenti gli invitati, e cosa importantissima strafelice mia figlia la festeggiata! consiglio compleanni qui. Torneremo per un'altro apericena solo adulti per rilassarci e rigodere di tutto ciò! Grazie infinite.
G g
19/04/2023
Le pizze sono davvero ottime, la mia preferita è la verace. Ottime le frittelle "calde calde". Personale cordiale e premuroso. L'ambiente è quello di un centro commerciale che però dopo le 21 cambia aspetto, visto che i negozi sono tutti chiusi. Si viene a creare un'atmosfera particolare. Il vantaggio enorme è che hai un parcheggio grandissimo a propria disposizione. Magari non sarà il locale in, di quelli che fa trend, che segue la moda del momento o prepara pizze da nouvelle cousine o come le chiamano ora, la pizza gourmet. Qui, senza tanti giri di parole e senza fronzoli, la pizza è pizza per davvero, di quelle con la P maiuscola.
Giuseppe Giuffrida
28/01/2023
Sono rimasto sorpreso dalla riapertura di Rossopomodoro dopo tanti anni di chiusura! Cibo ottimo e ben presentato, servizio attento al cliente e ambiente in stile napoletano!
Giuseppe Russo
15/03/2023
Finalmente una pizza a Catania fatta con lo stile napoletano. Condimenti eccezionali, ottima cottura e impasto leggero. Quello che più ho apprezzato è la loro variante di pizza "sottile" che si avvicina allo stile della pizza tradizionale originale napoletana. Una bontà
Marcella D'Amico
30/01/2023
Finalmente di nuovo la vera Pizza Napoletana ! Leggerissima la base, condimenti TOP ! Bentornati 🎊
Ciro Anzalone
05/02/2023
Da Napoletano esprimo il mio giudizio riguardo la pizza di rossopomodoro. 5 stelle è a dir poco al momento è l'unica pizzeria che rispecchia la vera tradizione Napoletana. Complimenti al Pizzaiolo Carmelo che ho scambiato due chiacchiere con lui e devo dire che è veramente un pizzaiolo bravissimo.
Francesco Pulvirenti
13/06/2023
Buona pizza in termini di pasta e gusto, mediamente più piccola nelle dimensioni. Conto caro considerato il contesto dove si mangia.
Antonio Amaddio
13/01/2023
Tutto ottimo pizza 🍕 buonissima, personale super gentile
Valeria Martorino
08/07/2023
Ottima pizza napoletana, locale pulito, personale cortese e disponibile
antonio maccarone
18/07/2023
Velocissimi, anche se il tavolo apparecchiato nel corridoio del centro commerciale non lo considero ideale.
Giuseppe LongoR Ragusa
02/07/2023
Vera pizza napoletana. Servizio cortese ma non molto attento. Prezzi altini
Davide Tricomi
11/06/2023
Uno de pochi posti dove è possibile mangiare una pizza napoletana in provincia di Catania.
Lidia Sparacino
18/05/2023
Servizio rapido, pizza buonissima da tornare presto. Pranzo di lavoro veloce e gustoso.
Pizza Dolci Cappuccino Goulash Pizze Pizza norvegese Cotoletta Pinza Pizza stella Funghi Pane condito Apericena Pizza 4 formaggi Tomahawk Tortellini Insalate Burrito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni