Sluurpy > Ristoranti a Trecastagni > Pasticceria Zg

Recensioni di Pasticceria Zg, Trecastagni

Salvatore Parisi
02/05/2023
Valuterò soltanto l'apericena in quanto è la mia unica esperienza in questo locale. Porzioni assolutamente abbondanti come letto nelle altre recensioni ad un prezzo assolutamente economico. Unica pecca la qualità dei prodotti, alcune cose erano ottime altre di media qualità ed altre invece veramente pessime soprattutto i primi (eccetto il risotto). Ma ovviamente de gustibus.
Giuseppe
07/06/2023
Ottimo servizio, i prezzi sono alti ma si paga la qualità del prodotto veramente ottimo. Abbiamo fatto apericena per due persone, ma per finirlo ce ne volevano quattro. La prossima volta digiuno a pranzo per finire l'apericena!! Lo consiglio vivamente durante la settimana, nel weekend troppa confusione. Complimenti a tutto lo staff
Kimmy Belland
08/05/2023
Ho conosciuto questo posto domenica scorsa. Ha tutto un aspetto molto invitante, abbiamo preso due pezzi dolci ed erano entrambi buonissimi. Particolare degno di nota: i cartelli che proibiscono qualunque tipo di fumo anche nella veranda. In un periodo storico nel quale purtroppo le persone fumano le sigarette elettroniche anche nei posti chiusi, questa educazione é davvero una rarità della quale vi sono immensamente grata! Avete sicuramente guadagnato una cliente!
Palmira Ferrara
08/05/2023
Più che un'apericena è stata una mega cena......tante cose gustose e invitanti......Tutto buonissimo 😋
Santo Messina
15/03/2023
Ottimo locale curato,pulito, personale disponibile. Apericena in economia e amicizia. Consigliato per passare una serata non tutta al pistacchio 😁
Massimo Tosto
27/11/2022
Un locale/bar molto curato. Abbiamo provato sia i gelati e dolci molto buoni. Otre questo l'apericena spettacolare, adesso 15 euro a persona con bibita a scelta. Spettacolare da provare sicuramente.
Giuseppe Rapisarda
27/03/2023
Che dire di questo posto , partiamo dal nostro solito tur in famiglia , oggi a alla scoperta di un posto conosciuti molto per i suoi aperitivi super galattici , il motivo dell’appellativo e da attribuire alle quantità e soprattutto alle varietà di prodotti con pochi euro a testa di portano un tagliere con una Vastita’ di salumi e formaggi , 3 assaggi di primi , mini burger con polpetta fritture ecc ecc tutto compreso di super aperitivo a gusto vostro che sia alcolico o analcolico, non tralasciando mai la presentazione che per dirla in parole spiccie “DI MISTERI” Da provare sicuramente..
Sara Casarin
28/04/2023
Il banco da solo fa venire l'acquolina in bocca, iris alla crema, cornetti, granite, tutto squisito. Peccato solo per il servizio un po' trascurato, per il resto ottimo locale per la colazione. Presente anche un'area fumatori separata dal resto del locale.
Silvie
22/02/2023
Possibilita di apericena, locale piccolino ed i posti sono molto ravvicinati. Il cibo è abbondante(anche troppo) e nella media, si può migliorare sicuramente. Personale gentile e competente. L'aperitivo invece è più piccolino con vari pezzi mignon ed un cocktail a scelta 7 euro a persona. Ha una vasta scelta di dolci sia in banco che nel freezer, ancora da provare.
Antonio Amendolagine
23/08/2022
Ottimo apericena, tradizionale e per me molto soddisfacente: abbondante, saporito, fresco, vario, sfizioso. Cocktail ben fatti. Servizio efficiente e gentile nonostante l'affollamento del sabato sera. Bene!
Gabriele Sapienza
28/06/2021
Frequento questo locale da quando era semplicemente un laboratorio, col tempo ho visto l'evoluzione della struttura e della tipologia del locale, ma non ho visto grandi cambiamenti nel cibo che viene offerto. I prodotti che vengono proposti sono di buona qualità, dalla tavola calda, primi ,secondi, fino ad arrivare ai dolci. Negli ultimi anni a Catania e provincia ha preso piede la moda prima dell'aperitivo e poi dell'apericena, bene, qui l'apericena è una vera e propria cena. Un mix di assaggi di primi, ( 6 per l'esattezza ) contorni vari, tagliere di salumi e formaggi, mini panini, mini tavola calda e chi più ne ha più ne metta. La qualità è buona e la quantità, per quello che si paga è più che ottima, 12€ a persone compreso di cocktail. La cosa migliore di tutti è la possibilità che il locale offre di portare via ciò che non consumi, può sembrare di poco conto, ma credo che sia un gran gesto che da valore al cibo ( che non deve essere buttato ) e ai soldi che uno spende. L'unica pecca che a mio avviso c'è, è il poco spazio tra un tavolo e l'altro, praticamente in certi punti si mangia a tavola con altre persone. Per il resto Ve lo consiglio vivamente.
Pizza Dolci Cappuccino Goulash Pizze Pizza norvegese Cotoletta Pinza Pizza stella Funghi Pane condito Apericena Pizza 4 formaggi Tomahawk Tortellini Insalate Burrito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni