Sluurpy > Ristoranti a Trecastagni > La Bottega Dei Sapori Diversi

Recensioni di La Bottega Dei Sapori Diversi, Trecastagni

Emanuele Foti
23/10/2022
Personale gentile e disponibile, qualità sempre al top, piatti originali o tradizionali, non mi hanno mai deluso!
Jaladhi.M. Schneider
28/08/2020
Ormai da quando hanno aperto ci serviamo spesso di loro: ci siamo sempre trovati molto bene (noi e i nostri ospiti a casa), la qualità e i sapori così come le pietanze sono tutti "come se l'avessimo fatto in casa". Ambiente accogliente, cucina pulita (si vede grazie alla loro trasparenza!) e non manca mai un sorriso da parte delle "tre meraviglie" (Nonna, madre e figlia). Prezzi più che onesti rispetto alla qualità e quantità delle porzioni. Consigliato!
Massimo Pulvirenti
14/12/2019
Preparazioni genuine e gustose, cucinate con amore e passione. Menù piacevolmente variegato, con piatti della tradizione e ricette innovative. Grande attenzione alla qualità e alla stagionalità degli ingredienti. Personale sempre gentile, sorridente e disponibile, con una speciale attenzione per i consumatori con intolleranze o che seguono regimi alimentari specifici. Più unica che rara, anche l'attenzione nei confronti dell'ambiente, grazie allimpiego esclusivo di materiali biodegradabili. A La Bottega dei Sapori Diversi ci si sente come a casa... ma si mangia meglio che a casa!
ferdinando garilli
29/06/2021
Personale cordiale, disponibile, ma soprattutto paziente e gentile. Ottimo il servizio di consegna a domicilio. Rapporto qualità prezzo eccellente. Consigliatissimo. Grazie ad Enrica ed al suo Staff!! Grazie da me e dai colleghi di ZagareLab!!!
Marco Garofalo
15/12/2019
Cucina genuina ed economica, ogni giorno un menu diverso, piatti sfiziosi, ingredienti vari e mai banali. Le signore che gestiscono la cucina sono estremamente cortesi e sempre disponibili. Sulla pagina facebook si trovano sempre aggiornati i piatti offerti, e basta una telefonata per prenotare la pietanza che piú si desidera. La ppssobilitá di mangiare in loco oltre al take away ne fanno un posto per ogni esigenza.
Elisabetta
12/12/2019
Sono una cliente abituale, pranzo da loro per 5 giorni a settimana, cibo genuino, igiene maniacale, cortesia e simpatia delle titolari che ti permettono di sentirti a casa. PS oggi alle 13:10 mi trovavo come sempre dentro il locale e posso garantire che il personale indossava guanti e cuffie. Diffidate da recensioni anonime e poco veritiere.
Giosi Bonanno
12/12/2019
Da tempo ormai pranzo quotidianamente in questa piccola oasi di bontà che è diventata come una seconda casa. Le padroni di casa e le ragazze che ci lavorano si impegnano con professionalità, maestria e dedizione alla realizzazione di pietanze genuine e prelibate con la massima attenzione alla scelta di ingredienti freschi, rigorosamente di stagione e di prima qualità. Anche la scelta di stoviglie ecologiche riflette la filosofia di questa piccola impresa più attenta al rispetto dell'ambiente che al facile ed economico guadagno derivante dall'uso di stoviglie in plastica monouso. Lo consiglio vivamente!
Salvatore Puglisi
13/12/2019
Mi sono recato in questa bottega gastronomica sotto consiglio di amici e devo dire che ne sono rimasto davvero entusiasta! Tutto ottimo, locale nuovo e molto pulito, ingredienti di altissima qualità a prezzi davvero convenienti. Personale davvero gentile e preparato! Non si trova di meglio in zona! Consigliatissimo!
Valeriano Di Stefano
13/04/2021
Un piccolo angolo di piacere culinario, cibo genuino e piatti saporiti e gustosi, con ampia scelta delle pietanze che ho assaggiato in più pranzi e ho trovato veramente molto, molto gustosi, cotture perfette e piatti saporiti. Di sicuro lo consiglio.
Salvatore Torrisi
28/04/2022
Cucina vermente ottima con un menù vario e prezzi abbastanza economici. La gentilezza e la disponibilità del personale fanno la differenza. Tutto veramente al top, da provare assolutamente
Pizza Dolci Cappuccino Goulash Pizze Pizza norvegese Cotoletta Pinza Pizza stella Funghi Pane condito Apericena Pizza 4 formaggi Tomahawk Tortellini Insalate Burrito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni