Sluurpy > Ristoranti a Trecastagni > Terrazza Marconi

Recensioni di Terrazza Marconi, Trecastagni

Regina Sorbello
17/08/2022
Sulla piazza principale di Trecastagni locale molto suggestivo, abbiamo provato il pizzolo ai friarielli buonissimo e contorno di porchetta al miele (tagliata allo spessore giusto), personale cordiale e soprattutto ci hanno serviti in 15 minuti. Prezzi nella norma, torneremo per provare anche la pizza. Consigliatissimo👍
A. A. V.
22/08/2020
Ottima pinsa e ottima siciliana, davvero ben condite con ingredienti di qualità... L'unica pecca è aver cenato nei tavolini in piazza quando sinceramente mi aspettavo di farlo in terrazza... Anche perché anche il nome stesso del locale lo dice. Personale cordiale.
Pina Addamo
28/01/2023
Luogo accogliente. Personale gentile e professionale. Pizze e pinse romane eccellenti. Torneremo presto a trovarvi. Recensioni precedenti ingiuste da persone ingrate. Grazie Terrazza Marconi.
Agata Montesanto
28/08/2022
Il locale si trova sulla storica piazza di Trecastagni ed in estate i tavoli sono disposti sulla stessa piazza. Location bellissima e molto suggestiva. Arredamento del locale pieno di oggetti storici molto belli. Ottima la pizza di Ciro. Puoi trovare anche la pinsa romana o il pizzolo che sono sicuramente da provare! Buona la scelta delle birre e dei vini. Personale gentile e sempre disponibile. Lo consiglio vivamente.
Francesco Scuto
23/09/2020
Locale molto accogliente e ben curato nei dettagli, praticamente un museo di oggetti antichi ben valorizzati senza dare l'idea di essere un deposito, pulito, spazioso, bellissima la terrazza, personale gentile e disponibile, vista spettacolare sulla piazza principale, cibo ottimo e ben presentato, ottima birra, da non perdere assolutamente.
Salvatore Portale
28/01/2023
Sabato sera eccellente. Pizza e Stinco dI maiale con contorno di patate al forno a dir poco buonissime. Consigliatissimo Torneremo ancora.
Vincenzo Cadispoti
27/08/2022
Appena appena usciti dalla Pizzeria-Ristorante "Terrazza Marconi" in Trecastagni. Eravamo in 2, io e la mia Compagna. Personalmente ho ordinato e consumato una Pizza al Tonno 🍕, la cosiddetta "Tonnata". Uno spettacolo. Fantastica alla vista 👀👁️ e gustosissima al palato👅. Una vera delizia. Mi dispiace tanto non poter postare la foto. La mia Compagna invece ha consumato una Siciliana Mega Enorme con Tuma, Olive ed Acciughe. Buonissima altrettanto. Personale Fantastico come la Pizza 🍕🤣😂, cordiale ed educato. Ritornerò nuovamente. Questo è poco ma sicuro. Grazie.
Francesco Iacona
23/08/2022
Complimenti allo staff della pizzeria per la preparazione del tagliere su pinsa. Ottimi prodotti e bellissima presentazione
Mai Blog
15/07/2022
Solitamente non faccio mai recensioni ma questa volta ne vale davvero la pena. Abbiamo aspettato un po' perché c'era folla (è normale) ma l'attesa è stata ricompensata da una pizza fantastica. Un impasto soffice e alto, pizza ben condita e i dolci pure non scherzavano. Davvero complimenti al locale, tornerò e mangerò anche le altre cose
Giuseppe Pietro Paolo Pennisi (Piero)
02/10/2022
Ho scoperto per caso questo locale e già ci sono stato due volte in otto giorni. La pizza è buonissima e la gentilezza del personale è qualcosa di straordinario. Grazie.... Ci rivedremo spesso.
Maria Stefania Russo
05/06/2022
Nonostante il caos del sabato sera, le pizze sono arrivate in un ritardo accettabile seguite da scuse da parte dei ragazzi e del titolare. Infine, ci è stato fatto uno sconto sul conto. Posto gradevole, ci ritorneremo senz'altro magari senza trascurare il fatto che la prenotazione ci avrebbe fatto attendere meno.
Pizza Dolci Cappuccino Goulash Pizze Pizza norvegese Cotoletta Pinza Pizza stella Funghi Pane condito Apericena Pizza 4 formaggi Tomahawk Tortellini Insalate Burrito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni