Sluurpy > Ristoranti a Trecastagni > Ristorante Pizzeria Panorama Dell'etna

Recensioni di Ristorante Pizzeria Panorama Dell'etna, Trecastagni

Antonio&Giovanna Erba
13/09/2022
Ottima location, con una bella terrazza e vista, le pizze sono di qualità ben condite con ingredienti freschi. Il servizio è stato veloce, prezzi ottimi. Il proprietario è lo staff sono stati gentili e disponibili, essendo disabile mi hanno aiutato ad entrare senza problemi.. LO CONSIGLIO PERCHÉ SI MANGIA BENE E C'È TRANQUILLITÀ
Domenico Nardo
10/11/2019
Locale buono nel complessivo. Il punto di forza è il panorama bellissimo che si vede dalla sala (si può vedere Aci Castello e tutta la playa). Provato il menù fisso (22€) prezzo rapportato alla qualità e quantità veramente ottimo. Qualità del cibo buona, che permette di assaggiare piatti tipici siculi, ampia scelta di antipasti, dolci superlativi. Staff cordiale e attento. Locale consigliato
Claudia Pezzella
11/11/2022
Una delle pizze gourmet più buone di sempre.... Chapeau
Dorotea Caruso
30/01/2023
Posto super sperduto nascosto freddo molto tranquillo cibo buono
Carmelo Famá
24/09/2022
Bella location con vista panoramica sull'Etna... ottima la cucina e il servizio impeccabile. Passato un venerdì sera gradevole con musica live di ottimo livello. Altamente raccomandabile.
Savio Pellitteri
15/08/2021
BEL LOCALE , CORTESIA BUONA. CIBO OTTIMO ... DA RITORNARCI E PRENOTARE VISTA PANORAMA PER FARE LE FOTO 🤠🤠🤠🤠
salvo filloramo
07/07/2019
Si mangia bene, personale gentile e competente se poi trovi un panorama meraviglioso hai tutto.Sicuramente da ritornare.
Daria Cosenza
23/08/2022
Bellissimo posto, personale gentilissimo e servizio impeccabile. Per non parlare del cibo assolutamente delizioso, qualità e particolarità insieme ad un costo veramente contenuto.
Vincenzo Rinzivillo (OdontoVince)
07/04/2019
Location elegante e pietanze tipiche di qualità dagli antipasti al dolce. Personale raffinato e gentile. Consigliato per qualsiasi evento.
Ottavio Reina
14/08/2022
Che dire. Tutto buonissimo tutto straordinario. Pizza magnifica! Sul servizio, meritano comunque nulla da dire. prezzi si troppo bassi. Consigliato.
Clarissa Micci
12/09/2022
Luogo fantastico e panorama da mozzare il fiato. Menù molto particolare ed estroso. Il personale è molto gentile. Bellissima esperienza.
BIANCA STELLA
08/02/2020
perché il locale è bello sì mangia bene e c'è un bravo e simpatico cameriere che non ricordo come si chiama
Mario S.
30/07/2022
Un'ottima pizza..una delle migliori mangiate ultimamente. Impasto digeribile e ingredienti buoni... servizio volenteroso e abbastanza rapido nonostante il sabato sera! Pizzeria validissima.
Angela Covato
11/06/2023
Stra consiglio posto bellissimo, ottimo cibo
BRUNO MAGNANO
27/01/2022
La location è molto curata, la vista è mozzafiato, il cibo ottimo e l'impiattamento ben curato, lo staff molto gentile e attento alle esigenze degli ospiti, prezzo giusto, proporzionato alla qualità del cibo e di tutta la cornice. L'esperienza è stata molto soddisfacente.
Pizza Dolci Cappuccino Goulash Pizze Pizza norvegese Cotoletta Pinza Pizza stella Funghi Pane condito Apericena Pizza 4 formaggi Tomahawk Tortellini Insalate Burrito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni