Sluurpy > Ristoranti a Trecastagni > La Porcheria

Recensioni di La Porcheria, Trecastagni

Salvatore Lopis
10/12/2018
Location un po' spartana, potrebbe essere migliorata. Piatti buoni ma non eccezionali, molto gustoso l'antipasto rustico. Personale cordiale, tempi d'attesa un po' lunghi. Speravo in qualcosina in più, gli darò un altra possibilità.
Giada Interlicchia
09/11/2018
Posto meraviglioso. Consiglio la prenotazione. Proprietari gentilissimi e maialino spettacolare.
Lello Bastailnome
07/11/2018
Locale rustico con qualche accorgimento da poter migliorare, servizio eccellente, piatti nella media per qualità e quantità, da provare il vino padronale, il tagliere di salumi e formaggi e l'arrosto misto di carne.
Mattia Rizzo
07/05/2017
Situato nel centro storico del paese, in un'area tranquilla appare anche esso dotato di un sereno viavai. I gestori sono squisiti e veloci nel prendere le ordinazioni e altrettanto velocemente arrivano i piatti. Le pietanze sono azzeccate tanto per i prodotti utilizzati quanto le pizze negli accostamenti di sapore scelti; potrebbe solo essere dotato di maggiore personale per servizio ai tavoli. Da provare!
Ivana Zappala'
01/09/2019
Appena arrivati non c'è stata accoglienza, addirittura il menù l'abbiamo preso da soli dopo aver tentato di domandarlo diverse volte, la stessa cosa si è verificata con i bicchieri e le posate che di solito vengono messe all arrivo del cliente, lasciati in balia di nessuno. Pagato per due volte l antipasto uno da 8 euro e uno per 4, visto avevamo preso solo un piattino da 4 euro. Il mangiare accettabile ma non il massimo. L'unica cosa accettabile il nome del locale che li rispecchia molto.
Maurizio Moschetti
27/03/2019
Dopo una dura giornata di lavoro e d essendo da solo con nessuna voglia di cucinare mi sono recato in questo ristorante, trovato grazie a TripAdvisor. Un mercoledì sera,non c'era nessuno. Sono stato ben accolto e mi hanno servito una grigliata mista con insalata di finocchio e arance, un quartino di vino e pane, per dolce ho preso una panna cotta agli agrumi. Molto buona la grigliata, ottima l'insalata! Prezzo 27 Euro e porzioni abbondanti.
Giorgio
29/08/2020
Non vedo onora di tornare a catania per andarci
Silvia Di Bella
27/10/2018
Qualità cibo buona . Abbiamo ordinato 2 antipasti :patatine fritte e bruschette buone in sapore ma un po' piccole in quantità, scaloppine al pistacchio buonissime e una focaccia semplice. Una birra 33cl e un calice di rosso. Abbiamo pagato 40 euro. Le porzioni ci hanno deluso un po'.
Pizza Dolci Cappuccino Goulash Pizze Pizza norvegese Cotoletta Pinza Pizza stella Funghi Pane condito Apericena Pizza 4 formaggi Tomahawk Tortellini Insalate Burrito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni