Sluurpy > Ristoranti a Trecase > Casa Setaro

Recensioni di Casa Setaro, Trecase

paolo bartoloni
12/09/2021
Premetto, consiglio prenotare se volete visitare la cantina. Poi, gradevolissima e sobria accoglienza da parte di Massimo e del personale che lavora in azienda. Ambiente curato, pulizia e professionalità. Ottimi i vini, personalmente il rosato e il Pedirosso Fuocoallegro meritano una menzione particolare. Grazie
Maria Consiglia Izzo
26/08/2020
La location, ubicata alle falde del Vesuvio, è sicuramente molto suggestiva. Qui si organizzano anche eventi con la partecipazione di chef che creano piatti abbinati ai vini dell 'azienda. E, a proposito di vini, ottimo il Caprettone spumantizzato!
Camilla Marianna Sorrentino
05/01/2016
Azienda vinicola a conduzione familiare. Il titolare e la moglie sono delle persone molto gentili e disponibili. Massimo, il titolare, lo si può incontrare nelle varie fiere dedicate. Si nota la preparazione, la cura e la passione che ci mette nel fare ciò che ama, il che rileva poi nei vini apprezzati ovunque. Le viti crescono alle pendici del Vesuvio prendendo la forza della terra e il profumo del mare. Spesso presso la sua abitazione, dove in cantina produce il vino, organizza degustazioni e visite guidate. Riceve per appuntamento.
Antonio Izzo
18/12/2022
Ottimi vini alle falde del Vesuvio.
Giuseppe Cirillo
09/08/2022
Ottimo vino in anfora sia caprettone che piedirosso. Buonissimo lo spumante
Davide Damiano De Tullio
30/08/2020
Quando la passione fa la differenza. Vini sublimi raccontati dai padroni di casa con cordialità, professionalità e competenza. Esperienza assolutamente consigliata.
alessandro ceron
18/06/2020
Grande accoglienza da parte di Massimo e del suo staff; vini interessantissimi. Caprettone spumantizzato è stata per me una grande scoperta.
Giuseppe D'Angelo
19/09/2021
Realtà eccellente, ottimi vini di personalità . I proprietari sono persone davvero squisite
Vincenzo D'Amora
23/04/2022
Ottimi vini prodotti con rispetto e cura della natura. Complimenti alla famiglia Setaro.
Massimo Crescenzo
29/05/2022
Ottimi vini, personale cordiale. Location ben curata.
Pizza Scialatielli ai frutti di mare Paccheri salsiccia e noci Frittura di pesce Pizze Baccalà Spaghetti alle vongole Pasta e patate con provola Paccheri con pescatrice Spaghetti alla puttanesca e baccalà alla siciliana Millefoglie di pesce spada Pizza alla puttanesca Pizza alla siciliana Scialatielli Pesce Antipasto Puttanesca Spaghetti alla nerano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni