Sluurpy > Ristoranti a Trecase > Hotel Ristorante Il Rosone

Recensioni di Hotel Ristorante Il Rosone, Trecase

Valentina Merola
04/05/2023
Personale cordialissimo, professionale e sempre a disposizione per ogni necessità. Posizione strategica per raggiungere facilmente Napoli data la vicinanza alla fermata Torre Annunziata della circumvesuviana. La sicurezza è garantita con un parcheggio custodito davanti alla struttura. Le stanze sono di buon gusto e ben attrezzate, essendo state ristrutturate da poco. Ottima colazione sostanziosa e personalizzata. Luisa e Loredana con la loro simpatia e gentilezza contribuiranno a farvi passare una fantastica vacanza. Torneremo!
iamos travel
22/05/2023
Personale cordialissimo, professionale e sempre a disposizione per ogni necessità. Posizione strategica per raggiungere facilmente Napoli data la vicinanza alla fermata Torre Annunziata della circumvesuviana.Le stanze sono di buon gusto e ben attrezzate, essendo state ristrutturate da poco. Ottima colazione sostanziosa e personalizzata. Luisa e Loredana con la loro simpatia e gentilezza contribuiranno a farvi passare una fantastica vacanza. Torneremo!Torneremo sicuramente e lo consiglio!!!!
Sacha Aliberti
20/07/2019
Grande genovese
zinno
28/06/2022
Giovanna Muccione
05/01/2020
Gabry09killer
28/04/2023
heribert ruckenstuhl
25/05/2023
Pizza Scialatielli ai frutti di mare Paccheri salsiccia e noci Frittura di pesce Pizze Baccalà Spaghetti alle vongole Pasta e patate con provola Paccheri con pescatrice Spaghetti alla puttanesca e baccalà alla siciliana Millefoglie di pesce spada Pizza alla puttanesca Pizza alla siciliana Scialatielli Pesce Antipasto Puttanesca Spaghetti alla nerano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni