Sluurpy > Ristoranti a Trebisacce > Da Lucrezia

Recensioni di Da Lucrezia, Trebisacce

Gennaro Russo
22/01/2022
Un'esperienza molto piacevole servizio efficiente e preciso i piatti di pesce ben eseguiti senza stravolgere la freschezza del pesce ma allo stesso tempo con un tocco particolare dello chef.
Teresa Magnelli
01/08/2021
Location bella e accogliente, cibo squisito e ricercato, raffinato. Qualità delle materie prime eccelsa, cortesia e gentilezza. Ottima e immensa cantina
Azelia Contento
18/06/2023
Pizza ottima di alta qualità
vasile sebastian pintilie
16/02/2018
Pesce fresco, cucina spettacolare da vero chef e servizio impecabile. Vasta selezione di vini, rhum o whisky. Sono rimasto piacevolmente sorpreso di tutto. Complimenti !
Manila Benedetto
23/03/2019
Un ristorante eccezionale, dove i sapori del mare sono veri e genuini, riportati nel piatto dalle abili mani di uno chef creativo e rispettoso della tradizione. Niente da aggiungere se non: da non perdere.
A EMME
01/05/2023
Ho preso la pizza era buona
Alessandro Di Stazio
22/08/2020
Materia prima di altissima qualità e altrettanta ospitalità appena potrò ritornare in Calabria sarà una della mie mete
Marcello Ingrassia
12/07/2018
Pesce fresco e ben presentato sia a crudo che con diverse cotture. Creatività da cui traspare la passione, servizio sollecito e cordiale. Carta dei vini non sterminata ma con belle sorprese e che comunque copre tutte le necessità. Ottima anche la focaccia.
Cryza71
21/08/2022
Ristorante abbastanza carino, servizio adeguato, piatti squisiti.
GUIDO BONFANTI
26/07/2020
Ristorante segnalato e di ottimo livello. Cucina top anche nella presentazione dei piatti. Materia prima fresca. Abbiamo mangiato un antipasto interessante anche per la varietà di sapori proposti ed una zuppa di pesce fantastica. Servizio attento forse un po' troppo rigido ma le mascherine certo non aiutano. Unico neo la location. Trovasi a bordo strada. Da provare.
Pizza Carne arrosto con patate Focaccia big con hamburger Teglia pizza Pasta col salmone e pomodorini gialli Insalata Peperoni e patate Pesce Pizza napoletana Crudo di pesce Pizze Margherita Frittura di pesce Frittura Grigliata pesce Pinsa Paccheri Pizza gourmet Parmigiana di melanzane Menu di pasqua
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni