Sluurpy > Ristoranti a Trebisacce > La Rotonda Ristorante Di Pesce

Recensioni di La Rotonda Ristorante Di Pesce, Trebisacce

Vincenzo Guarino
28/06/2023
Posto molto carino, qualità del pesce e preparazione dei piatti ottima.. anche la cantina dei vini offre una buona scelta! Consigliatissimo..
Silvio Panetta
25/05/2023
La coniugazione perfetta di un prodotto di qualita' ed il lavoro ed il tocco di Chef Loris per rendere la cena una gioia per il palato. Il servizio attento e preciso e mai invasivo. Altamente raccomandato
Barbara Corino
14/05/2023
Eccellente!! Gentili, cordiali e professionali. Hanno realizzato per la cresima di mio figlio un bacchetto impeccabile, il cibo era buonissimo! Gli ospiti sono rimasti tutti soddisfatti! Li consiglio assolutamente!!
La Meccanica
11/07/2022
Una piacevole scoperta! Locale moderno con vetrate vista mare, si respira eleganza sin dal primo passo, nel quale si viene accolti con cortesia e garbo. Gli ordini a base di pesce, un antipasto ed un secondo arrivati rapidamente e di ottima qualità con gusti molto bilanciati, anche il dolce buonissimo. Spero di poter tornarci al più presto. Complimenti di vero cuore.
Eliana Cascone
17/06/2023
Serata incantevole... cibo superlativo.. quei panciotti al porcino e vongole da lasciarti senza parole ... complimenti a tutto lo staff .. bravi ... anche il mio piccolino ha gradito alla grande la cotoletta.. prezzi più che proporzionati alla qualità . Saluti.. alla prossima .. una famiglia siciliana di passaggio!
Alessandro Ceppaglia
02/04/2023
Ristorante molto ma molto buono. Personale assolutamente preparato ed all'altezza della situazione. Non e' il classico ristorantino di mare, tutto e' assolutamente ricercato. Per non parlare poi della carta dei vini.......... Tra le varie etichette hanno del Cristal rôder,vini come lo chablis spaziano da nord a sud Italia dal soave ai vini siciliani. Non mi soffermo sui rossi per non annoiarvi. La cucina poi un trionfo,pesce di eccellente qualità,crudo e cotto. Insomma da riprovare.
Laura Tallarico
23/04/2022
Siamo stati in questo ristorante per una promessa di matrimonio. Ottima cucina gourmet a base di pesce e location spettacolare! Personale molto gentile e professionale. Ci ritorneremo sicuramente.
Giuseppe Minardi
13/08/2022
Location Top, accoglienza Super. Personale gentile, ottime pietanze tutto freschissimo e per finire una Cantina meravigliosa. Da tornare presto .
Raf Nathz
06/07/2023
Abbiamo mangiato davvero bene. Piatti elaborati e ben preparati. Unica pecca, siamo capitati al tavolo dove, nonostante i condizionatori accesi, si moriva di caldo.
_luigi_93
21/07/2022
Locale meraviglioso con vista mare, elegante, curato e tranquillo. All’entrata si viene accolti con molta gentilezza e premura, il personale davvero molto attento, cortese e dal servizio impeccabile. Dalla cucina arriva buon cibo, fresco e dai sapori innovativi. Da provare in ogni sua sfumatura.
Pizza Carne arrosto con patate Focaccia big con hamburger Teglia pizza Pasta col salmone e pomodorini gialli Insalata Peperoni e patate Pesce Pizza napoletana Crudo di pesce Pizze Margherita Frittura di pesce Frittura Grigliata pesce Pinsa Paccheri Pizza gourmet Parmigiana di melanzane Menu di pasqua
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni