Sluurpy > Ristoranti a Trebisacce > Lido Carlino

Recensioni di Lido Carlino, Trebisacce

alberto corizzo
16/08/2021
Vergogna, imbarazzante! Seduti in 5, chiediamo un'acqua tonica, una mezza liscia, una lemonsoda.... E poi due pesca redbull, da lì viene fuori il numero da circo. Si presenta con due MEZZI BICCHIERI (e non esagero) di redbull al profumo (ma neanche) di vodka. Faccio presente al ragazzo (EDUCATISSIMO) il quale mi risponde che il titolare gli ha detto di fare così e che se fosse stato lui il cliente si sarebbe lamentato. Non aveva con sé lo scontrino, me lo porta in secondo momento, udite udite: 15 EURO! (10 EURO x due MEZZI BICCHIERI DI REDBULL AL PROFUMO DI PESCA!). Dico chiaramente al ragazzo che sarei sceso io a pagare giù (eravamo in terrazza). Arrivato alla cassa, chiedo spiegazioni e li esce fuori un'altra prodezza balistica, la risposta :"non abbiamo bicchieri abbastanza capienti, la redbull uscirebbe fuori, la vodka ce ne va un cicchetto, I cocktail così si fanno".... Gli rido in faccia dicendogli che deve rivedere la sua concezione sui cocktail, che avrebbe meritato LARGAMENTE che ce ne andassimo senza pagare e che se non lo abbiamo fatto è solo perché eravamo sicuri che avrebbe addebitato il costo al ragazzo che ci ha servito. Un consiglio al titolare :CAMBIA MESTIERE!
Rocco C. D. N
14/07/2021
Granite artigianali di tradizione "Carlino" ottime con pura frutta. Ottima quella alle mandorle con dentro mandorle intere. Oltre alle granite panorama e spiaggia attrezzata.
Umberto Filadoro
16/07/2021
Bellissimo posto adoacente al pontile di trebisacce con ottimo gelato e yogurteria veramente buonissima. Consigliatissimo
Grazia Carrieri
13/08/2021
Posto non accogliente, servizio pessimo , poca educazione, luogo che non sembra pulito.
Poddy Ita
19/05/2021
Sporchi i tavoli, granita equivalente ad acqua con succo e gelati commerciali... ah e proprietario scostumato
Marco Simone
01/09/2020
Il titolare di questo locale, il signor Angelo è di una scostumatezza indescrivibile. Empatia inesistente verso il cliente, arroganza, menefreghismo totale...! Ma d’altronde cosa ci si può aspettare da un locale situato nel Suditalia? Forse l’accoglienza e gentilezza del popolo Austriaco oppure il calore umano del popolo Spagnolo? Personalmente invito tutti i clienti di boicottare questo lido. Che sicuramente non merita nessuna attenzione da parte dei clienti. Purtroppo io come turista sono stato trattato molto male e senza rispetto. In Svizzera una cosa del genere è immaginabile! Però come già scritto, la Calabria non ha la classe di una nazione come la Spagna. Trebisacce rimane un paese che non riesce a sfruttare le sue potenzialità, anche grazie ad’una giunta comunale totalmente incapace. Prossimo anno si andrà in Spagna, prezzi più convenienti, gentilezza al top, pulizia, ordine, strutture ben funzionanti e cibo che non ha niente da invidiare all’Italia.
Nicola Abbaduto
26/08/2021
Assaggiare le granite è d'obbligo
Domenico Figoli
25/07/2021
Il buon gelato made in trebisacce marina
Pizza Carne arrosto con patate Focaccia big con hamburger Teglia pizza Pasta col salmone e pomodorini gialli Insalata Peperoni e patate Pesce Pizza napoletana Crudo di pesce Pizze Margherita Frittura di pesce Frittura Grigliata pesce Pinsa Paccheri Pizza gourmet Parmigiana di melanzane Menu di pasqua
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni