Sluurpy > Ristoranti a Trebaseleghe > Resy's Bar

Recensioni di Resy's Bar, Trebaseleghe

michel schwartz
29/06/2022
Un toast spaziale: pollo, guacamole, edamer, lattuga e pomodori… che dire poi delle birre alla spina, buona scelta. Ottimo abbinamento con prodotti del territorio, aggiungiamoci la gentilezza del titolare e crew ed ecco la ricetta perfetta, bravi ragazzi
Alessia
29/12/2022
Davvero ottimo! Super il mio club sandwich con crudo, stracciatella di burrata, pomodorini e basilico. 🤤 Abbinamenti molto originali e a mio avviso azzeccatissimi. Molto apprezzati anche i panini delle persone al mio tavolo. Prezzi adeguati, porzioni sazianti (anche di più) e personale gentile e disponibile. Super consigliato! ❤️
Alessia Avolio
21/06/2023
Non ci ero mai stata, mea culpa. Esterno luminoso ed accogliente. Personale cortese e alla mano. Il pane è fragrante è bello cruncy e la carne all’interno dell’ hamburger bella succosa. Ma la salsa è qualcosa di spettacolare. All’interno si sente una nota di limone che la rende 10 spanne superiore ad una qualsiasi salsa rosa. Approvato! Torneremo sicuramente presto !!!
Claudio Manesso
10/07/2023
Ottimo pub in cui mangiare panini e bere birra in zona Noale/Trebaseleghe 🍔🍺 I panini sono veramente buoni, come anche le birre. Anche il locale è molto carino ed è sempre meglio prenotare visto che non ci sono moltissimi posti (ora in estate la maggior parte sono all'aperto). Unico appunto il prezzo dei panini che in generale è sempre più alto ovunque e il salmone che pensavamo fosse fresco e non affumicato, se prendete quel panino basta saperlo. Buonissimo e consiglito il panino con la tartarre. ✅️Quindi assolutamente consigliato con 5 stelle.
laura b
03/11/2022
Paninoteca in zona periferica. Ottimi ingredienti per ottimi panini con varie scelte tra club sandwich, toast, panini e lievitati oltre a vari fritti e piatti unici. Presenti anche piatti per bimbi. Vasta scelta di birre artigianali di ottima qualità. Personale molto cordiale e gentile. Disponibili per varie esigenze, accettano animali. Prezzi corretti per la proposta.
Stefania Pozzobon
14/06/2022
Ci siamo fermati per un pranzo veloce e ritorneremo sicuramente! Ambiente giovane e personale simpatico e gentilissimo. Oltre alla loro proposta potevamo scegliere anche dal menù. Il club sandwich e il panino erano ottimi...il dolce è stato la ciliegina sulla torta!
Valerio Trabacchin
28/01/2023
Cibi di ottima qualità, menù sempre vario. Birre spillate al momento (buonissime). Clima accogliente, personale sempre disponibile. Bravi anche con il servizio d'asporto 👍
Nicolò Stivanello
17/04/2023
Ieri sera ho mangiato un Burger al sesamo con la tartare. Posso affermare uno dei più buoni mai mangiati nella mia vita 🤤. Bravi ragazzi, e apprezzo molto il fatto che il menu cambia con prodotti di stagione!
Cancaro_94
10/04/2023
Posto piccolo, panini della madonna. Essendo piccolo bisogna prenotare sennò gg. Sembra un bar easy ma se magna da dio. Parcheggio ci sta...non molto ampio ma c'è. Da provare.
Lisa Maso
30/10/2020
Siamo andate a mezzogiorno di una domenica, abbiamo mangiato molto bene, il gestore è simpatico e disponibile, i panini buoni e belli, le patatine date come accompagnamento non sono una misera manciata ma una porzione. Birra alla spina buona, noi abbiamo assaggiato 3 Luppulus e dolci da leccarsi i baffi. Ritorneremo per provare altri piatti.
Pulled pork Carne di cavallo Frittura Pizza verace con pasta integrale Bistecche di cavallo Tortellini Pizza Carne Paella Risotto di scampi zucchine e yuzu Club sandwich Pesce Risotto coi fegatini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni