Sluurpy > Ristoranti a Trebaseleghe > Burbello

Recensioni di Burbello, Trebaseleghe

Luigi Car
02/01/2023
Pizze molto buone, soprattutto nell'impasto. Prezzi un po' sopra la norma, ma gli ingredienti sono di qualità, con abbinamenti sfiziosi. Personale di sala cortese. La location è diversa dalle solite pizzerie. Consiglio, a tal riguardo, un tavolo nella sala attigua ai locali di accesso, poiché più accogliente e riservata, dove tuttavia dovrebbero essere celati meglio alcuni spazi in fondo alla sala, utilizzati come deposito. Gradevole la musica di fondo.
massimiliano giuliato
26/01/2023
Location molto bella, servizio molto attento al cliente, impasto pizza senza glutine molto leggero, ingredienti top, ecco un po' più di attenzione nell'avere un antipasto, da gustare con aperitivo, senza glutine....ciao alla prossima
monica catullo
04/04/2023
Ambiente non convenzionale, Pizza leggerissima, si può scegliere tra due impasti, ingredienti di qualità, abbinamenti classici ma anche curiosi da provare se non si vuole mangiare la solita pizza. Disponibile anche a servire pizze diverse per "giropizza". Personale gentile. Bravi
Michela callegaro
16/04/2023
Piacevole ambiente, non il solito monocolore, ma colore con gusto. Gusto anche nelle pizze particolari dall'impasto leggero e fragrante. 5 stelle anche allo staff cortese e preparato.
Alberto Cauciello
14/11/2021
Pizza buonissima: leggera, digeribile e ben condita. Location bellissima (un po' off-topic le vetrine con gli automodellini) anche se inserita in un contesto che la fa quasi passare inosservata. Personale gentile e cortese, anche se in alcuni casi un po' inesperto, ma si vede che c'é impegno e passione in quel che fanno e questo ripaga! Prezzi più che onesti!
Angela Zito
24/02/2023
Abbiamo festeggiato un compleanno...pizza super da 10 e lode...ci torneremo
Ale Numa
18/01/2023
locale molto bello, stile nordico con bella musica di sottofondo. pizza di impasto leggero, digeribile e di qualità, farine ottime. a mio gusto poco gustosa, ma è un parere personale. i dolci no, non li consiglio.
Patrik Milan
03/05/2023
Pizza fantastica, ingredienti di prima scelta e menù originale. Stra consigliato
Martina
26/10/2019
Luogo molto accogliente, colorato e dallo stile moderno. La pizza è molto buona, soffice e gli ingredienti di qualità. Può essere fatta con impasto normale o integrale. Anche le bibite (birre, coca, ecc) sono di qualità e artigianali, molto buone. I servizi sono abbastanza veloci e cordiali. I bagni sono molto puliti e dotati di tutto l'occorrente (a differenza di molti altri). Un posto in cui tornerei di sicuro!
Davide Dinato
10/12/2017
Ottima la pizza, fatta con ingredienti di qualità! Unico punto debole è il tempo: abbiamo aspettato parecchio ordinare e perché ci arrivassero 2 pizze! 😩
Elisa S
12/03/2023
Buona pizza,cornicione alto ma croccante e ben cotta, ottima la qualità degli ingredienti. Cura nel servizio.
Angela Evangelista
12/02/2023
Ho mangiato una pizza buonissima. Il dolce anche. Nulla di scontato e tutto di qualità. Peccato x le sedie molto molto scomode.
alberto muccari
22/01/2022
Pizza veramente ottima, locale curato e con tanto stile nell’arredamento. Musica soft che permette un’ottimo isolamento sonoro dai commensali dei tavoli limitrofi.
Giovanni Bonaldo
03/12/2022
Pizza ottima, personale molto gentile e simpatico, ambiente originale e carino. Da consigliare.
GIULIO COMPOSTELLA
06/11/2021
Locale accogliente, ordinato e pulito. Le pizze sono davvero ottime con ingredienti ricercati e di qualità. Servizio cortese.
Davide
08/07/2022
Ambiente curato e pizze di qualità, l'impasto è davvero ottimo.
Antonella Sacchetto
14/06/2023
Pizza gourmet buonissima pasta soffice e leggera, impasto integrale eccezionale
Anita Roverato
27/11/2021
Super consigliato! Un’ottima cena, pizza molto buona e leggera e prezzi adeguati, personale gentile e accogliente… torneremo per ripetere una serata piacevole
Stefano Masiero
07/11/2018
Pizza veramente buona, impasto molto leggero, ottimo servizio e personale molto gentile. Vale veramente quello che costa. Molto soddisfatto.
Pulled pork Carne di cavallo Frittura Pizza verace con pasta integrale Bistecche di cavallo Tortellini Pizza Carne Paella Risotto di scampi zucchine e yuzu Club sandwich Pesce Risotto coi fegatini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni