Sluurpy > Ristoranti a Trebaseleghe > Yokelz - Plan B Pub

Recensioni di Yokelz - Plan B Pub, Trebaseleghe

Elena Bortolato
18/03/2023
Ci siamo stati con amici,il personale è gentile e il menù vario e particolare. Oltre a toast e club sandwich, infatti sono ottimi anche il pollo al curry, i fritti,la pala romana e la crema mascarpone e nutella su base di biscotto😋😋. Anche l'ambiente è particolare,l'arredo piacevole e interessante.Mi è piaciuto molto il bagno dentro l'armadio in stile narnia.
Maxi Baro
25/10/2022
Fantastico locale, pietanze buonissime e birre fantastiche. Peccato Que al lato avevo un grupo de G........S, alzando la voce e quasi rovinando la serata. Il locale fantastico. Enhorabuena. Ilaria superlativa.
Cristina Toaldo
28/05/2023
Si mangia divinamente!! Birre che cambiano spesso ma sempre buonissime scelte. Personale cordiale e sono anche molto veloci a portare il cibo! Per sapere sempre le ultime novità si può seguirli su instagram dove sono attivi. Consiglio di prenotare
Sandro M.
23/09/2022
Da provare!! posto semplicemente Bello! personale gentile & veloce , cibo e bevande... strepitose !! tutto buono e piatti abbondanti e curati Ottimo.
• Michele Lucietti •
23/09/2018
Una fredda serata invernale non ha impedito al Plan B di scaldare il mio cuore. Locale situato in una posizione strategica, tra le province di Padova e Venezia. All'interno si trova un ambiente ampio e arredato con stile,il giusto palcoscenico per piatti e bevande servite. Personale cortese e molto preparato. Tra vari stili di birra (ottima quella che ho ordinato) spuntano anche cocktail molto interessanti. Cibo ottimo, la qualità in questo locale fa la differenza e la ricercatezza nel menù è merce rara. Concludo consigliando caldamente il Plan B sia per una cena (in compagnia ma perché no,anche romantica) o semplicemente per trascorrere una piacevole serata. Superbo. "È QUASI MAGIA LIUZ"
valentino masiero
27/12/2018
La particolarità dell' arredamento e la cordialità dello staff ti fanno sentire a casa tua!!!! Vasta scelta di birre sia alla spina che in bottiglia, presenti anche birre artigianali!!! Molto buono anche il cibo che spazia da tramezzini panini toast fritti grigliate pizza.....il tutto a prezzi onesti.
Loris Tartaggia
02/10/2022
Ambiente curato nei dettagli, cibo buono e birre ottime sempre diverse...
Debora
29/05/2022
Ragazzi cordiali...bel locale con possibilità di stare anche all'esterno...cibo buono e tempi di attesa ridotti...buona la birra
Fabio Zancolò
29/04/2021
12 (DODICI) birre diverse, tutte italiane e a giro, che quando finisce una la si cambia in modo da non annoiare il cliente. Prezzi contenuti e porzioni più che oneste (Vedere foto sotto). Piatti fuori menù, a seconda di come girano le cose, altro fattore che aumenta la longevità del posto ed annienta la noia dei piatti, tra i quali i nachos. A badilate, intendo. Porzione di nachos mangiata in 2 e terminata dopo l'arrivo dei piatti principali, causa (merito, n.d.r.), la grande abbondanza della porzione. Roba fatta in casa, roba buona, personale giovane, dinamico e paziente, perché io so essere una spina del derriere e me ne rendo conto. Dolci stratosferici. STRACONSIGLIATO.
Giuliano Zanella
02/06/2019
Posto veramente originale con piatti ben curati sia da pub che cucina. La birra della casa è gradevole con un retrogusto amarognolo decisamente piacevole. Ho preso delle costine di maiale (vedi foto menù) morbidissime accompagnate da un cavolo rosso condito di senape e yougurt e patata con gorgonzola, un piatto decisamente azzeccato. Ottima anche la frittura di anelli di cipolla ecc. E i vari club sandwich. Promossi a pieni voti. :)
Pulled pork Carne di cavallo Frittura Pizza verace con pasta integrale Bistecche di cavallo Tortellini Pizza Carne Paella Risotto di scampi zucchine e yuzu Club sandwich Pesce Risotto coi fegatini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni