Sluurpy > Ristoranti a Travesio > Il Quadrifoglio Pizzeria Rosticceria

Recensioni di Il Quadrifoglio Pizzeria Rosticceria, Travesio

Marta Benvenuto
13/10/2020
Pizza buonissima, molto leggera e molta scelta! Da provare anche le pa-gnocche, fatte con l'impasto della pizza, super deliziose e ottime come alternativa!! Oltre alla pizza fanno anche rosticceria in giornata, le pietanze disponibili sono con ingredienti di stagione, bravi! C'è la possibilità anche di sedersi e mangiare dentro al locale! Consigliatissima, bravo Chriss
Manuel Martina
05/01/2021
Personale molto simpatico e gentile! Qualità di ingredienti e di prodotti veramente ottima e i prezzi sono giusti! Oltre le pizze consigliatissimi i bamburger e tutto il reparto rosticceria dove si può trovare il sapore della cucina di casa con pietanze di stagione! In caso di consegna a domicilio sempre in orario! Frequento la pizzeria da un po' dì tempo e posso dire di essermi sempre trovato molto bene!
Donato Corrado
12/01/2021
Ero curioso da un po' di tempo di provare le pizze del Mordicchio e finalmente posso dare il mio giudizio positivo.. Le pizze sono ottime e i ragazzi in cucina sono tutti giovani, simpatici e molto disponibili.. Non vedo l'ora provare il Baccalà che già alcuni clienti mi dicono che è speciale.. Ottimo, bravi ragazzi.. Consiglio vivamente!..
Stefano “Mrste” Trobia
04/07/2021
Proprio un bel posto, ottime e leggere pizze. Inoltre proprietari ospitali e gentili, decisamente consigliato.
Massimo Radin
01/08/2020
Ottima pizza con farina grano antichi e prodotti km 0
Joseppe O.
08/01/2021
Pizzaiolo molto simpatico e pizza molto buona. Peccato, però, che dopo qualche ora ho iniziato ad avere tanta sete e pesantezza. Tuttavia, tornerei volentieri.
Daniel Cori
04/09/2020
Pizza molto sottile e fin troppo croccante..i bordi bruciati e rimane persino un po' secca e asciutta. non mi è piaciuta ..
Monica Bodini
20/09/2020
Pizza Squisita, luogo pulito e alla mano personale educatissimo! Complimenti davvero La consigliamo !!!
Galletto Galletto vallespluga arrosto Gnocchi al gorgonzola Gnocchi al ragù Gnocchi grano saraceno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni