Sluurpy > Ristoranti a Travesio > Cooper's Usago

Recensioni di Cooper's Usago, Travesio

Marco Peresson
15/06/2023
Cibo ottimo e buono sempre, da una semplice cena tra amici o in famiglia alle feste di compleanno o di altro genere, perché ogni scusa è buona per mangiare un galletto alla brace. Il servizio è lo stesso ottimo, soprattutto perché lo staff è attrezzato con prenotazione online e, pertanto, anche i timidi possono prenotare senza problemi. L'ambiente è uno di quelli che, anche se sei giù di morale, ti tira su, se non altro perché, quando arriva una certa ora, è lo staff a mettere su la musica e "costringerti" a ballare!
Alex Cesca
26/06/2023
Il posto ideale per organizzare il compleanno dei tuoi bimbi. La torta te la forniscono loro ed é buona! Ampia zona giochi recintata per la felicitá dei genitori che vogliono passare qualche momento in relax sorseggiando della ottima birra artigianale. Servizio, cortesia e attenzione scrupolosa per il cliente. Tu avvisa gli invitati e al resto ci pensa il Coopers. Cosa volete di più dalla vita? Galletto "top di gamma"...quindi é l'ideale per passare un paio di orette in compagnia con gli amici e poi ognuno a casa sua...oppure musica dal vivo, dj set, giochi interattivi...insomma : non manca niente!
Elisa Marcuz
26/06/2023
L'ultima volta che siamo stati al Coopers c'erano ancora Renza e Walter. Abbiamo trovato un locale accogliente, con personale giovane e gioviale, un clima davvero piacevole. Cibo e birra davvero all'altezza delle aspettative. L'unica nota per cui non ho dato 5 stelle è stata l'attesa di oltre 1 ora. Ma anche qui sono rimasta sorpresa: il contatto post vendita è stato notevole. Ho fatto presente il disagio e la risposta è stata cordiale e soddisfacente. Comunicare con il gestore su ciò che ha interferito nel vivere un'esperienza ottimale la trovo una scelta intelligente. Tornerò sicuramente. Bravi ragazzi, continuate così 👏🏻
Luca Aldrovandi
12/07/2023
Ambiente perfetto. Silenzioso delizioso con prodotti buonissimi locali . Birra artigianale e polletti allo spiedo saporiti e sfiziosi. Davvero bravi nel settore alimentare. Servizio molto cortese. Complimenti ragazzi. A presto
alessia bullara
11/07/2023
Ambiente consigliatissimo per famiglie, area bimbi interna e parco giochi esterno. Menu con scelte dedicate ai più piccoli, ottimi panini e birre per gli adulti! Ci torneremo sicuramente!
sam ose
26/02/2022
Giorno di carnevale . Tutto prenotato , ma hanno trovato comunque una soluzione per accomodarci a mangiare . Posto molto bello , con molti posti a sedere è più sale in cui mangiate , adatto per occasioni di feste di ogni tipo , anche per i più piccoli . Inoltre , ambiente caldo , polletto alla brace eccezionale come gusto e cottura, ( non da tutti …) con birra prodotta in loco anch’essa gradevole al palato . Prezzo onesto e personale cortese e gentile . Continuate cosi.
Cami_82 :D
06/07/2023
Esperienza piacevole, personale disponibile e cortese.
LaDyOsCaR88
17/03/2023
Atmosfera allegra, cameriere gentile. Menù con poca scelta ma tutto buono. Organizzano spesso serate a tema, ed è un punto forte del locale.
Alessia Ballerini
16/05/2023
Questo locale è il posto giusto se si vuole passare una serata senza pensieri, il galletto alla brace e la loro birra sono il top. Se si è in famiglia con bambini c'è un'area riservata a loro dove possono giocare, il personale è ottimo e soprattutto simpatico. Lo consiglio!
caterina palomba
15/07/2023
Ho festeggiato il mio 50esimo compleanno siamo stati bene e ci siamo divertiti tantissimo
Galletto Galletto vallespluga arrosto Gnocchi al gorgonzola Gnocchi al ragù Gnocchi grano saraceno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni