Sluurpy > Ristoranti a Travesio > Al Marescial

Recensioni di Al Marescial, Travesio

filippo bersan
14/03/2023
Tipica trattoria friulana vecchio stile con caminetto centrale. Cenato con tagliatelle fatte in casa, speck e radicchio, molto buone. Come secondo abbiamo provato la costata, buona e il roasbeef, molto tenero. Infine panna cotta con mirtillo. Nel complesso, posto raccomandato.
Roberto Zorat
05/03/2023
Cucina tradizionale locale ottima. Gestori molto gentili. Locanda molto caratteristica. Consiglio di venirci più volte.
sam ose
17/04/2022
Osteria storica situata a Travesio luogo di passaggio di sportivi che frequentano il parapendio e non solo . Molto suggestiva con quel retrogusto del tempo che fu , sembra essersi fermato oltre 50 anni fa. Immerso nella pace e nella tranquillità della natura che il paesaggio offre, dispone di un ottima cucina casalinga familiare ,semplice, ma allo stesso tempo gustosa e saporita grazie ai prodotti genuini del luogo . Ottimo ambiente semplice accogliente e famigliare si viene accolti come un amico di sempre. Mi auguro vivamente che questa storica osteria abbia una lunga e prospera vita come merita .
Nevia Pol
12/07/2023
Tagliatelle e gnocchi fatti in casa, la carne è buonissima.. Consiglio sia i primi che i secondi, in particolare gli gnocchi, la bistecca di roastbeef o costata e il frico. Anche l'insalata mista e buonissima!
Sara China “SaraFvg”
09/12/2022
Osteria tipica friulana vicino a Spilimbergo, non ci ero mai stata, qualità prezzo ottima 33€ antipasto misto di affettati formaggi e giardiniera bistecca di roast beef e contorni di verdura mista e patate fritte.
Claudia Valle
09/04/2023
Di solito non faccio recensioni ma questa volta sì, perchè: mangiato divinamente, servizio curato e celere, cordialità e simpatia.... e al cuoco rivolgo nuovamente il mio plauso per tutti i piatti, scelti con cura per delicatezza sapori e accostamenti. Tutto non buono ma ottimo. Dagli antipasti al dolce. Idem vino e caffè. Caratteristico posticino per chi ama il fogher. Grazie grazie grazie
luca gallina
02/07/2023
Il primo poteva essere ottimo se era senza parmigiano, io non lo metto...purtroppo stessa cosa per l insalata mista,era già condita,non ho potuto condirla a mio gusto...vino nero sfuso buono
Franco
09/07/2023
Trattoria casalinga. Buon cibo.bel posto. Servizio buono.
Davide Marin
25/08/2021
Mangiato bene ,do 4 stelle xchè ho ordinato spezzatino ed era 3 pezzettini ..era buono ma troppo poco ...il resto ala grande!
Luigi Barbareschi
02/07/2020
Osteria alla buona, ma ciò che abbiamo mangiato era molto buono. Locale carino e prezzi modici. Lo consiglio.
Galletto Galletto vallespluga arrosto Gnocchi al gorgonzola Gnocchi al ragù Gnocchi grano saraceno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni