Sluurpy > Ristoranti a Travesio > Al Puntic

Recensioni di Al Puntic, Travesio

rossana alberton
08/02/2023
Ristorante con un particolare piatto lo spezzatino di orso, veramente eccezionale. Buona la crostata, ravioli eccezionali. Ambiente semplice, accogliente e personale gentile e attento al cliente.
Gatto Silvestro
09/02/2023
Ottima esperienza presso questo locale.. Oltre la particolarità di poter gustare un ottimo gulasch di orso 🐻 sono presenti anche primi e secondi di ottima qualità tipo i gnocchi e pappardelle. Molto buoni anche i taglieri di crudo di san Daniele e affettati vari. Da ricordare anche i babà al rum. Ritornerò sicuramente
Freddie McBird
20/03/2023
Ristorante dall'ambiente cordiale ma soprattutto che offre delle piatti preparati con attenzione e qualitá. Carne squisita, polenta bella ruvida. Consiglio l'antipasto col formaggio salato locale. Mi sono trovato bene e ho mangiato divinamente.
marina zosim
09/12/2022
Bel posto. Proprietari simpaticissimi. Cibo veramente buono. Consigliato
Martino Savorani
12/01/2023
Ci siamo andati per assaggiare l'orso: uno spezzatino delizioso! Ma anche gli altri piatti erano eccellenti, è tra i miei ristoranti friulani preferiti (se non il numero 1 assoluto!). Consigliatissimo
paolo marescutti
07/03/2023
La cuoca è una persona splendida e di una gran passione per il suo lavoro. L'ambiente non è male, contenuto e semplice. Da.migliorare il personale di sala. Ottimo cibo.
Silvio Canducci
24/04/2023
Ottima cena in compagnia di cari amici e di tante coccole dei titolari. Da provare e da ritornare. Grazie infinite per la piacevole serata.
mdmaschio
10/12/2022
Ottima trattoria dove i rapporti umani, anche con la gente del posto, sono importanti tanto quanto il cibo: proprio come lo erano nelle vecchie osterie. Si mangia bene, si beve bene e si fa amicizia subito. Da tornarci spesso e volentieri
Gian Gatti
16/12/2022
Proprietaria divertente mangiato benissimo con carne di orso buonissima
Marco Malagò
30/09/2022
Ci siamo arrivati per caso seguendo maps. Nonostante fossero carichi di lavoro ci hanno accolti con simpatia ritagliandoci un tavolo da cinque. Il cibo era cucinato con amore e le guancette con il sugo alla contadina mi hanno ricordato i sapori dell'infanzia. La prossima volta prenoto per l'orso. Un grazie di cuore per lo splendido pranzo, l'ottimo vino e i liquori a sorpresa. Il prezzo super. Per le foto al prossimo giro.
Galletto Galletto vallespluga arrosto Gnocchi al gorgonzola Gnocchi al ragù Gnocchi grano saraceno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni