Cucina Italiana a Traves: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 26/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Traves
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI

Piatti

Restrizioni

Per vegetariani

Categoria

Regionale

Cucina

Italiana Per vegetariani
APPLICA
4 risultati corrispondono a Cucina Italiana

Dove mangiare Cucina Italiana a Traves

1. Bar Trattoria Amici
83/100 (248 valutazioni) - Consigliato da 32 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 08–00
Dicono di noi: Weekend fuori porta, abbiamo prenotato qui. Piatti familiari, vino dozzinale. Si può andare ma c’è di meglio
Consigli questo ristorante?
2. Traves
74/100 (130 valutazioni) - Consigliato da 2 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Alberto lo chef, con i suoi piatti di pesce, cucinati divinamente riesce a creare un'atmosfera marina in una trattoria di montagna. Passione e professionalità sono gli ingredienti che trasferisce nei suoi piatti. Complimenti alla Sig.ra Monica per la cortesia. Vale una gita fuori città ottimi anche i primi e i dolci. Bravi!
Consigli questo ristorante?
3. Ristorante Lusiana
70/100 (130 valutazioni) - Consigliato da 7 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Il ristorante Lusiana è un luogo in cui puoi trovare professionalità e ottima qualità del cibo, a cui fa da contorno un panorama spettacolare. Un posto adatto a chi è amante della natura e se si vuole mangiare qualcosa di veramente particolare, è sufficiente lasciare che l'estro dello chef si materializzi in tutta la sua genialità, usando prodotti genuini, spesso a km zero.
Consigli questo ristorante?
4. Il Runch
68/100 (114 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: 07:30–23:30
Dicono di noi: Ho mangiato 2 sere a cena come mezza pensione. Serve 3 antipastini: affettati buoni, insalata russa buona, antipasto piemontese di verdure (prima sera). Sempre affettati, patata lessa con toma e spek (caldo), tomino fresco con 2 salsine, la seconda sera) I primi sono stati: gnocchi con la toma di Lanzo. Gommosi e senza alcun sapore, nè di farina, nè di patate. La seconda sera il risotto era scotto. La prima sera ha mangiato anche l'arrosto di vitello (che il titolare chamava roast-beef) con il contorno di insalata appena raccolta. La seconda sera come secondo ho preso solo una fetta di toma di Lanzo (buona), Dessert fragole la limone e semifreddo. Che dire? Alti e bassi. A 1200 metri di altitudine, in mezzo alle mandrie di mucche non si può pretendere. Meno male che ci sono ancora queste persone che mettono a disposizione dei servizi, anche se qualche pecca si potrebbe facilmente evitare.
Consigli questo ristorante?