Sluurpy > Ristoranti a Traves > Traves

Recensioni di Traves, Traves

Lorena Monticone
15/01/2023
Un ristorante accogliente, pulito e spartano. Abbiamo pranzato in occasione di un compleanno e abbiamo assaggiato sia il menù di pesce che di terra . Tutto molto buono e in gran quantità. È possibile avere anche il menù bambini . Tra gli antipasti sono piaciuti molto la torta salata speck e formaggio, i peperoni in bagna caôda, la bresaola con mostarda , il pesce fresco e gustoso.
Stefania Zappa
05/12/2022
La seconda volta che veniamo a mangiare ed entrambe le volte .....tutto stupefacente. Carne e pesce....entrambe le scelte sono azzeccate. Cibo fresco e ben cucinato, personale molto cordiale ed efficiente. Il conto è giusto per le materie prime usate. Ci torniamo per il 25 Dicembre.....un menù piemontese e molto interessante.....il prezzo è giustissimo per la ricorrenza. Consigliatissimo
Rosangela Pascuzzi
22/01/2023
La tipica trattoria piemontese dove si mangia benissimo tutta roba genuina locale ,buon servizio .
Luciano G. “lucgio”
31/01/2023
Pranzo a base di pesce, ottimo in tutte le portate contornato sempre da una proposta di bis. Consiglio vivamente
Paolo
01/08/2022
ECCELLENTE. abbiamo fatto un aperitivo di estrema qualità completissimo con "taglieri misti" (antipasti da cena insomma). Prezzo onestissimo e qualità numero 1!!! Personale fenomenale. Bellissima scoperta. Non ho fotografato tutto. Birra Ceres a fiumi. Grazie
Margherita Mastropietro
30/04/2023
Sono stata invitata ad un compleanno. Il pranzo era a base di pesce. TUTTO FRESCO E BUONISSIMO. Il fritto misto di solito non lo tollero e invece qui non mi ha dato nessun problema. Locale pulito, personale gentile e paziente. Ci ritornerò presto. Consigliatissimo Aggiungo una recensine da parte di mia zia, ROSA MASTROPIETRO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Ristorante ECCELLENTE. Location accogliente e pulita, proprietari simpatici, personale attento e disponibile. Cibo, come sempre, fresco e buonissimo: dal polpo con patate, rana pescatrice, al branzino e tanto altro ancora. CONSIGLIATISSIMO.
Gabriele Russo
19/02/2023
Sembrerà assurdo...ma e uno dei migliori posti dove ho mangiato il pesce benché siamo in montagna a quaranta km da Torino. Complimenti ad Alberto, padrone di casa attento ed impeccabile nonché chef prestigioso. E sempre un piacere andare nel suo locale. Consigliatissimo.
Tiziana Augusti
03/04/2023
Andati a pranzo di sabato, locale carino e tranquillo, la cucina veramente stupefacente, mangiato pesce di ottima qualità (menu richiesto nei giorni precedenti, si trattava di una festa di compleanno), cucinato e presentato benissimo, porzioni abbondanti, servizio impeccabile e prezzo ottimo. Veramente consigliabile
Doriana Bonino
12/05/2023
Qui da Alberto si mangia il pesce molto meglio che in tanti posti di mare, tutto fresco e cucinato al momento, prezzo corretto e con porzioni abbondanti. Non si può chiedere di più, bravi continuate così!
1966_SC -
29/05/2023
Cibo semplice e buono, l'ambiente carino il servizio abbastanza veloce personale molto gentile. Per cena con amici è consigliato.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni