Sluurpy > Ristoranti a Traversetolo > Il Mulino Di Sopra

Recensioni di Il Mulino Di Sopra, Traversetolo

Firefox Softair Parma
27/02/2023
Locale intimo accogliente con vista spettacolare sul mulino in funzione Cibo davvero eccellente. Ho provato il filetto alla castagna e si scioglieva in bocca. Consiglio di prenotare poiché i tavoli non sono molti
Enrico Malatesta
06/03/2023
Il ristorante ha sede presso un antico mulino dell'anno 1200, molto ben rivisitato e ristrutturato. Atmosfera calda, non eccessivamente capiente, in tal senso si consiglia vivamente la prenotazione, il locale ha tre sale con buoni spazi tra un tavolo e l'altro, ed una di esse è dotata di un'ampia vetrata dalla quale è possibile osservare il flusso d'acqua che, a suo tempo, costituiva il motore dell'antico mulino. Menu non esagerato ma con una buona e variegata presenza di piatti locali ispirati alla tradizione parmense, molto ben preparati. Per chi preferisce è disponibile anche un menu degustazione a prezzo fisso. Prezzi nella norma.
Serena Loni
15/01/2023
Ambiente perfettamente ristrutturato, curato, genuino, rilassante, raccolto e non chiassoso. Lo abbiamo trovato per caso e il tavolo vista torrente con la sua cascatella d'acqua mi ha affascinata. I salumi buonissimi, anche i ravioli di patate ai porcini, filetto tenero e saporito. Non guasta la cortesia del proprietario, presente e mai ingombrante. Bravi! Torneremo.
Stefano Lanzi
28/11/2021
Il ristorante è situato in un rustico di una bellezza unica, sapientemente restaurato, a lato di una stretta stradina quel tantino fuori mano che non guasta, è un posto accogliente ed intimo, in grado di affascinare anche i più ostici. Lo trovo particolarmente adatto a coppie, ma si presta bene anche a compagnie, i tavoli non mancano. All’interno, lo scorcio di una vecchia ruota da mulino, tutt’ora in funzione, rende ancor più romantico l’ambiente. Il personale è molto gentile ed il servizio dinamico. Direi ineccepibile. Le portate sono gustose; siamo in Emilia quindi non possono mancare i piatti di questa zona, questa è stata la nostra scelta, antipasti, primi, secondi… fino al caffè il tutto di una squisita bontà. Sul vino, questa volta ho tradito l’amato lambrusco per il rosso franciacorta, farà si poco Emilia, ma la scelta è azzeccata. Però, debbo dire, … si, quel tomino in antipasto, servito con salsa d’arancia e “segreto dello chef”, beh avrei fatto volentieri il bis! Il prezzo, una sorpresa: Pur nella media dei ristoranti di quel tipo non è affatto elevato.
Marisa Bonifacio
23/05/2023
Splendida location, immersa nel verde e curata nei dettagli! Lo stile rustico, invita a sapori locali di pietanze preparati in modo egregio! L'attrazione del mulino, ne pregia la visione all'interno del locale!
Daniele Guatelli
29/12/2018
Locale bellissimo con una finestra che da sulla cascata che muove la ruota del mulino...abbiamo assaggiato quasi tutti i piatti del menù, squisito dal antipasto al dolce tutto veramente buono e ben fatto... Servizio impeccabile, gentile, disponibile, semplice e ordinato.
Fra Cionfoli
22/06/2023
Ristorante a conduzione familiare.Cucina tradizionale con variazioni stagionali.Buon rapporto qualità prezzo.Interno con salette intime vista mulino,esterno estivo sotto il portico.Torta fritta e salumi,tortelli e risotti sono una garanzia.
Roberto Tanzi
13/03/2023
Bel posto, veramente un bel posto. Abbiamo mangiato molto bene, ottimo e cortese anche il servizio. Ci torneremo presto.
Sara Fiesolani
12/03/2023
Cibo veramente squisito e location unica...merita veramente, consiglio di provare non rimarrete delusi!
Valeria D.
26/12/2019
Una piacevole scoperta nel territorio parmense,un mulino ristrutturato ancora funzionante. Ambiente e servizio piacevoli. Ottime portate.
motard Kmania
22/02/2022
Posto rustico e suggestivo, famigliare. Intimo, con luci soffuse e vista del mulino con acqua continua che scorre da una bellissima vetrata. Menù con cibi veramente prelibati e per nulla salati, tutto di gran qualità. Sono miei amici e li consiglio vivamente! Possiede anche un posteggio clienti.
erica menozzi
27/06/2020
Ambiente tranquillo..molto suggestivo.ma semplice..rustico ma elegante..cibo tradizionale ma ottimo..una bells scoperta
francesca berciga
11/09/2022
Bel posto, ottimo servizio, cibo di qualità, solo non di mio gradimento gli anolini asciutti ( parere personale)Comunque consigliato per tutto il resto del menù, dadolata di filetto e gnocchi con rapa rossa e speck ottimi.
Pizza Savarin di riso Pesce Dolce al cioccolato e rum Tortelli Tigelle Aperitivo con stuzzichini Tagliatelle al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni