Sluurpy > Ristoranti a Traversetolo > Osteria Da Leo

Recensioni di Osteria Da Leo, Traversetolo

Francesca Bertani
07/07/2023
Molto accogliente, ottimo personale ben preparato sul menù e con ottima attenzione sul cliente, cibo di qualità e giusto prezzo/qualità. Consigliatissimo per una cena speciale.solo Il giovedì menù di pesce gli altri giorni tradizionale
Mirko Poppi
07/06/2023
Cibo veramente ottimo. Prezzi giusti. Se passate per questa zona consiglio assolutamente di fermarvi per pranzo o cena in questo ristorante. Personale accogliente e gentile.
Monica Amaro
17/07/2022
Cena con amici, siamo stati benissimo. Posto molto carino, servizio disponibile, simpatico, competente. Piatti ben curati nella presentazione, materia prima selezionata, sapori deliziosi. Rapporto qualità prezzo giusto. Ci torneremo molto volentieri!
luigi allegrini
03/06/2023
Un bel locale. Il cibo ottimo e porzioni ben calibrate anche per un famelico come me. La signora Ramona è, secondo me, un'ottima padrona di casa e, cosa che non guasta, anche simpatica. Nel complesso un buon locale dove sicuramente ritornerò molto volentieri.
Stefano Piccinini
02/06/2023
Bel locale, brave le cameriere e ok il servizio. Buono + alle pietanze, anche la cantina è abbastanza ampia. In generale si sta bene e si mangia bene.
Mario Pelicelli
01/05/2019
Locale molto accogliente gestito da graziose ragazze... credo l'unico ometto sia ai lavori "forzati" in cucina.... Tutte gentili e disponibili. Nella cura dei particolari si nota la mano femminile. Cenato bene spendendo il giusto, mediamente 10€ i primi 15€ i secondi. Piacevole serata a conclusione di una visita alla fondazione Magnani Rocca che rimane a pochi km. Locale molto consigliato.
Rossana Bigi
16/06/2023
Mangiato bene la nostra camera molto brava e attenta sicuramente si vede che il lavoro le piace molto unica nota negativa gli gnocchi non sono stati di nostro gradimento . Tutto il resto ottimo .
Alberta Cambria
10/06/2023
Ottimo cibo per la sua qualità e presentazione, accompagnato da un servizio impeccabile in una location intima e ben curata. Voto 5 stelle!
Franz Castellan (VonFranz)
28/08/2020
Bel posto sia dentro che fuori. Servizio attivo e attento. Menu ridotto, a base di carne, con discreta scelta per vegetariani. Qualità degli ingredienti alta o molto alta. Selezione vini rossi ottima, per rapporto qualità prezzo. Anche il dessert molto curato. Il prezzo è medio.
Luca Dall'Argine
18/04/2023
Qui si trova la cucina parmigiana autentica, in giorni specifici anche pesce di mare ed un piatto che vale da solo il viaggio “ I paccheri del Lucio“ Una pasta di semola con tanto aglio tostato, peperoncino e polpa di pomodoro!!! Scarpetta obbligatoria!!!!
Pizza Savarin di riso Pesce Dolce al cioccolato e rum Tortelli Tigelle Aperitivo con stuzzichini Tagliatelle al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni