Sluurpy > Ristoranti a Travedona-Monate > Fuorigiri

Recensioni di Fuorigiri, Travedona-Monate

Giorgio Cremona
10/07/2023
Bar Birreria Paninoteca super fornita. Birre davvero buone e con vasta possibilità di scelta, sia alla spina che in bottiglia. Panini ottimi e ben preparati. Attesa un po' lunga anche quando non c'è molta gente, ma il posto tranquillo fa dimenticare l'attesa. In tre persone , avendo preso 5 panini 4 birre medie 3 bottiglie d'acqua 2 patatine fritte (scomode da aprire bustine ketchup e maionese) speso 64,00 euro. Ci sono stato due volte in poco tempo e mi sono trovato sempre bene. Parcheggio limitato, consiglio di arrivare a piedi. Se in zona fate una sosta...merita, tavoli all'aperto d'estate molto graditi. Piante di tiglio a giugno profumatissime...
Cristiano Cento
05/03/2023
Ci siamo stati un sabato sera di inizio settembre e abbiamo ordinato tre birre (tra cui la mitica poldina, una theresianer piccola rossa), un gin lemon, un panino a testa e patatine. Il servizio è stato abbastanza lento (circa 45 minuti per il cibo) ma va detto che il locale era pieno. I panini sono davvero molto buoni e grossi, cosa che ormai si fatica a trovare in giro. I prezzi sono a mio avviso adeguati, nulla da eccepire. Tavolini igienizzati tra un cliente e l'altro, servizi igienici migliorabili. Andare da Poldo (ops al Fuori Giri) è sempre una garanzia! AGGIORNAMENTO 05 MARZO Stasera sono tornato e ho subito notato che le dimensioni dei panini sono cambiate. Decisamente più piccoli. Ho chiesto se dipendesse dal tipo panino, mi è stato detto che dipende dal tipo di pane.. ma ne ho provati 3 diversi e sono arrivati tutti piccoli. Peccato, perché la qualità resta altissima.. ma se ne devo mangiare 3 per riempirmi vado a mangiare al ristorante. Lascio 4 stelle perché come detto la qualità è rimasta la stessa, molto alta. Panini davvero buonissimi.
Martina Filardi
12/05/2023
Un pub molto curato nei minimi dettagli, decisamente originale. È un pub molto giovanile e accogliente. Il menù è molto sfizioso, peccato per i panini che sono un po’ piccoli, ma la qualità è decisamente buona. Altra pecca sono i tempi d’attesa un po’ lunghi, ma se in buona compagnia non ci si fa nemmeno caso. Lo consiglio per una serata nel chill e in compagnia di qualche amico.
Viviana De Maddalena
03/01/2023
Vasta scelta di birre e ottimi panini!!! Buoni anche i frittini. Perfetto per una serata tra amici, all'interno del locale ci sono diversi giochi da tavolo + freccette.
Marco Mazzina
04/05/2023
Posto molto particolare, ideale se si vuole passare una serata con gli amici in un posto tranquillo . Offre la possibilità di vedere partite, giocare a carte e freccette . Ampia selezione di birra e panini l'unica pecca è l'attesa e il servizio che sono da rivedere .
Alessandra Colombo
26/09/2022
Super carino! Moltissime birre, selezione di gin e vini (che purtroppo non abbiamo provato). Interessante anche il menu, da tornare e provare!
Stefano Adriani
15/04/2023
Bello, ben arredato, buona fornitura di birre. Servizio efficiente e cordiale. Forse un po' rumoroso, specialmente in concomitanza con eventi sportivi (che vengono proposti sugli schermi).
Simone Grassini
11/05/2023
Trovato su maps cercando qualche posto x mangiare. Birre bone cameriere simpatiche e i panini abbondanti. Consigliatissimo
Sudform _Srl DIVANI
15/06/2023
È l’unico locale aperto dopo le 23 nel raggio di 10km La cucina era chiusa Ma ci hanno dato la possibilità di acquistare una birra 🍻 Bravi Bravi
Antonino Modesti
22/01/2023
Un pub che nostalgicamente propone atmosfere anni 80 con qualche tocco di modernità nelle proposte alimentari. Si sta bene, birra, panino, amici... Si sta bene in questo pub.
Raffaele Franzini
26/05/2023
Locale che si presta bene per una birra (vasta scelta alla spina e in bottiglia) e per la location, molto carina. Classico pub con un bel bancone grande dove stare a sorseggiare una birra in comodità. Tavoli esterni, freccette e camino pittoresco per l'inverno. Manca un po in pulizia, specie nei bagni e al esterno, pieno di mozziconi di sigaretta e la cordialità nel servizio non è il punto forte ma chi frequenta il locale lo sa. Ampio parcheggio esterno e anche nei dintorni. Da un po' di tempo si è modernizzato con pos e menù con QR. Per il resto come sopra...cambiato poco.
Marco Giannotti
25/03/2023
Ottime birre,tra cui la Guinness alla spina! Cucina buona e locale praticamente storico! Consigliato!
Smoothie 98
11/09/2022
Recensisco dopo due volte che ci sono stata con ieri sera. Posso dire che il posto forse non lo noti a meno che sai dov’è o qualcuno te ne parla. Dovrebbero rifare l’insegna o trovare un modo per spargere la voce. Comunque il posto si presenta bene, tavoli all’aperto comodi, ma l’unica pecca d’estate sono le zanzare, ma quelle ormai sono ovunque e non se ne può dare una colpa. Svariata scelta di birre, sopratutto belghe e particolari che non trovi ovunque. Per i panini forse la cosa che mi piace di più é che hanno grande varietà. Per il resto…si posto carino da andarci quella volta ogni tanto e basta.
Fiombo carolina
08/12/2022
Panini molto buoni e convenienti, anche con diverse scelte vegetariane . Ormai vado da poldo quasi ogni sera e non si smentisce mai. Location molto tranquilla con freccette, calcetto, giochi da tavolo e camino. Perfetto
giada rizzi
10/08/2022
Reputo il Fuori Giri un pub autentico, senza fronzoli, in cui godersi una bella serata. il locale è bello e il tagliere a 7 euro lo trovo molto onesto per la qualità dei salumi che ci sono. I panini non sono enormi ma tutti quelli che ho provati sono davvero buoni e golosi! L'offerta di birra è buona e varia. Fa piacere il fatto che mettano sempre musica rock ed evitino radio commerciali, grazie!!
Andrea Scapin
23/10/2022
Eravamo 4 amici al bar che volevano cambiare il mondo, siamo rimasti solamente in tre...uno è ancora là da Poldo!!!! Scherzi a parte, eravamo in 4 amici e abbiamo ordinato tre birre (tra cui la mitica poldina, una theresianer piccola rossa), un gin lemon, un panino a testa e patatine . Il servizio è stato abbastanza veloce visto che il locale era pieno: bere e panini ottimi, prezzo adeguato. Tavolini igienizzati tra un cliente e l'altro, servizi igienici migliorabili. Andare da Poldo (ops al Fuori Giri) è sempre una garanzia!
Poke Pizza Panino Riso venere Scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni