Sluurpy > Ristoranti a Travedona-Monate > La Vecchia Travedona

Recensioni di La Vecchia Travedona, Travedona-Monate

laura
29/06/2021
Bellissimo ristorante, piccolo ma curato nei minimi dettagli e pulito. Ho mangiato diverse volte qui e nel periodo del lock down ho preso spesso d'asporto e sono sempre rimasta pienamente soddisfatta, unica pecca devo essere sincera l'ultima volta che sono andata, ho preso gli spaghetti all'astice,che ho trovato un pò gommoso, immagino sia stato cotto un pò troppo,apparte questo nulla da dire. Personale davvero super gentile, per questo mi sento di dare 5 stelle. Consigliatissimo!
Davide
11/11/2021
Il locale è piccolo ma accogliente, il servizio è impeccabile e la cucina ha davvero un altro passo, si nota la passione e la dedizione dello chef, l'ho frequentato spesso nell'ultimo periodo, a pranzo il menù del giorno permette di mangiare un primo ed un secondo di altissima qualità a 12 euro, la sera il menù è più elaborato e chiaramente anche la spesa lievita un pochino, sughi e carne arrosta mi hanno rapito dal primo assaggio!
Gabriele Cazzoli
23/07/2021
Bellissima pausa pranzo in un'atmosfera rilassata e famigliare. Entrando nel locale si percepisce un fascino autentico: colonne ed architravi in granito, arredi e suppellettili d'epoca ma il tutto presentato con semplicità e naturalezza; la locanda è sempre stata così, non è un "antico" perché va di moda. Poi l'atmosfera rilassatissima: la figliola dei proprietari che gioca seduta ad un tavolo vicino alla cucina, i camerieri gentili che ti accolgono calorosamente, bravi. Il menu del pranzo di lavoro (scelta fra un paio di primi e 4 secondi + contorno a €12) propone comunque dei piatti raffinati e della tradizione locale; io ho provato le mezze maniche con broccoli e salsiccia e il ragù di cinghiale... squisito. Insomma, sicuramente un'ottima cucina in una locanda che ha saputo mantenere il proprio fascino autentico. Complimenti
Kremena Moretto
15/01/2022
Un posto meraviglioso con servizio e cucina a 5 stelle! Complimenti!!!
Nicola Sardi
30/11/2017
Molto carino ed accogliente. Buon cibo a costi più che adeguato.
silvana mil
24/10/2020
Ambiente intimo e gradevole. I tavoli sono ben distanziati il che, in questo tempo, è una garanzia! Ottima scelta di piatti fuori menù, interessanti le proposte di asino e cavallo oltre a piatti tradizionali. Graditissima la scelta del vino un ottimo primitivo. Buon rapporto prezzo qualità.
Lorenzo Castiglione
20/02/2022
La Vecchia Travedona si riconferma il miglior ristorante della mia zona, ci vado da anni appena posso, mai deluso. Staff cordiale e accogliente, cibo eccellente. Consiglio tra gli antipasti la tartare, la migliore che abbia mai assaggiato. Tutto ottimo, tornerò sicuramente a breve!
Melania Conti
11/08/2021
Cena davvero ottima! Complimenti, torneremo prestissimo!
Edoardo Ciotto “Ledo”
17/06/2020
La Nuova gestione ha rinnovato il gusto e la qualità dei piatti rispettando la tradizione e gli ingredienti. Carne, pesce, primi, secondi di ottima qualità con prodotti ricercati. Personale gentile, disponibile e che trasmette tantissima passione (e amore) per il lavoro. Dal Lunedì al Venerdì menù Lavoro con tantissime scelte mantenendo il sapore e la qualità dei piatti. Menù alla carta vario adatto per tutti i gusti. Fuori Menù sempre presente con ottime alternative ... E mai noiose.
Alessandra Favarin
09/05/2021
Una piacevole scoperta: gestori molto gentili, menù con piatti della tradizione lombarda e italiana realizzati con molta cura, scelta molto varia e abbondante per chi ama pesce e carne ma piatti anche per chi è vegetariano come me. buonissimo rapporto qualità/prezzo. Torneremo sicuramente, Grazie!
Poke Pizza Panino Riso venere Scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni