Sluurpy > Ristoranti a Trasquera > Ristorante Posta

Recensioni di Ristorante Posta, Trasquera

Giampietro Mancini
10/07/2023
Bel posticino rustico di montagna con il sapore antico e semplice. Genuino e sincero come la gente di montagna. Da rivedere e anche da mangiare, possibilmente. Consigliato vivamente a chi ama la semplicità.
Sergio il trekkinardo
16/07/2023
Ideale per la sosta prima di accedere alla Svizzera, famigliarità e cortesia dei titolari,cibo casereccio (Ottimo). Avanti così alla prossima.
Mako 18
08/05/2023
Buoni panini. Ultimo bar in cui bere un buon caffè prima di entrare in Svizzera!
Massimo Monoli
25/01/2023
Non aspettatevi un pranzo gourmet o una cucina raffinata. Ma per un viandante di passaggio (e visto il conto onesto) è quello che serve.
PAOLO OLGIATI
26/08/2022
Tipica trattoria di montagna,gestita da personale cordiale e attivo,quello che propongono è una cucina sostanziosa,pochi piatti ma molto gustosi!Ho apprezzato i gnocchi ai 4 formaggi,se avessero avuto un pò di seghetto,la scarpetta era assicurata!Lo spezzatino di cervo con polenta...FANTASTICO!!Lo spezzatino si scioglieva in bocca come un gelato!La torta delle Alpi...una gustosa Sorpresa!Primo,secondo,contorno,vino,acqua,dolce e caffè €18!!!Ve Lo SteaConsiglio,anche perché pranzare accanto ad un fiume,guardandolo dall'alto e quel valore aggiunto che non si può ignorare!
Bruno Migliorati
29/03/2023
Stupenda vista lago
Francesco Zappaterra
14/08/2019
Se siete di passaggio, ma anche solo se siete in zona, vale davvero la pena fermarvi. Borgo stupendo, a fianco del torrente, ad un prezzo molto onesto formaggi deliziosi e genuini, verdure fresche, carne genuina, veri sapori semplici, abbondanti e sani! Grande ospitalità e cortesia, degna del vero oste di un tempo!
Lorena Canton
11/07/2023
Una sorpresa...complimenti
Yari Bellini
07/07/2021
Un ristorante che all'esterno non gli dai una lira, invece quando entri trovi un clima da subito famigliare e un cibo di ottima qualità, casalingo, fresco e con porzioni abbondanti con una spesa irrisoria, consiglio sicuramente se passate da queste parti!
Danilo Comazzi
07/05/2018
Uno storico bar/ trattoria, a qualche metro soltanto dalla frontiera, anche dove si può anche pranzare con menù fisso , davvero per pochi euro (in settimana con una decina di euro si.mangia un primo e un secondo, da scegliere tra due/tre proposte).Molto cordiale il personale
Lorenzo Gaborini
09/10/2016
Ci siamo stati per una cena rapida prima di tornare in Svizzera. Menù corto, cucina casereccia molto buona e senza pretese, simpatia del proprietario, prezzo basso.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni