Sluurpy > Ristoranti a Trarego Viggiona > Ristorante Luna

Recensioni di Ristorante Luna, Trarego Viggiona

Giuliano Ferri
20/09/2022
Devo anticipare che sono stato a mangiare in un mezzogiorno considerato di "bassa frequenza" dai gestori e per questo il menù era ridotto a una scelta tra due primi e due secondi. Ho ordinato lasagne e grigliata di carne, più un misto di formaggi. I piatti mi hanno soddisfatto a parte il contorno di purè di patate fatto con buste pronte e i formaggi che avevano tutti più o meno lo stesso gusto. Il locale è carino, ampio, pulitissimo, tenuto a nuovo. Il personale è gentile e veloce. C'era molta gente, specialmente lavoratori a cui sembra essere prevalente rivolto. Con mezza minerale e due caffè ho speso 29 Euro, praticamente nulla. Ah, dimenticavo, con ricevuta fiscale e pos che non è da poco. Do 4 stelle perché se le meritano.
Andrea Bernardini
26/01/2023
Cucina tipica, sapori eccellenti, ottimo rapporto qualità prezzo
Alessandro Tramontano
14/01/2023
Ottimo servizio, personale simpatico, e cibo molto buono e di qualità. Ottima la costata.
Valentina Busnelli
09/02/2023
Ottimo posto. Ci sono stata domenica con mio marito e nostra figlia di 4 anni e siamo stati sorprendentemente soddisfatti. Abbiamo trovato un ottimo posto, vicino a casa, ottimo rapporto qualità-prezzo. Torneremo sicuramente anche per provare le pizze.
Lucie Kuunders
24/01/2020
Mi è Piaciuta, sono stata Piacevolmente SORPRESA! .. La Carta del Menù è Ben Leggibile, con dei Propositi allettanti, Prezzi Abbordabili, Servizio Gentile e Corretti.. ..RACCOMANDABILE..
Monica Invernizzi
23/03/2023
Bellissimo locale accogliente e con personale stupendo,cibo ottimo e molto abbondante consigliatissimo
Manuela Campana
13/07/2020
Ottimo ristorante si mangia bene, molto cordiali.
Federico Bettini
21/12/2022
Ottimo il risotto con l’ossobuco, ed in generale anche gli altri piatti. Cordialità e gentilezza. Ottima location. Da provare!
MONICA CROCI
29/09/2019
Conosco il ristorante Luna da anni, si mangia sempre molto bene, le pizze sono spettacolari. Ora producono anche ottime grappe
rinaldo Ceresoli
05/03/2023
Ottimo con nuova gestione tanta simpatia e cordialità
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni