Sluurpy > Ristoranti a Trappeto > Le Bistro

Recensioni di Le Bistro, Trappeto

Eleonora Turchi
12/07/2023
A Le Bistrò siamo giunti abbastanza casualmente tornando verso Palermo! Nonostante fossero le 15 passate i proprietari ci hanno accolto con gentilezza e simpatia e ci hanno deliziato con piatti eccezionali 🤤 Rapporto qualità prezzo ottima. Lo consiglio vivamente!
Fede Frockie
15/06/2023
Pizze e caponata fantastiche, il personale gentile e simpatico, il servizio veloce e professionale. La vista insuperabile. Torneremo.
Vincenzo Giunta
26/03/2023
Location graziosa, con vista mare. Personale disponibile e accogliente. Cucina a base di pesce buona. Soddisfatti
Marina Cataldo
02/05/2023
Abbiamo mangiato bene e abbiamo avuto un’accoglienza ottima! Grazie, ci avete fatto sentire a casa !
Vinz Giambanco
09/07/2023
Gentile il personale e si mangia bene
Sere & Flavio
22/09/2022
Abbiamo pranzato in questo ristorante e non comprendo le brutte recensioni che ho letto. Porzioni abbondanti, rapporto qualità prezzo buono, splendida vista sul mare.. Se devo trovare una pecca forse il personale e la gestione familiare sono un po' distratti... ma se si va per rilassarsi e non si pretende un servizio da ristorante stellato allora vi troverete benissimo, la proprietaria e il figlio sono molto gentili e genuini e si mangia bene, consigliato!
Maria Trovato
26/03/2023
Cucina ottima personale super ottimo cordiali e gentilissimi, posto da tornare😊😊
Giuseppe Purpari
13/04/2023
La signora che ci ha serviti sa consigliarti bene e tirar su il morale con simpatia e genuinità.
Roberta Spinnato
31/08/2022
Una tappa estiva che nel tour di un turista in visita nella nostra Sicilia non può mancare per completare il quadro pittoresco e suggestivo della nostra splendida isola!!! Ma non può mancare neanche nelle nostre visite e passeggiate estive ed invernali apprezzandone sempre più la cura in ogni suo angolo: fiori, murales, pulizia ed ordine in ogni dove!!! Piccola e concentrata nelle sue offerte generose in panorami emozionanti ed arricchenti, allieta l'animo e rilassa le menti.
Alessandro Militone
06/08/2022
Il proprietario è un ragazzo con tanta volontà. Qualcosa da migliorare nell'attesa dei piatti, ma per il periodo di agosto e con tutto pieno, ci può anche stare. Buoni i piatti di pesce e le pizze. Da consigliare
Pizza Ricci Apericena Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni