Sluurpy > Ristoranti a Trappeto > I Sapori Del Mare

Recensioni di I Sapori Del Mare, Trappeto

Giusy Fossati
16/06/2018
Mi è piaciuto molto se non troppo perché:la signora che gestisce il locale è molto cortese ,il mangare è ottimo(io consiglio pienamente di prendere farfallette al salmone con granelle di pistacchio e anche il gelato se vi piace chiedete il gelato nocciola e panna ma poi va a gusti),il pesce è fresco ed è un locale molto tranquillo per cenette in famiglia prezzo ottimo (es un primo,un antipasto di cozze (zuppa di cozze chiedetela) ,due menù turistici (contenenti:antipasto, primo,secondo ,caffè, acqua e vino(consiglio)€56.Consiglio pienamente.
danieladanola bacchiami
01/09/2018
Siamo tornati da 2 giorni dalla splendida Sicilia e ci mancano i gustosissimi piatti serviti con semplicità e calore dal simpatico Salvo , dalla spumeggiante signora Gaetana e un'altra dolce signora della quale non so il nome. Piatti di pesce fresco ben cucinati dal sapore deciso (guai non fare la "scarpetta" tanto ci si sente in famiglia..) porzioni abbondantissime , rapporto qualità-prezzo OTTIMO! Ha solo una pecca: si trova a 1400 km da casa mia 😣.. CONSIGLIATISSIMO SALUTI DA PESARO
Maria Rosa Renzi
22/08/2018
Abbiamo trovato per caso questo piccolo ma grazioso locale sul lungomare di Trappeto. Le nostre vacanze sono caratterizzate dall'incontro con persone squisite come le signore che gestiscono il locale e che in questi giorni ci hanno servito piatti eccellenti preparati con prodotti di ottima qualità. La loro gentilezza e ospitalità rispecchiano tutto il calore di questa meravigliosa terra. Mille volte grazie di tutto e di ogni vostro sorriso.
Erika Sodini
19/08/2018
Visitando Trappeto consiglio questa Trattoria proprio sul lungomare, posticino semplice e accogliente grazie anche alla simpatia della Sig.ra Gaetana e dalla professionalità di Salvo dal quale ci siamo fatti consigliare pietanze "fuori menu" :abbiamo mangiato come antipasto una caponata di pesce spada, pasta con le sarde, porzioni entrambe per uno ma super abbondanti, tagliata di tonno e frittura di calamari e gamberoni.Piatti molto buoni e soprattutto di pesce fresco. E per concludere il prezzo onesto. Cosa molto importante tutti i piatti sono stati preparati al momento. Consigliatissimo
Elisabetta Huacho
11/08/2018
Pesce ottimo e sempre fresco. Ambiente confortevole,personale gentile e disponibile. La signora Gaetana sempre pronta a venire incontro alle esigenze del cliente. Una bella scoperta che consiglio a tutti se si vuole mangiare bene e di qualità con dei prezzi accessibili.
Massimiliano Ferrandelli
23/06/2018
Assieme alla mia ragazza abbiamo provato il menu turistico presso "I sapori del mare" e siamo rimasti pienamente soddisfatti, ottimi i piatti della cucina tipica siciliana, staff cortese. Ristorante davvero consigliato, torneremo volentieri.
Manlio Giammaria
28/06/2018
Un posto sul mare che sembra una location di Camilleri. Il sorriso della donne che cucinano e ti servono al tavolo si accompagna a dei piatti dal gusto straordinario. Una piccola perla.
Massimo Moserle
28/08/2018
In questo locale accogliente e familiare si mangiano piatti con il vero sapore del mare impiattati con semplicità ma molta cura nel dettaglio e soprattutto la qualità delle materie prime è eccelsa ad un prezzo modico. Consigliatissimo a dispetto di chi pubblica recensioni negative!!!
Gioacchino Gandolfi
22/08/2018
Mamma mia trovare un posto cosi quando vai in vacanza è la speranza di tutti. Lo staff stupendo i piatti buonissimi. Le materie prime freschissime Quasi come ritrovarsi a casa tra amici di lunga data complimenti Gaetana
Giovanni DiGaet.
19/08/2018
Ottimo cibo, assolutamente fresco e buonissimo servizio ed accoglienza. La cuoca e la sua aiutante rendono questo posto assieme.alla padrona si casa , Gaetana Cusumano, incantevole
Francesco Marino
09/03/2017
agosto 2016... cena romantica al tramonto a base di pesce, prenotato telefonicamente, accolti con cordialità, il direttore di sala parla inglese, fatti accomodare il cameriere accende la candela del tavolo ben apparecchiato, ci portano subito degli assaggini, prenotiamo alla carta: zuppa di cozze, spaghetti ai ricci e come secondo gamberoni di marsala, da bere vino locale bianco, grazie all'ottima posizione sul lungomare di Trappeto una cena eccellente.
Sandro Trimarco
25/08/2018
Se vi trovate a Trappeto andate al ristorante sapori del mare si sta belli freschi e si mangia veramente bene Poche portate ma ben cucinate Prezzi modici per questa accogliente trattoria sul mare
Francesco Savona
17/08/2018
Cucina buonissima, ottimo rapporto qualità prezzo! Per non parlare poi dell accoglienza...è stato davvero un piacere! Da consigliare!!!!!!!!
Salvatore Randazzo
09/07/2018
Ristorantino dalla cucina gustosa e delicata come le signore che lo gestiscono. Location unica a Trappeto.
Marco D'Angelo
06/01/2018
Vista sul golfo di Castellammare, nel cuore di Trappeto. Buon cibo.
liliana zorniotti
05/09/2017
Cibo buonissimo e atmosfera familiare..... da ritornarci più volte!!!!!
Paolo Vitale
15/08/2018
Cucina eccellente! consiglio gli spaghetti "ricci e vongole ".
Pizza Ricci Apericena Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni