Sluurpy > Ristoranti a Trappeto > La Vela Ristobar

Recensioni di La Vela Ristobar, Trappeto

Daria Molini
19/06/2023
Ho soggiornato a Trappeto per 10 giorni a giugno, è stato il primo ristorante che ho visto sulla strada e in famiglia ci siamo ritornati ben 3 volte mangiando pesce o pizza.. la gestione è nuova e stanno cercando di recuperare dalla cattiva gestione precedente.. ho visto umiltà e impegno.. io tifo per voi!!!
Alessandro Barbieri
16/06/2023
cena che per qualità e prezzo ottimo.. relax totale avendo avvertito per tempo della cena ci hanno procurato del pesce fuori menù. gestione famigliare dove appunto si trova la tranquillità , i piatti serviti e lavorati alla vecchia maniera... Ho fatto un paragone con altri ristoranti di altre località più rinomate ( anche sotto aspetto più tecnico dei piatti) posso dire che meritano la fiducia.. Non aspettatevi il rinomato 5 stelle con tanto di servizio blasonato il posto perderebbe il fascino familiare( x chi piace)
Carla Pentella
24/06/2023
Ho mangiato un'ottima pizza; l'impasto era soffice il condimento giusto e molto leggera. Da napoletana dico OK.
Flavia Tuzzo
24/06/2023
Pizza di ottima qualità,impasto leggerissimo, servizio ottimo.
Daniela Daví
12/09/2021
Zuppa di cozze insuperabile così come la frittura di cappuccetti. Ottimi i primi. Prezzi accessibili, consigliato
Alessandro Pupelli
01/08/2022
Prezzi onesti e pizza buona Ottimo il menù turistico
Damiano
22/07/2020
Cortesia , qualità, e abbondanza nei piatti consiglio vivamente di andare !!!
Antonella Cerillo
30/08/2019
A parte la simpatia, la discrezione, la gentilezza del titolare, abbiamo gustato un'ottima cena con antipasti di mare crudi e cotti, deliziose le polpette di sarde ed i gamberi rossi marinati.,.. E che dire dei primi.. Spaghetti ai ricci eccellenti e sublimi i ravioli di granchio..
Natale Pipitone
01/09/2019
Antipasti di mare strettamente siciliani, ottimo sapore con gusti da intenditori, insalata di mare, sarde a beccafico, polpettine di sarde al sugo, Bruschetta con acciughe marinate e cozze marinate, per primi: ravioli con aragosta e spaghetti con i ricci, piatti che si sciolgono in bocca con piacere e gusto, secondo con pesce spada locale e gamberoni argentini, ottimo vino locale di ottima levatura in assenza di solfiti dal gusto perfetto per accompagnare i piatti, alzarsi da tavola e pagare è un piacere. Sono tornato dopo due mesi per consumare lo stesso menù, la qualità del cibo è confermata, ma il menù è stato ristretto a un solo primo, meno antipasti e ridotti, con meno porzioni sui piatti, non più adeguato il costo al cibo portato a tavola, non vale la pena tornare, altri posti con 3 primi e 10 antipasti allo stesso prezzo. Ho fatto tanta pubblicità con gli amici e spero di recuperare informandoli. Se con il costo si aggiungono i km non vi è stimolo.
Ailyn Herrera Gil
21/08/2021
Siamo stati assolutamente benissimo dall'accoglienza al mangiare attività famigliare gestita veramente benissimo e super gentile. Eravamo in vacanza e siamo andati a mangiare due volte. Da ritornare i prezzi onesti.
alessandro Ales
12/05/2019
Si mangia molto bene, personale alla mano,localino rustico accanto stazione ferroviaria di Trappeto (PA). Siamo qui in questo momento 12/05/19 ore 14,23,siamo in attesa del secondo. Antipasti e primi già consumati, buonissimi. Un posticino conosciuto per caso mentre cercavamo su internet. Convemzionato con Diamond Card, ma il menu senza carta è più completo lo consigliamo!
Grazia Lo Giudice
04/09/2019
Davvero tutto buonissimo..specie la pasta con i ricci una vera goduria per il palato... Il titolare e staff gentilissimi e accoglienti.... mettono subito al proprio agio.... prezzo ottimo... ci tornerò appena possibile assolutamente...lo consiglio vivamente
cristina lo gatto
23/09/2018
Superlativo!!!! Siamo passati per prendere un pollo allo spiedo e siamo usciti con il menu completo da asporto. Ottimo e prezzi onestissimi. Il personale veramente gentile e alla mano. Torneremo per cenare. Grazie Cristina e Roberto.
Giovanna Testa
30/07/2022
Lo consigliamo a tutti xchè si mangia divinamente. Piatti particolari e semplici
patrizio borriello
22/08/2020
Il proprietario Santo, una persona speciale, insieme a suo figlio Giovanni e la moglie, e i suoi collaboratori!!! Pesce fresco tutti giorni, e tante varietà nelle pietanze, per me è da 10 e lode!!!
Anna Rita Nardi
30/08/2017
Peccato aver scoperto questo posto solo alla fine della ns.vacanza., abbiamo mangiato benissimo, consigliamo spaghetti con granchio di sei etti ! Ma la sorpresa più grande è stata il conto ... onestissimi ! Saluti da Anna Riccardo e i ns.bimbi !
Saveria R
23/08/2019
Tutto molto buono
Pizza Ricci Apericena Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni