Sluurpy > Ristoranti a Trappeto > Il Veliero

Recensioni di Il Veliero, Trappeto

Giuseppe Lo Bianco
23/09/2021
Una stupenda cena a base di piatti senza glutine. Avevo il piacere di trasmettere questa esperienza per tutti gli amici celiaci. Poche sere fa con la mia famiglia, abbiamo deciso di festeggiare un compleanno presso questo ristorante e devo dire che abbiamo apprezzato molto la disponibilità del personale, la qualità delle portate e tutto il contesto che ci circondava. Inoltre a sorpresa hanno preparato un dolce per l'occasione, è stato un gesto molto carino. Infine mi permetto di consigliare questo splendido posto. (Le immagini inserite sono esclusivamente di prodotti gluten free).
Franco Palazzesi
11/08/2022
Cercavamo un ristorante dove gustare i prodotti locali, e ci siamo imbattuti in questo posto caratteristico, situato vicino al centro storico e scendendo le scale, si arriva al mare per poter ammirare un bellissimo tramonto. Per ciò che riguarda i piatti, sono buoni e il prezzo è un po' più alto della media.
ChAnELChAnCe1984
02/05/2023
Luogo favoloso sia dentro che fuori Piatti lavorato davvero bene e disponibilità per eventuali intolleranze e allergie Complimenti allo staff e alla proprietà
Giuseppe Solazzo
05/01/2023
Semplice delizioso! Suggerito da un amico, mentre rientravo da un'escursione a Segesta. Siamo stati accolti con gentilezza, nonostante l'ora prossima alla chiusura. Cibo di ottima qualità, servizio cordiale, ma discreto, ambiente accogliente con affaccio sul porto. Merita una visita ad hoc e non solo un passaggio occasionale.
Chiara Campi
22/08/2022
Sono stata in questo ristorante con il mio fidanzato per il nostro anniversario su consiglio di amici. Location molto carina (abbiamo mangiato all'aperto con vista sul porto). Tavolo per due piccolino ma niente di grave. Menù abbastanza interessante, soprattutto i primi. Ho optato per uno di questi ma mi sono distratta mentre leggevo e credevo ci fosse il gambero crudo, mentre invece era cotto (errore mio). I camerieri ti consigliano la loro pasta nera fatta col nero di seppia (prende solo il colore, non il sapore) e, anche se la pasta colorata di solito la evito, ci siamo fatti convincere. Al mio ragazzo è piaciuta molto e anche io non mi lamento (sappiate che è molto spessa), forse l'avrei preferita un po' meno al dente. In ogni caso il condimento alla fine era buono seppur non eccezionale e la bottarga non si sentiva molto. Purtroppo durante la cena si è verificato uno spiacevole episodio ad un tavolo di turisti inglesi dietro di noi che ha coinvolto anche un altro tavolo. 10 minuti buoni di urla con i camerieri che, poverini, non sapevano più cosa fare e una dell'altro tavolo che si alza e urla "CAN YOU PLEASE STOP?!!" mentre riprende col cellulare gli altri due. Insomma, un siparietto surreale che mi ha un po' fatto passare la fame vista l'aggressività di questi ospiti (temevo arrivassero alle mani). Naturalmente non è stata in alcun modo colpa del personale del ristorante, che anzi si è anche scusato più volte, sia mentre eravamo al tavolo sia in cassa. Ci tornerei per provare altri piatti
TIZIANA POLIZZI
29/05/2023
Siamo stati con amici e tutti e 10 abbiamo mangiato benissimo, . Ottimi piatti e ottimo pesce . Torneremo presto
Carlo D'Agostino
13/02/2020
Pesce fresco, chef in gamba e alla mano, posto molto carino. Sicuramente ritorneremo. Consigliato
Angela Colletti
02/06/2023
Ristorante stupendo con il paesaggio a vista mare il locale ha anche uno stile Marino stupendo in più tutti i camerieri e i cuochi sono bravissimi e gentili e cibo non ne parliamo e stupendo riverrò sicuramente
Mario Fabio Cantone
12/09/2022
Affacciato sul porto, abbiamo prenotato per due. Menù fisso. Tutto molto buono e pesce fresco.
Carmen Petrillo
06/07/2019
Serata fantastica ,location curata e personale gentilissimo, lo chef ci ha deliziati con piatti dal sapore mediterraneo, ingredienti freschi, il vino ottimo, che dire consigliatissimo, ci ritorneremo sicuramente
GIANLUIGI SPANO
26/06/2023
Ottima accoglienza, sopra il porticciolo di trappeto , cucina molto buona , prezzi accessibili !
hLuca Baseggio
15/05/2023
Posto bellissimo con prezzo,servizio e cibo perfetto.Un posto veramente bello e lo consiglierei a tutti.
Francesco Frazz
14/09/2022
Eccellente! Il miglior ristorante della città. La cucina è deliziosa, i piatti abbondanti, il prezzo uguale agli altri. I camerieri sono veloci, simpatici e conoscono bene piatti e vini, sanno consigliare. Ottima anche la location, fuori c'è un terrazzo con una 20ina di tavoli, che dà sul porto e sul mare.
Daniele Mariani
25/07/2021
Ambiente accogliente. Ottimo pesce alla griglia e crudi. Dolci buoni. Parcheggio comodo al porto. Difficoltà per pagamenti digitali separati.
Pietro Scardino
19/02/2022
Tutto squisito lo chef in gamba e ci a consigliato delle porte una più buona dell altra top
Daniela Mazzarella
16/04/2022
Trovato per caso, mangiato benissimo! Posto delizioso, tranquillo, con vista molto carina sul mare. Tutto il cibo era ottimo, dagli antipasti al dolce. L’atmosfera è familiare e al tempo stesso professionale e attenta ad ogni minimo particolare. Prezzo giusto. Super consigliato.
Pizza Ricci Apericena Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni