Sluurpy > Ristoranti a Trapani > Taxi Trapani

Recensioni di Taxi Trapani, Trapani

Giuseppe Sciacca
30/06/2023
Per me è la pizza più buona di Trapani. Ben lievitata, il condimento è abbondante e fresco con i migliori prodotti. Il forno a legna da alla pizza un profumo e sapore eccellente.
Danilo Bongiovanni
15/03/2023
Croccante e ben condita, gusto ottimo! Prezzi nella norma, tornerò sicuramente per provare altri gusti. Soddisfatto.
Silvia._. (Silvia._.)
02/11/2021
Ho ordinato, per tre volte, un solo calzone a domicilio e per tre volte sempre puntualissimi. Il calzone perfetto in cottura, lievitazione, quantità e qualità degli ingredienti.
Elia Zanella
31/07/2017
Ottima pizza Trapanese a prezzi più che onesti. Veloci nel fare le pizze. Pasta di qualità e condimento in abbondanza.
Iovino Giuseppe
01/05/2023
Pizzeria numero uno a trapani pizze e panini all'ufficiale spettacolari un grazie a tutto lo staff pizza taxi
Daniele Santoro
17/12/2022
La pizza è buona e soffice. Ben lievitata. Anche gli ingredienti sono buoni. Consigliata
patrizia giordano
28/05/2022
Pizza spettacolare,eccellente puntualità buon prezzo, personale ottimo consigliato
Massimiliano Galuppo
07/09/2020
Pizza taxi è un'eccellenza della pizza d'asporto trapanese. Una delle prime pizzerie d'asporto sorta a Trapani quasi 30 anni fa, rimane un punto di riferimento inossidabile per i golosi della pizza. Ottima la rianata e la Napoli condite nel rispetto della tradizione cittadina.
Pietro Teresa
13/01/2023
Sempre un'ottima pizza.
Giovanni Laudicina
22/08/2020
Una delle migliori pizze di Trapani, servizio affidabile e puntuale sebbene il tutto dipenda dalle richieste totali(sabato abbastanza ingolfati) ma vale la pena aspettare un po' di più.
Pietro Stinco
14/07/2021
Pizza sempre ottima e consegna puntualissima. Molto dipende anche dall'orario e dal giorno di ordinazione.
Katia Frazzitta
09/10/2022
Bel luogo. Veloci nelle consegne. Ottime le pizze
diego bianco
07/07/2018
Ottime pizze con ottimi ed abbondanti ingredienti. Per quanto posso dire è la migliore pizzeria d'asporto della città. Consigliata vivamente.
Giacomo Sugameli
20/08/2019
Buona pizzeria d'asporto,Prezzi nella media e Piazza con buono impasto e soprattutto gustosa. Consigliata
Pizza Cuscus Carbonara Gelato Cous cous Busiate Arancine Cacio e pepe Hamburger Apericena Graffe Cous cous di pesce Pollo Spaghetti ai ricci di mare Cozze Sapori di mare Insalata Sushi Pasta con i ricci Rigatoni alla tartara Pizza senza glutine Pollo allo spiedo Menù di pesce Pizza margherita con wurstel Tagliere Würstel e patatine Pasta con le sarde Aperitivo Involtini di pesce spada Cannoli Pizze Arancina Risotto Couscous Aria di mare Porchetta ai funghi fritti e pelo di lucertola Torta Spaghetti di soia con gamberi Pistacchio Sfogliatelle con ricotta Carne Pasta cacio e pepe Insalata di polipo Pasta alla carbonara Spaghetti con i ricci di mare Gnocchi in crema di pistacchio Pasta alle vongole Tortellini Spritz Profitterol Panino cotoletta e patatine Filetti di civetta in crosta di anguria con purea di stella marina Zuppe di pesce Trenette tremari Polpette di cavallo Busiate con uova di san pietro Spaghetti con padelle Patapizza Straccetti di acciaio in purea di rospi ballerini Paccheri Taxi burger Busiate pesto e scampi Mojito Caponata di melanzane Soufflé ai frutti boschivi Amatriciana Zuppa di pesce Pesto trapanese con tonno rosso Pesce spada Panino con kebab Crepes Huramaki filadelfia Panino con milza Rianata trapanese Antipasto misto mare Panino ca meusa Aria di gambero in pastella Patatine Busiata mandorle, melanzane e ricotta Panino allufficiale Mistral Besciamella con pasta al gufo Tokyo Filetti di baccalà Polpo arrosto Mignon Gamberetti sale e pepe Pesce crudo Taglieri Panettoni Tagliere sicilia Gelato al gelsomino Panino con hamburger Unghie di pecorino in crosta di legname arrosto Pizza con pistacchio Braceria Champagne al microscopio Pizza quattro formaggi Corona di calamaro su hummus di ceci Calamarata allo scoglio Polpette di pesce Cous cous al nero di seppia ricotta e menta Granita gelsomino Cannolo Polpo tostato Panino fesa tacchino Uova Tagliere di fritto Panino wurstel,patatine e salsa rosa Positroni piccoli al gusto di pecorino Panino kebab Gelato senza lattosio Grigliata di carne Salsiccia di wurstel di tritato di salmone Panini Agnellino pasquale Finocchietto Frittura Il pistacchiotto Sfogliatelle Linguine con uova di pesce san pietro Pina colada Ravioli di carne Dolci Buste al pesto trapanese semola cous cous Pasticceria Panino wurstel patatine e salsa rosa Melanzane fritte irradiate al plasma Zuppe Spaghetti ai ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni