Sluurpy > Ristoranti a Trapani > Shalai Da Marausa

Recensioni di Shalai Da Marausa, Trapani

Salvatore Vitaggio
22/08/2021
Siamo stati in diverse occasioni da Shalai e tutte le volte siamo rimasti pienamente soddisfatti. Cucina ottima e di qualità oltre ad un servizio impeccabile. Consiglio vivamente di provare!
Vincyxz
07/07/2021
Preciso che questa pizzeria era stata valutata male da una mia collega per la scarsa qualità. Volevo però dargli una possibilità, ma mi sono dovuta ricredere. Al ritiro ho dovuto cambiare gusto pizza poichè degli ingredienti mancavano. Ma come si fa a non avere ingredienti per gusti di pizze classici in ogni pizzeria? Una pizzeria di qualità dovrebbe sempre averli gli ingredienti e controllarne sempre la quantità rimasta per rifornirsi, a quanto pare questa non è una pizzeria di qualità. Quando è così si controlla prima o chiamate prima per avvertire dell'accaduto. Qualità scarsa anche degli ingredienti, i funghi, sia porcini che in scatola, sembravano crudi e totalmente insapore, sembrava mangiare gelatina, avrei fatto meglio ad andarmene prima e cambiare pizzeria. Tanto portare qualità e buona impressione ai clienti non è di loro interesse, visto l'accaduto. Il punteggio da 3,8 stelle lo dimostra. Aggiornamento dopo aver mangiato la "pizza": non serve, sembra cartone, quasi finta, tagliata malissimo ho dovuto spezzarla letteralmente con le mani rompendola tutta, la mozzarella sembra plastica e gli ingredienti cadevano tutti. Chiesi pomodoro fresco e ho ricevuto la passata. Una pizza surgelata avrebbe avuto più sapore. Leggendo le loro risposte alle altre recensioni ho notato come credano di essere una pizzeria che faccia prodotti ottimi perchè digeribili ma, piccolo spoiler, non siete gli unici, ed inoltre preferisco una pizza "fatta con lo strutto" che del cartone insapore. Andate altrove troverete di meglio.
Andrea Signorotto
22/08/2021
In vacanza mi sono fermato casualmente in questo locale e ne sono rimasto deliziato. Pizza stratosferica e cucina non da meno. Consiglio
Giorgio Quatrini
09/08/2021
Tempi di attesa molto lunghi nonostante locale semivuoto e all'interno caldissimo in quanto il climatizzatore è insufficiente a raffreddare il locale. Anche altri clienti si sono lamentati facendo aprire le porte esterne. Prezzo e qualità del cibo nella media.
margherita damiano
26/08/2021
Pizza buonissima, nulla da dire su questo, ma assurdo mangiare dentro in pieno agosto con l'aria condizionata spenta. Un caldo assurdo e più che godersi una serata è stata una corsa a finire presto e andare a casa.
Liliana Guastella
26/08/2021
Accoglienza nel locale ottima Cibo ottimo Veloci nel servire Ottimo pesce Da tornare
Stefania Casagrande
22/08/2021
Accoglienza e locale ottimi. Consiglio la pizza ❤
Salvatore Giarratano
13/08/2021
Pizza buonissima e personale gentilissimo. Rapporto qualità e prezzo ottimo. Lo consiglio vivamente.
Pizza Cuscus Carbonara Gelato Cous cous Busiate Arancine Cacio e pepe Hamburger Apericena Graffe Cous cous di pesce Pollo Spaghetti ai ricci di mare Cozze Sapori di mare Insalata Sushi Pasta con i ricci Rigatoni alla tartara Pizza senza glutine Pollo allo spiedo Menù di pesce Pizza margherita con wurstel Tagliere Würstel e patatine Pasta con le sarde Aperitivo Involtini di pesce spada Cannoli Pizze Arancina Risotto Couscous Aria di mare Porchetta ai funghi fritti e pelo di lucertola Torta Spaghetti di soia con gamberi Pistacchio Sfogliatelle con ricotta Carne Pasta cacio e pepe Insalata di polipo Pasta alla carbonara Spaghetti con i ricci di mare Gnocchi in crema di pistacchio Pasta alle vongole Tortellini Spritz Profitterol Panino cotoletta e patatine Filetti di civetta in crosta di anguria con purea di stella marina Zuppe di pesce Trenette tremari Polpette di cavallo Busiate con uova di san pietro Spaghetti con padelle Patapizza Straccetti di acciaio in purea di rospi ballerini Paccheri Taxi burger Busiate pesto e scampi Mojito Caponata di melanzane Soufflé ai frutti boschivi Amatriciana Zuppa di pesce Pesto trapanese con tonno rosso Pesce spada Panino con kebab Crepes Huramaki filadelfia Panino con milza Rianata trapanese Antipasto misto mare Panino ca meusa Aria di gambero in pastella Patatine Busiata mandorle, melanzane e ricotta Panino allufficiale Mistral Besciamella con pasta al gufo Tokyo Filetti di baccalà Polpo arrosto Mignon Gamberetti sale e pepe Pesce crudo Taglieri Panettoni Tagliere sicilia Gelato al gelsomino Panino con hamburger Unghie di pecorino in crosta di legname arrosto Pizza con pistacchio Braceria Champagne al microscopio Pizza quattro formaggi Corona di calamaro su hummus di ceci Calamarata allo scoglio Polpette di pesce Cous cous al nero di seppia ricotta e menta Granita gelsomino Cannolo Polpo tostato Panino fesa tacchino Uova Tagliere di fritto Panino wurstel,patatine e salsa rosa Positroni piccoli al gusto di pecorino Panino kebab Gelato senza lattosio Grigliata di carne Salsiccia di wurstel di tritato di salmone Panini Agnellino pasquale Finocchietto Frittura Il pistacchiotto Sfogliatelle Linguine con uova di pesce san pietro Pina colada Ravioli di carne Dolci Buste al pesto trapanese semola cous cous Pasticceria Panino wurstel patatine e salsa rosa Melanzane fritte irradiate al plasma Zuppe Spaghetti ai ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni