Sluurpy > Ristoranti a Trapani > Nettuno Bar

Recensioni di Nettuno Bar, Trapani

Giuseppe
09/05/2023
Ottimo! Mi sono trovato bene, il locale è carino con tavoli sia all'interno che all'esterno con una bella verandina affacciata sul largo porto pescherecci. Ho fatto colazione e quello che ho preso era buono (forse un po' caro), personale gentile e servizio ottimo..... Consiglio.
Giovanna Licata
06/05/2023
Posto davvero carino, cornetti buonissimi e vasta scelta dei suddetti per la colazione; ottimi aperitivi, molto suggestivi in orario tramonto. Mi sono sempre trovata benissimo, non posso che consigliarlo!
Angela Antoniazzi
11/06/2023
Ottima idea per un ottimo aperitivo. Scelta molto vasta di liquori (in particolare gin), competenza, cortesia ed efficienza di tutto il giovanissimo personale. La creatività si manifesta in particolare con i taglieri di mare, che variano secondo le stagioni e lo spirito di chi li prepara. Il bar si trova al porto, in una piazzetta interessante e suggestiva, e l'atmosfera è rilassante. Buono il rapporto qualità/prezzo. La cucina chiude alle 21.30
Egle Bagnoli
07/08/2019
Bar molto carino nei pressi del porto dei pescatori a Trapani! Ha anche uno spazio esterno con tavolini al fresco e all'ombra. Mettetevi qui fuori a gustarvi le loro ottime brioche al pistacchio e godetevi lo spettacolo dei pescatori nelle loro barche che vendono il pesce. CONSIGLIATISSIMO!
Miky Marki
27/02/2022
Locale molto grazioso in una location molto suggestiva di trapani. Tavolini anche all'aperto. Servono gustosi taglieri di terra e di mare accompagnati da buoni cocktail
Peter peter
02/08/2019
Tutto ok, location in un punto strategico per ammirare le attività dei pescatori locali mentre si degusta una colazione o una semplice bibita sulla pedana all'aperto ma da non trascurare gli ottimi apericena a base di mare con prodotti di tonnara. Personale tutto di giovani ragazzi da PREMIARE PER LA LORO CORTESIA, PULIZIA ED INTRAPRENDENZA. BRAVI
F. B.
21/04/2023
Cocktails ottimi. Ottima posizione per ammirare il tramonto. Prezzi un po' alti.
Valentina Santoro
22/08/2017
Ottimo aperitivo Terra Mia, abbondante e gustoso. Bell' idea il mortaio con pomodoro ed aglio, tipico pesto trapanese in versione "ammogghio" accompagnato da crostini. Da riprovare!!
TravelEngs
12/05/2023
Cornetti eccellenti e il ragazzo che ci ha servito che ce li ha consigliati troppo gentile. Grazie! Lo consiglierò
Marilena Spagnolo
20/09/2020
Locale molto carino e frequentato. Atmosfera serena e ricercata, con posti a sedere all'esterno. L'Ambiente è pulito e curato. Il personale gentile e disponibile, mi ha consigliata benissimo per una Capiroska ai mirtilli e more, con ingredienti selezionati e frutta fresca. Oltre ai drink sono state servite gratuitamente delle patatine, arachidi e ceci. Se si vuole bere qualcosa di buono e di qualità è il posto giusto. Nel tardo pomeriggio si può ammirare lo splendido tramonto, tra il canto dei gabbiani e il profumo della salsedine. Ci siamo trovate molto bene e torneremo sicuramente per l' aperitivo di cui abbiamo sentito parlare e visto delle foto, servito insieme a tanti stuzzichini differenti e taglieri davvero originali. Consigliato. Qualità/prezzo buona.
Francesco Ruzzon
20/08/2021
Location carina in un angolo molto tranquillo di Trapani. Cocktail molto buoni e taglieri ben fatti e ricchi di gusto. Personale cordiale e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo!
Luca Russo
19/08/2021
Bar situato vicino al porto, in assenza di nuvole è possibile ammirare il tramonto sorseggiando un aperitivo. Personale ridotto 😉, ma aperitivo abbondante. Rapporto qualità prezzo 👍.
Anna Fron
30/08/2019
Bel posto sia dentro al fresco che fuori all'aria aperta mi è piaciuto molto l'unico problema è quello di quanto siano stretti i tavolini e sono tutti ammucchiati così da rendere un problema per le persone con le carrozzine o altro che per passare deve chiedere alla persona seduta di entrare più sotto il tavolino. Io ho preso un caffè con la panna buonissimo.?
Alessandro Carollo
05/08/2021
Location suggestiva, ottimo intrattenimento musicale, buono il servizio e le pietanze. Legare innovazione a tradizione è vincente, complimenti. Ritornerò.
Monica Gori
13/05/2022
Ottime colazioni con paste fresche, buon caffè, personale simpatico, con vista sul mercato del pesce, uno spaccato di vita quotidiana
Pizza Cuscus Carbonara Gelato Cous cous Busiate Arancine Cacio e pepe Hamburger Apericena Graffe Cous cous di pesce Pollo Spaghetti ai ricci di mare Cozze Sapori di mare Insalata Sushi Pasta con i ricci Rigatoni alla tartara Pizza senza glutine Pollo allo spiedo Menù di pesce Pizza margherita con wurstel Tagliere Würstel e patatine Pasta con le sarde Aperitivo Involtini di pesce spada Cannoli Pizze Arancina Risotto Couscous Aria di mare Porchetta ai funghi fritti e pelo di lucertola Torta Spaghetti di soia con gamberi Pistacchio Sfogliatelle con ricotta Carne Pasta cacio e pepe Insalata di polipo Pasta alla carbonara Spaghetti con i ricci di mare Gnocchi in crema di pistacchio Pasta alle vongole Tortellini Spritz Profitterol Panino cotoletta e patatine Filetti di civetta in crosta di anguria con purea di stella marina Zuppe di pesce Trenette tremari Polpette di cavallo Busiate con uova di san pietro Spaghetti con padelle Patapizza Straccetti di acciaio in purea di rospi ballerini Paccheri Taxi burger Busiate pesto e scampi Mojito Caponata di melanzane Soufflé ai frutti boschivi Amatriciana Zuppa di pesce Pesto trapanese con tonno rosso Pesce spada Panino con kebab Crepes Huramaki filadelfia Panino con milza Rianata trapanese Antipasto misto mare Panino ca meusa Aria di gambero in pastella Patatine Busiata mandorle, melanzane e ricotta Panino allufficiale Mistral Besciamella con pasta al gufo Tokyo Filetti di baccalà Polpo arrosto Mignon Gamberetti sale e pepe Pesce crudo Taglieri Panettoni Tagliere sicilia Gelato al gelsomino Panino con hamburger Unghie di pecorino in crosta di legname arrosto Pizza con pistacchio Braceria Champagne al microscopio Pizza quattro formaggi Corona di calamaro su hummus di ceci Calamarata allo scoglio Polpette di pesce Cous cous al nero di seppia ricotta e menta Granita gelsomino Cannolo Polpo tostato Panino fesa tacchino Uova Tagliere di fritto Panino wurstel,patatine e salsa rosa Positroni piccoli al gusto di pecorino Panino kebab Gelato senza lattosio Grigliata di carne Salsiccia di wurstel di tritato di salmone Panini Agnellino pasquale Finocchietto Frittura Il pistacchiotto Sfogliatelle Linguine con uova di pesce san pietro Pina colada Ravioli di carne Dolci Buste al pesto trapanese semola cous cous Pasticceria Panino wurstel patatine e salsa rosa Melanzane fritte irradiate al plasma Zuppe Spaghetti ai ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni