Sluurpy > Ristoranti a Trapani > Pizza Chef

Recensioni di Pizza Chef, Trapani

MICHELE Petralia
01/04/2023
Ottima pizza sono anni che frequento questo locale e sono sempre rimasto più che soddisfatto sia nei prodotti di altissima qualità,sia nel servizio ma soprattutto il locale che è molto ben curato, la sala estiva che si trova fuori nel proprio cortile da qual tocco in più al locale che ti fa star bene . bravi e complimenti sempre....
pieranna d'alberti
19/08/2022
Ci si passa davanti senza degnare di uno sguardo questo locale con servizio di asporto. Entrando, dopo essere stati "rimbalzati" da altri posti più blasonati, veniamo condotti in un cortile interno ricchissimo di palme, 20 tavoli con clientela diversificata: coppie, famiglie, bambini. Ambiente tranquillo, arieggiato nonostante il clima torrido della giornata, personale cortesissimo. Pizza non buona...OTTIMA! Riccamente condita, impegnativo terminarla, ma la bontà e l'atmosfera tranquilla hanno reso tutto facile. Prezzi decisamente bassi. Antipasto con specialità fritte davvero gustose, ma unirle alla pizza è stato un nostro errore/peccato di gola. COMPLIMENTI!
Antonino Ritondo
12/05/2023
Ottima pizza! Impasto molto digeribile, pizze di qualità e di dimensione XL da scegliere su un vastò menù. Ottimo rapporto qualità/prezzo, mi baso sul costo della Pizza Margherita 6,00. Locale molto carino adornato da bellissime gigantografie di paesaggi della zona. Servizio al tavolo veloce e preciso.
Mauro Trevenzoli
21/09/2022
Ottima pizza, devo dire molto particolare nel gusto e nello spessore (alta). Saletta in una corte interna molto caratteristica e intima. Ottimo rapporto qualità prezzo. Un plauso al giovane ed unico cameriere (Daniele) che per tutta la sera saettava per i tavoli elargendo sorrisi e guadagnando la mia stima, avercene di ragazzi così.
Gilberto Gibba Tortora
25/09/2022
Ci siamo fermati per caso in questo locale e siamo stati fortunati. Abbiamo preso le “arancinette” (buonissime!) e la pizza, impasto particolare ma facilmente digeribile e super farcite. Personale gentile, molto carino il dehors interno. Consigliatissima!
Valy Bu
11/08/2021
Abbiamo veramente adorato cenare qui ! Ragazzi dello staff carinissimi , alta professionalità! Pizza soffice e golosa noi abbiamo scelto alla carta ma offrono anche un menu molto economico con un mix di fritti e pizza granita a soli 10€. Noi abbiamo assaggiato una pizza particolare con un mix di ingredienti super equilibrati che è l’icona del locale ! Buonissima ! Super consigliato e se torneremo in zona passeremo a trovarvi !
Alberto Martino
14/08/2021
Ho cenato qui la notte di san lorenzo. Ho prenotato un tavolo per due alle 9 e 30 e la pizza e arrivata quasi alle 11. Non penso sia tollerabile aspettare cosi tanto per due pizze, praticamente quando mi sono arrivate le pizze in sala non c'era più nessuno. Il motivo del ritardo era la fila interminabile di persone che prendevano pizze da asporto, posso capire che sia difficile gestire tutta quella gente, ma hanno preferito dare priorità all'asporto piuttosto che servire le persone al tavolo che magari avevano prenotato (visto che non sono l'unico ad aver aspettato più di un ora). In ogni caso la pizza era molto buona e sono rimasto soddisfatto, sia della pizza che del prezzo. Buona anche la pizza senza glutine. Pizzeria da provare, magari in giorni piú tranquilli.
Melba Canestrari
01/08/2022
Ottima pizza trapanese, spessa ma bella soffice e altamente digeribile. Condimenti ricercati e prezzi convenienti. Personale simpatico e disponibile.
Stefano Rosso
26/08/2020
Trovata per caso,siccome dormivamo in un b&b vicino, all'arrivo il menù comprende solo pizze e antipastini-frittino. Mia moglie stufa di mangiare pizze ha chiesto se potevano fare anche dei primi (ristorante-pizzeria), allora hanno dato 3-4 alternative,di pesce. La pizza speciale,da provare. Le bustiate con spada e pistscchi a detta di mia moglie squisiti. Il top è stato il pane,ci han cotto del pane nel forno delle pizze. Dolci classici da pizzeria. Caffè solo normale o decaffeinato (in Sicilia il macchiato non tutti lo fanno...) Prezzo super onesto. Consiglio vivamente questo posto. Cibo ottimo,camerieri gentili e disponibili,pizze super.
Baldo Novara
17/03/2023
Ottima pizza impasto leggero e non fa venire sete locale curato nei minimi dettagli e la pulizia molto accurata complimenti davvero e il titolare vanta più di 25 anni d'esperienza 5 stelle stra meritate
Francesco Mondelci (freshfish23)
20/09/2021
Classica pizza di farina tipo 0 cotta al forno a legna. Stesura abbastanza omogenea e pizza cotta correttamente. Fanno pizze con condimenti particolari. Il servizio non è dei più veloci ma il personale è cortese e accogliente. Non ho apprezzato che la pizza arrivi già tagliata in modo da essere mangiata con le posate piuttosto che nei classici spicchi. In foto potete vedere una pizza ai frutti di mare
Piero Fodera'
15/03/2023
Buona La Pizza.. Personale Gentile e Accogliente.. Consigliato!
Simone Pisciotto
14/04/2023
Ambiente comodo accogliente pizza ottima i taglieri di salumi ben assortiti e ottimi di qualità io la consiglio a tutti.
Didi Drogba
02/05/2023
Squisito!!! Buon prezzo e una pizza molto piacevole!
Pizza Cuscus Carbonara Gelato Cous cous Busiate Arancine Cacio e pepe Hamburger Apericena Graffe Cous cous di pesce Pollo Spaghetti ai ricci di mare Cozze Sapori di mare Insalata Sushi Pasta con i ricci Rigatoni alla tartara Pizza senza glutine Pollo allo spiedo Menù di pesce Pizza margherita con wurstel Tagliere Würstel e patatine Pasta con le sarde Aperitivo Involtini di pesce spada Cannoli Pizze Arancina Risotto Couscous Aria di mare Porchetta ai funghi fritti e pelo di lucertola Torta Spaghetti di soia con gamberi Pistacchio Sfogliatelle con ricotta Carne Pasta cacio e pepe Insalata di polipo Pasta alla carbonara Spaghetti con i ricci di mare Gnocchi in crema di pistacchio Pasta alle vongole Tortellini Spritz Profitterol Panino cotoletta e patatine Filetti di civetta in crosta di anguria con purea di stella marina Zuppe di pesce Trenette tremari Polpette di cavallo Busiate con uova di san pietro Spaghetti con padelle Patapizza Straccetti di acciaio in purea di rospi ballerini Paccheri Taxi burger Busiate pesto e scampi Mojito Caponata di melanzane Soufflé ai frutti boschivi Amatriciana Zuppa di pesce Pesto trapanese con tonno rosso Pesce spada Panino con kebab Crepes Huramaki filadelfia Panino con milza Rianata trapanese Antipasto misto mare Panino ca meusa Aria di gambero in pastella Patatine Busiata mandorle, melanzane e ricotta Panino allufficiale Mistral Besciamella con pasta al gufo Tokyo Filetti di baccalà Polpo arrosto Mignon Gamberetti sale e pepe Pesce crudo Taglieri Panettoni Tagliere sicilia Gelato al gelsomino Panino con hamburger Unghie di pecorino in crosta di legname arrosto Pizza con pistacchio Braceria Champagne al microscopio Pizza quattro formaggi Corona di calamaro su hummus di ceci Calamarata allo scoglio Polpette di pesce Cous cous al nero di seppia ricotta e menta Granita gelsomino Cannolo Polpo tostato Panino fesa tacchino Uova Tagliere di fritto Panino wurstel,patatine e salsa rosa Positroni piccoli al gusto di pecorino Panino kebab Gelato senza lattosio Grigliata di carne Salsiccia di wurstel di tritato di salmone Panini Agnellino pasquale Finocchietto Frittura Il pistacchiotto Sfogliatelle Linguine con uova di pesce san pietro Pina colada Ravioli di carne Dolci Buste al pesto trapanese semola cous cous Pasticceria Panino wurstel patatine e salsa rosa Melanzane fritte irradiate al plasma Zuppe Spaghetti ai ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni