Sluurpy > Ristoranti a Trapani > Prosit

Recensioni di Prosit, Trapani

Gaia Borghetti
15/06/2023
Ottimo aperitivo con prodotti tipici e personale molto accogliente! Da provare assolutamente!
Grazia Natalia Riggirello
28/05/2023
Contenssina,in centro bella gente e prodotti locali di altissima qualità.
Denise Francesca Zeli
16/08/2021
È stato meraviglioso fare aperitivo qui. Lo spritz era davvero ben fatto e il tagliere di salumi e formaggi paradisiaco. I formaggi, in particolare, erano uno più buono dell'altro, non saprei proprio dire quale mi sia piaciuto di più. Si percepiva proprio la qualità dei prodotti e la cura del personale per il servizio offerto. Buona anche l'idea di permettere l'aperitivo fino alle 22:30. La mia esperienza qui è stata super positiva, consigliatissimo!
Valerio Agati
08/08/2021
Bella serata con gli amici, passata all'insegna del relax. Riassumerò i quattro punti fondamentali ovvero: Location, Menù, Servizio e Conto LOCATION 4/5: Location carina un pò ristretta ma per un pub dove la principale consumazione tratta degli aperitivi è ottimale, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata la discesa sulla quale ci hanno sistemato, perché gli sgabelli risultano leggermente scomodi e scivolosi. MENÙ 5/5: Qualità eccelsa, si mangia molto bene e i taglieri (con salumi scelti e formaggi altrettanto raffinati), ho adorato anche le varie marmellate di fichi che ci hanno fornito. Fino ad un certo orario i taglieri sono anche di prezzo ridotto, i cocktail sono anche abbastanza economici, di solito un alcolico lo bevo in altri posti con 7-10 euro, qui con 5 euro li fanno molto buoni e soprattutto freschi al gusto. SERVIZIO 5/5: Staff gentile e coerente, spiega le portate e consiglia quando doveroso, veloci nel servizio e puliti. CONTO 5/5: Alla fine di tutto abbiamo pagato un prezzo super onesto 10 euro un tagliere che abbiamo diviso in 4 persone (prima o dopo cena risulta sufficiente) e 5 euro a cocktail.
Martina Tempra
13/09/2020
Siamo andati ieri sera a fare un aperitivo in questo locale. Abbiamo preso dei taglieri di salumi e formaggi (tutti prodotti locali) veramente strepitosi! Prezzi contenuti e personale cordiale. Con un aperitivo del genere si cena tranquillamente. Vale la pena provarlo!
Giovanni Coppola
13/09/2020
In due abbiamo preso un tagliere x2 di salumi e formaggi come aperitivo a cena per accompagnare un cocktail ed un'ottima birra. Prodotti eccellenti, tutti del posto e molto particolari, inoltre crostini, miele e confettura per i formaggi. Il tutto ad un prezzo onestissimo, 18 euro. Alla fine non abbiamo più cenato per quanto avessimo mangiato. Consigliatissimo!
Fra M
31/01/2022
Il locale sfrutta tanto i posti a sedere fuori, in quanto il locale è molto piccolo. Cocktails buoni e anche i prezzi. Molto frequentato dai giovani.
Giovanni Aulino
06/11/2022
Non lo definirei piccolo, piuttosto, raccolto. Sì, raccolto attorno al suo titolare (una persona gentilissima). I prezzi bassi e un ottimo Mojito mi hanno fatto innamorare del posto. Ci tornerò sicuramente e invito anche voi ad andarci, non ve ne pentirete!
flavia carpitella
25/01/2023
Buona scelta di birre e ottimi aperitivi, uno dei pochi locali aperti anche in inverno, nelle giornate feriali.
Lorenzo Guagliardi
01/08/2020
Posto fantastico, oltre l'ampia scelta e la disponibilità del personale si vive un'atmosfera unica! Alcune sere organizzano anche la musica. Tutto contornato dal piacere della scoperta perché sono presenti distillati nuovi frutto di tanta ricerca
Fabrizio Bertozzi
07/06/2022
Ottimo posto con tagliere di formaggi e salumi spettacolare.. Cocktail perfetti ma per il Gin tonic chiedere e sarete esauditi nel migliore dei modi. Prezzo Ottimo.. Proprietario e aiutante gentilissimi
Daniela Zaccarini
27/10/2022
Ambiente rilassante e tranquillo ottime birre, ma anche cocktail, vini e liquori di qualità. Il locale è gestito da tre ragazzi veramente capaci
Rosella Monte
11/08/2022
Esperienza molto positiva. Ottimi i salumi, strepitosi i formaggi Tutti prodotti di alta qualità. Anche il vino molto buono. Servizio eccellente. Grazie
Anna Padovani
03/06/2022
Locale molto carino in centro a Trapani, ci siamo presi due birre ed un tagliere misto di salumi e formaggi locali: molto buono! Servizio gentile. Per un aperitivo è davvero consigliato!
Stefano Darchino
15/08/2021
Bel locale nuovo; informale ma arredato con gusto. Il personale è gentile e disponibile. I vini e i liquori siciliani sono di qualità, volendo è anche un bar specializzato in gin "local" e internazionali ed offre i cocktail classici a 5€. Da mangiare ci sono taglieri con formaggi e affettati del trapanese: buonissimi!
Francesca Restauri
25/08/2021
Una cura tale nella ricerca dei prodotti non è comune. Abbiamo fatto aperitivo con formaggi e salumi locali, ogni prodotto è stato raccontato con precisione e passione da chi ci ha servito, è stato tutto buonissimo. Non solo formaggi e salumi della zona di qualità eccellente, ma anche tipologie particolari non facilmente reperibili da queste parti. Anche sul bere nulla da dire, tutto perfetto! Ritorneremo senza dubbio e consiglieremo ad amici e parenti 😊
Umberto Interdonato
01/05/2022
Giuliano sa come prenderti per la gola e ti stupisce con cocktail con ingredienti nuovi come un gin tonic, che ho preso su suo consiglio, preparato con la classica Schweppes e con lnsula, un gin prodotto a Palermo dagli aromi tipicamente siculi. Veramente un posto dove tornare.
Giuseppe Tranchida
14/09/2022
Birra fantastica il tagliere con selezione di salumi e formaggi ve lo consiglio. Personale molto gentile.
Pizza Cuscus Carbonara Gelato Cous cous Busiate Arancine Cacio e pepe Hamburger Apericena Graffe Cous cous di pesce Pollo Spaghetti ai ricci di mare Cozze Sapori di mare Insalata Sushi Pasta con i ricci Rigatoni alla tartara Pizza senza glutine Pollo allo spiedo Menù di pesce Pizza margherita con wurstel Tagliere Würstel e patatine Pasta con le sarde Aperitivo Involtini di pesce spada Cannoli Pizze Arancina Risotto Couscous Aria di mare Porchetta ai funghi fritti e pelo di lucertola Torta Spaghetti di soia con gamberi Pistacchio Sfogliatelle con ricotta Carne Pasta cacio e pepe Insalata di polipo Pasta alla carbonara Spaghetti con i ricci di mare Gnocchi in crema di pistacchio Pasta alle vongole Tortellini Spritz Profitterol Panino cotoletta e patatine Filetti di civetta in crosta di anguria con purea di stella marina Zuppe di pesce Trenette tremari Polpette di cavallo Busiate con uova di san pietro Spaghetti con padelle Patapizza Straccetti di acciaio in purea di rospi ballerini Paccheri Taxi burger Busiate pesto e scampi Mojito Caponata di melanzane Soufflé ai frutti boschivi Amatriciana Zuppa di pesce Pesto trapanese con tonno rosso Pesce spada Panino con kebab Crepes Huramaki filadelfia Panino con milza Rianata trapanese Antipasto misto mare Panino ca meusa Aria di gambero in pastella Patatine Busiata mandorle, melanzane e ricotta Panino allufficiale Mistral Besciamella con pasta al gufo Tokyo Filetti di baccalà Polpo arrosto Mignon Gamberetti sale e pepe Pesce crudo Taglieri Panettoni Tagliere sicilia Gelato al gelsomino Panino con hamburger Unghie di pecorino in crosta di legname arrosto Pizza con pistacchio Braceria Champagne al microscopio Pizza quattro formaggi Corona di calamaro su hummus di ceci Calamarata allo scoglio Polpette di pesce Cous cous al nero di seppia ricotta e menta Granita gelsomino Cannolo Polpo tostato Panino fesa tacchino Uova Tagliere di fritto Panino wurstel,patatine e salsa rosa Positroni piccoli al gusto di pecorino Panino kebab Gelato senza lattosio Grigliata di carne Salsiccia di wurstel di tritato di salmone Panini Agnellino pasquale Finocchietto Frittura Il pistacchiotto Sfogliatelle Linguine con uova di pesce san pietro Pina colada Ravioli di carne Dolci Buste al pesto trapanese semola cous cous Pasticceria Panino wurstel patatine e salsa rosa Melanzane fritte irradiate al plasma Zuppe Spaghetti ai ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni