Sluurpy > Ristoranti a Trapani > Il Patio - Taverna Siciliana - Museo Del Vino

Recensioni di Il Patio - Taverna Siciliana - Museo Del Vino, Trapani

Fabio Iuliano
16/08/2016
Dopo una ricerca su internet, decidiamo di assaggiare i suoi piatti. Scegliamo risotto zucchine e gamberetti, spaghetti allo scoglio e rigatoni al ragù di tonno come primo e la tagliata di tonno come secondo. Tutto molto buono, si sentiva che il pesce era fresco. Soprattutto il tonno aveva un sapore superlativo, si scioglieva in bocca. Buono il rapporto qualità/prezzo. Il proprietario si preoccupa della soddisfazione dei proprio clienti. Da provare
Massimiliano Vinciguerra
08/09/2017
Ristorante tipico davvero magnifico. L'ambiente è curato ma rimane alla portata di tutti. Il proprietario e tutto lo staff lavorano egregiamente per metterti a tuo agio e consigliano, senza essere mai invadenti, il meglio disponibile. Inoltre ogni richiesta (avevamo con noi i nostri due bambini) viene esaudita senza problemi e sempre con un sorriso sulle labbra. Per quanto riguarda la ristorazione vera e propria confermo il massimo dei voti: la qualità delle preparazioni è davvero altissima e la varietà davvero notevole. Infine una menzione sul prezzo davvero onestissimo, per una cena per 4 con antipasti primi e secondi piu il gelato (per i bambini) e dessert e frutta abbiano speso 140 euro mangiando dell'ottimo pesce pescato in giornata.
Antonio Teti
18/09/2016
L'ambiente era molto accogliente e il personale super disponibile. Il cibo era ottimo a prezzo medio non considerando che in località di mare costa solitamente di più (circa 30% in più) seppur in bassa stagione. È perfetto per una cena anche per gruppi numerosi e lo consiglio vivamente. Ho dato però 4 stelle su 5 per due motivi: 1. Il servizio era abbastanza lento rispetto ad altri posti 2. Il proprietario ci ha chiesto di lasciare un feedback positivo su TripAdvisor (sito che ritengo per questo motivo totalmente inaffidabile) e in cambio ci offriva da bere. Questo personalmente lo ritengo una mossa molto incorretta. Detto questo la valutazione complessiva e molto buona.
Carlo Mineo
27/07/2018
In questo ristorante grande e accogliente trovate la cucina tipica di mare partendo dagli antipasti alla scelta dei primi sino ai secondi con scelta fra pesci fritti, al forno e alla griglia. Tutto fresco e gustoso accompagnato da una bella scelta di vini siciliani. Se però vi piace la carne troverete anche quella. Un servizio attento e veloce. Insomma una cena eccellente!!
Anto Viggiani
23/07/2016
Locale accogliente personale cordiale mangiare buonissimo da provare assolutamente...
Costanza Iannacone
02/07/2018
Un ottimo ristorante al centro di Trapani. Ambiente accogliente e caratteristico: questo ristorante,infatti, è anche un museo del vino. Il pesce è freschissimo, le porzioni sono abbondanti e c è un' ampia scelta di piatti, tutti ottimi. Proprietari gentilissimi e disponibili. Un ottimo posto dove trascorrere qualche ora in tranquillità, gustando buon cibo e senza avere pressioni addosso. Consigliato!
Pietro D'amico
17/07/2015
Posto incantevole nel cuore del centro storico di trapani Il personale gentile ti sa condigliare ,poi il menu a base di pesce e stato ottimo sia nella qualita nella quantita che nel prezzo Prodotti tutti di primordine Cisarebbe da ritornare per gustare anche il menu di carne con una bella fiorentina Il fuoco nella braceria era molto invitante appunto per questo da rovare Lo sfeff molto ingamba sa il fatto suo molto bravo. Lo consiglio a tutti da provare
Andrea Dessì
30/07/2016
Ottimo couscous con frittura di pesce, bel locale accogliente con tavoli in marmo, braceria con tagli freschi di carne, pesce fresco che si può scegliere personalmente, ampia selezione di vini. Gentilissimo il personale che mi ha preparato la cena anche a portare via dato che mezz'ora dopo avevo il traghetto per Pantelleria.
Raffaele Babuscio
21/11/2015
Il locale ampio e spazioso si trova nel cuore del vecchio rione marinaio di Trapani. Tutto, dall'arredamento particolarmente curato al menù rigorosamente stagionale che propone la riscoperta di vecchie pietanze, ci riporta alla tradizione trapanese. Naturalmente il pesce, disponibile in diverse qualità, fa da padrone. Notevole la pasta con l'aragosta in brodo e il freschissimo dentice arrosto. Deliziosi i “bastardoni” per finire la cena. Squisita l'ospitalità del proprietario sig. Salvo. Arrivederci Raffaele e Beatrice
Marco Zanetti
18/07/2017
Lo consiglio. Piatti di buon livello e servizio ottimo. Grande assortimento di vini. Rapporto qualità / prezzo buono. Bello anche il locale, molto pulito e accogliente.
Alessandro Santo
28/05/2017
Ottima cena! Buoni piatti e prezzi decisamente onesti. Antipasto di mare incredibile per quantità. Buona la pasta, ottimo cous cous ed il 2o di pesce.
Raffaele Monzillo
07/09/2015
Locale bellissimo e pietanze super, senza dimenticare la ricca offerta di vini e specialità locali. Prezzi adeguati alla qualità ma non esagerati. Davvero imperdibile!
paolo franco comensoli
25/08/2017
Ambiente molto caratteristico, cucina ottima, piatti tipici ben reinventati, buon vino, cortesia e garbo nel servizio. Un locale da visitare senza dubbio.
Ricky R
24/07/2017
Esperienza da RIFARE... locale accogliente pulito e molto carino ... personale disponibile e preparato nelle loro offerte.. cucina , pesce e piatti locali .. veramente buoni... c'è anche offerta di carne ... e sembra valida ... Che dire ...!!??? COMPLIMENTI lo consiglio ....saluti a tutti Daniele
Giuseppe Crivello
25/11/2016
Ottima cena a base di pesce accompagnata da un ambiente accogliente e da un personale molto professionale tutto sotto il coordinamento del proprio titolare molto attento alle esigenze dei clienti rapporto qualità prezzo eccellente da non perdere se visitate Trapani
emanuele salvatore Falco
02/07/2016
Semplicemente qualitativo, ottima varietà di pesce e specializzati in enoteca, il personale abbastanza professionale nel consigliare cibo e bere. Alla prossima tappa di Trapani ritornerò obbligatoriamente!
Raoul Tennerello
14/08/2018
Ho mangiato davvero un ottimo cous cous.. i gestori gentilissimi e i costi non molto alti considerato il buon pesce. 😉
Pizza Cuscus Carbonara Gelato Cous cous Busiate Arancine Cacio e pepe Hamburger Apericena Graffe Cous cous di pesce Pollo Spaghetti ai ricci di mare Cozze Sapori di mare Insalata Sushi Pasta con i ricci Rigatoni alla tartara Pizza senza glutine Pollo allo spiedo Menù di pesce Pizza margherita con wurstel Tagliere Würstel e patatine Pasta con le sarde Aperitivo Involtini di pesce spada Cannoli Pizze Arancina Risotto Couscous Aria di mare Porchetta ai funghi fritti e pelo di lucertola Torta Spaghetti di soia con gamberi Pistacchio Sfogliatelle con ricotta Carne Pasta cacio e pepe Insalata di polipo Pasta alla carbonara Spaghetti con i ricci di mare Gnocchi in crema di pistacchio Pasta alle vongole Tortellini Spritz Profitterol Panino cotoletta e patatine Filetti di civetta in crosta di anguria con purea di stella marina Zuppe di pesce Trenette tremari Polpette di cavallo Busiate con uova di san pietro Spaghetti con padelle Patapizza Straccetti di acciaio in purea di rospi ballerini Paccheri Taxi burger Busiate pesto e scampi Mojito Caponata di melanzane Soufflé ai frutti boschivi Amatriciana Zuppa di pesce Pesto trapanese con tonno rosso Pesce spada Panino con kebab Crepes Huramaki filadelfia Panino con milza Rianata trapanese Antipasto misto mare Panino ca meusa Aria di gambero in pastella Patatine Busiata mandorle, melanzane e ricotta Panino allufficiale Mistral Besciamella con pasta al gufo Tokyo Filetti di baccalà Polpo arrosto Mignon Gamberetti sale e pepe Pesce crudo Taglieri Panettoni Tagliere sicilia Gelato al gelsomino Panino con hamburger Unghie di pecorino in crosta di legname arrosto Pizza con pistacchio Braceria Champagne al microscopio Pizza quattro formaggi Corona di calamaro su hummus di ceci Calamarata allo scoglio Polpette di pesce Cous cous al nero di seppia ricotta e menta Granita gelsomino Cannolo Polpo tostato Panino fesa tacchino Uova Tagliere di fritto Panino wurstel,patatine e salsa rosa Positroni piccoli al gusto di pecorino Panino kebab Gelato senza lattosio Grigliata di carne Salsiccia di wurstel di tritato di salmone Panini Agnellino pasquale Finocchietto Frittura Il pistacchiotto Sfogliatelle Linguine con uova di pesce san pietro Pina colada Ravioli di carne Dolci Buste al pesto trapanese semola cous cous Pasticceria Panino wurstel patatine e salsa rosa Melanzane fritte irradiate al plasma Zuppe Spaghetti ai ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni