Sluurpy > Ristoranti a Trapani > Capricci In Tavola

Recensioni di Capricci In Tavola, Trapani

Edoardo Toffano
08/07/2023
Locale da provare. Personale gentilissimo e scelta di piatti vasta. Abbiamo mangiato due panini al volo e devo dire che erano buonissimi. Ingredienti di qualità e sapori decisi. Ambio bancone con piatti pronti e carni crude. Inoltre, ampia selezioni di vini. Andateci.
Marco Pettorossi
03/07/2023
Locale molto curato e personale decisamente accogliente. Abbiamo provato il piatto con le degustazioni tipiche del territorio e che dire... Semplicemente fantastico 🤤
Rossella Tablet
25/05/2023
Grazie a mia cugina Giulia ho scoperto questo fantastico locale. Offre carne,panini particolari,verdure ,antipasti vari,birre speciali,vini. Si può scegliere tra varie tipologie di pane Tutto di qualità ed a prezzi davvero concorrenziali. Ho provato il panino Casimiro Panino,mortadella,granella di pistacchio e fettine di limone. Senza parole,un gusto unico Consiglio vivamente
Donato Coscia
22/06/2023
Qualità prezzo imbattibile, c'è tanta scelta, cibo tipico e di buona qualità! Personale gentile. Ci ritorneremo volentieri per provare altro. Due piatti misti con due specialità un'acqua piccola e pane, solo 12€.
Silvia P.
21/09/2022
Quando vai a mangiare in un posto con un grande via vai di gente in cui sei l’unico forestiero, sai di essere nel posto giusto. Questo locale è una macelleria-gastronomia-negozio-ristorante in cui se vivessi a Trapani sicuramente andrei a fare anche acquisti, perché il bancone è invitante e i prodotti sugli scaffali si vede che sono selezionati. Abbiamo mangiato bene, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Cameriere svelto e solerte (pur essendo da solo a gestire tutti i tavoli) e titolare, il Casimiro di cui al nome, simpatico e alla mano. La percezione di essere in un posto dove chi ci lavora “ci sa fare” è tangibile. Un po’ fuori mano rispetto alla zona pedonale ma vale la camminatina. Consigliatissimo! P.S. Nella foto, assaggi x2 di sette specialità tipiche: tutto buono ma menzione speciale alle melanzane (fantastiche) e alle lasagne!
Claudia La selva
23/05/2022
Personale fantastico innanzitutto, si vede la passione e l'amore in ciò che fanno. Abbiamo preso un tagliere xl, 2 birre grandi e un pane cunzato, tutto sopra le aspettative, peccato averlo scoperto tardi! Complimenti vivissimi allo staff!
cinzia berli
16/04/2023
Abbiamo pranzato in questa macelleria-gastronomia, dove appena siamo entrati, i nostri occhi di sono illuminati nel vedere il bancone fornito di ogni bontà. Tutto molto buono, locale pulito, il personale molto gentile e disponibile. Se approdate a Trapani non potete fare una sosta da Casimiro.
Lu Me
11/11/2021
La migliore di Trapani da mangiare a San Martino (oggi - 11 novembre). Una muffuletta è una pagnotta grande, rotonda e un po' 'appiattita con una consistenza robusta e spugnosa, simile a quella della focaccia.[3] Tuttavia, a differenza di quello della focaccia, il pane utilizzato per la muffuletta è più leggero, e presenta una superficie esterna più croccante. L'impasto che viene usato per preparare una muffuletta in Italia comprende semola di grano duro, lievito di birra, sale, e molta acqua.[1] Del panino esistono diverse varianti regionali con l'olio, i semi di sesamo, l'anice e il finocchio.
Gaetano Lipari
12/07/2023
L'ambiente è davvero bello, ma quello che fa la differenza è lo staff e soprattutto Casimiro, che con la sua passione completa alla perfezione la sua attività. Cibo ottimo!!!
Tiziana Maggio
07/09/2019
Se cercate una gastronomia in cui pranzare a Trapani per assaporare i sapori autentici della città, questo è il posto giusto per voi. L'ambiente è colorato e caloroso come le maioliche siciliane. Casimiro e i suoi collaboratori vi accoglieranno con una coccola gastronomica non appena varcata la soglia: verrete inondati dei profumi delle carni, dei salumi, dei formaggi del territorio. La vetrina dei preparati gastronomici è ricchissima: lasagne, cous cous, busiate, melanzane impanate, ripiene, caponate, frittate, contorni di tutti i tipi, preparati come a casa della nonna. Il tutto annaffiato dai vini più pregiati delle cantine del trapanese (Fazio, Fina, Firriato tra tutte). Per autentici buongustai.
Pizza Cuscus Carbonara Gelato Cous cous Busiate Arancine Cacio e pepe Hamburger Apericena Graffe Cous cous di pesce Pollo Spaghetti ai ricci di mare Cozze Sapori di mare Insalata Sushi Pasta con i ricci Rigatoni alla tartara Pizza senza glutine Pollo allo spiedo Menù di pesce Pizza margherita con wurstel Tagliere Würstel e patatine Pasta con le sarde Aperitivo Involtini di pesce spada Cannoli Pizze Arancina Risotto Couscous Aria di mare Porchetta ai funghi fritti e pelo di lucertola Torta Spaghetti di soia con gamberi Pistacchio Sfogliatelle con ricotta Carne Pasta cacio e pepe Insalata di polipo Pasta alla carbonara Spaghetti con i ricci di mare Gnocchi in crema di pistacchio Pasta alle vongole Tortellini Spritz Profitterol Panino cotoletta e patatine Filetti di civetta in crosta di anguria con purea di stella marina Zuppe di pesce Trenette tremari Polpette di cavallo Busiate con uova di san pietro Spaghetti con padelle Patapizza Straccetti di acciaio in purea di rospi ballerini Paccheri Taxi burger Busiate pesto e scampi Mojito Caponata di melanzane Soufflé ai frutti boschivi Amatriciana Zuppa di pesce Pesto trapanese con tonno rosso Pesce spada Panino con kebab Crepes Huramaki filadelfia Panino con milza Rianata trapanese Antipasto misto mare Panino ca meusa Aria di gambero in pastella Patatine Busiata mandorle, melanzane e ricotta Panino allufficiale Mistral Besciamella con pasta al gufo Tokyo Filetti di baccalà Polpo arrosto Mignon Gamberetti sale e pepe Pesce crudo Taglieri Panettoni Tagliere sicilia Gelato al gelsomino Panino con hamburger Unghie di pecorino in crosta di legname arrosto Pizza con pistacchio Braceria Champagne al microscopio Pizza quattro formaggi Corona di calamaro su hummus di ceci Calamarata allo scoglio Polpette di pesce Cous cous al nero di seppia ricotta e menta Granita gelsomino Cannolo Polpo tostato Panino fesa tacchino Uova Tagliere di fritto Panino wurstel,patatine e salsa rosa Positroni piccoli al gusto di pecorino Panino kebab Gelato senza lattosio Grigliata di carne Salsiccia di wurstel di tritato di salmone Panini Agnellino pasquale Finocchietto Frittura Il pistacchiotto Sfogliatelle Linguine con uova di pesce san pietro Pina colada Ravioli di carne Dolci Buste al pesto trapanese semola cous cous Pasticceria Panino wurstel patatine e salsa rosa Melanzane fritte irradiate al plasma Zuppe Spaghetti ai ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni