Sluurpy > Ristoranti a Trapani > 210 Grammi Ristorante Laboratorio

Recensioni di 210 Grammi Ristorante Laboratorio, Trapani

Gio Super
05/07/2022
Ristorante molto carino, con veranda esterna. I piatti sono curati, abbondanti e pervasi da tanto amore e rispetto per le materie prime. Personale supergentile e prezzi non eccessivi. Consigliatissimo.
Consi 98
28/02/2023
Piatti super abbondanti (210 Grammi sta per la quantità effettiva di pasta che servono). Pasta freschissima e autoprodotta, data la presenza del laboratorio! Sughi buonissimi e casarecci. Antipasto al pistacchio sublime oltre che enorme. Personale molto gentile e preparato, in caso fossi allergico/a o non ti piace un ingrediente trovano un modo per farti provare il piatto comunque! Qualità/prezzo rispettata in pieno! A due passi c'è anche un parcheggio bello grande, più comodo di così!Le foto parlano da sole, ottimo posto, consiglio assolutamente!
Nicholas Strano
10/06/2023
Ristorante vicino alla stazione. C'è una vasta scelta di piatti, soprattutto di mare. Anche se erano prossimi alla chiusura non ci hanno messo fretta. Abbiamo preso due piatti di pasta, entrambi molto buoni. Personale educato e disponibile. Lo consigliamo.
Melania Genna
14/05/2022
Personale efficiente e gentile, piatti buonissimi, pesce fresco... Crudité ottimi, la pasta con i ricci era sublime. Per finire la cupola di pistacchio top... Esperienza da consigliare a tutti
laura gulisano
24/04/2023
Il locale molto carino,l antipasto tagliere di salumi nazionale si presenta bene ma la qualità dei salumi è bassa. Il primo le buste al gambero ottime. Il dolce buono.
Monica Minelli
10/07/2023
Ambiente confortevole e personale gentile e disponibile. Abbiamo mangiato primi di pesce ottimo e porzioni abbondanti . Lo consiglio anche per la pasta senza glutine che fanno loro. La titolare gentile e attenta .
massimiliano cecconi
29/05/2023
Consigliato dalla padrona di casa e in effetti ne vale la pena. Cibo ottimo e come da tradizione siciliana, abbondante. Ambiente accogliente e discreto
Patryk Stan
30/05/2023
Ristorante elegante e piatti tipici siciliani, Aggiungo che in Sicilia non ho ancora mangiato male, ma qui sono una spanna sopra la media 👌🏻 Consiglio vivamente di fermarsi qui
STEFANO CORDESCHI
26/11/2022
Girando per il centro a pranzo mi sono imbattuto in questo ristorante molto carino con interni caldi ed accoglienti. Personale gentilissimo e disponibile nel guidarti sul menù. Il menù è ricco di piatti a base di pesce e tipici siciliani. Materie prime fresche e di ottima qualità, carta dei vini ben assortita. Portate ben presentate ma soprattutto di abbondanza giusta. Ottimo il polipo tiepido con purea di patate 😋
Marina Rainero
27/07/2021
Situato a due passi dal centro storico di Trapani, questo locale è davvero ottimo sia per stare in compagnia di amici che per una cena più intima. Il cibo è abbondante e tutto assolutamente buonissimo. Ci sono diversi tipi di taglieri da condividere ognuno con una selezione di pietanze differente per soddisfare davvero chiunque. Nel nostro caso abbiamo preso il tagliere "siciliano" e la ricciola,il tutto accompagnato da vino consigliato da loro. Il conto è perfettamente proporzionato alla qualità e alla quantità dei piatti. Se avremo l'occasione di tornare a Trapani ci torneremo sicuramente!
Katia Girgenti
16/04/2023
Ambiente molto confortevole , appena entri ti senti subito a tuo agio. Ho trovato il servizio molto accurato. I primi molto abbondanti materie prime di qualità ,il tiramisù con passito di Pantelleria e pesche ottimo.
Danilo Cassetta
23/06/2023
Luogo molto accogliente, ambiente climatizzato, personale molto cortese e specializzato, cucina ottima, hanno saputo accostare magistralmente ingredienti creando un connubio di sapori di alta cucina, bravissimi, ottima carta di vini, abbondanti le porzioni, lo consiglio a chi passa in zona e ringrazio colui che me lo ha consigliato!!!
Deborah Silvestri
14/07/2023
Posto carino. Risotto ai frutti di mare buonissimo, come i paccheri alla crema di pecorino e guanciale. Vino buono, servizio ok Consigliato
Simone Giovanni Carmignani
20/08/2021
Ottimi crudi di pesce e tartare di carne. Pasta neanche a dirlo, eccezionale... Consiglio per un'esperienza incredibile la pasta con i ricci.. Meravigliosa, mai mangiata così buona e con tanto condimento..
Teresa Torre
20/10/2022
Il ristorante è ubicato all'inizio del centro storico di Trapani. Si chiama così perché la porzione di pasta servita è pari a 210 grammi (finalmente se magna!).. L'ambiente è moderno e con toni chiari che illuminano la sala. I camerieri sono molto professionali e accoglienti. Abbiamo ordinato due busiate eccellenti e abbondanti e due secondi di ottima qualità. Il prezzo è rapportato al livello elevato del cibo. Metto 4 stelle solo perché è il mio metro di valutazione... Lo consiglio vivamente.
Feneri Francesco
26/08/2022
Ristorante molto curato, pulito e curato nei dettagli. La proposta nel menù è varia e propone anche alcuni piatti di carne o vegetariani. La specialità ovviamente è il pesce, sia crudo che cotto, di alta qualità e proposto in modo da farlo apprezzare al meglio. Le porzioni sono davvero abbondanti, specialmente quelle dei primi che tengono fede al nome del ristorante. Considerando le quantità e la qualità dei prodotti i prezzi sono decisamente convenienti. Consiglio di prenotare perché il ristorante è molto frequentato anche fino a tarda sera.
Pizza Cuscus Carbonara Gelato Cous cous Busiate Arancine Cacio e pepe Hamburger Apericena Graffe Cous cous di pesce Pollo Spaghetti ai ricci di mare Cozze Sapori di mare Insalata Sushi Pasta con i ricci Rigatoni alla tartara Pizza senza glutine Pollo allo spiedo Menù di pesce Pizza margherita con wurstel Tagliere Würstel e patatine Pasta con le sarde Aperitivo Involtini di pesce spada Cannoli Pizze Arancina Risotto Couscous Aria di mare Porchetta ai funghi fritti e pelo di lucertola Torta Spaghetti di soia con gamberi Pistacchio Sfogliatelle con ricotta Carne Pasta cacio e pepe Insalata di polipo Pasta alla carbonara Spaghetti con i ricci di mare Gnocchi in crema di pistacchio Pasta alle vongole Tortellini Spritz Profitterol Panino cotoletta e patatine Filetti di civetta in crosta di anguria con purea di stella marina Zuppe di pesce Trenette tremari Polpette di cavallo Busiate con uova di san pietro Spaghetti con padelle Patapizza Straccetti di acciaio in purea di rospi ballerini Paccheri Taxi burger Busiate pesto e scampi Mojito Caponata di melanzane Soufflé ai frutti boschivi Amatriciana Zuppa di pesce Pesto trapanese con tonno rosso Pesce spada Panino con kebab Crepes Huramaki filadelfia Panino con milza Rianata trapanese Antipasto misto mare Panino ca meusa Aria di gambero in pastella Patatine Busiata mandorle, melanzane e ricotta Panino allufficiale Mistral Besciamella con pasta al gufo Tokyo Filetti di baccalà Polpo arrosto Mignon Gamberetti sale e pepe Pesce crudo Taglieri Panettoni Tagliere sicilia Gelato al gelsomino Panino con hamburger Unghie di pecorino in crosta di legname arrosto Pizza con pistacchio Braceria Champagne al microscopio Pizza quattro formaggi Corona di calamaro su hummus di ceci Calamarata allo scoglio Polpette di pesce Cous cous al nero di seppia ricotta e menta Granita gelsomino Cannolo Polpo tostato Panino fesa tacchino Uova Tagliere di fritto Panino wurstel,patatine e salsa rosa Positroni piccoli al gusto di pecorino Panino kebab Gelato senza lattosio Grigliata di carne Salsiccia di wurstel di tritato di salmone Panini Agnellino pasquale Finocchietto Frittura Il pistacchiotto Sfogliatelle Linguine con uova di pesce san pietro Pina colada Ravioli di carne Dolci Buste al pesto trapanese semola cous cous Pasticceria Panino wurstel patatine e salsa rosa Melanzane fritte irradiate al plasma Zuppe Spaghetti ai ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni