Sluurpy > Ristoranti a Traona > Trattoria Alpina

Recensioni di Trattoria Alpina, Traona

franco milo
16/05/2022
Siamo stati in quattro un sabato sera e Paolo ha aperto solo per noi.Abbiamo mangiato divinamente e le porzioni più che abbondanti. Tutto perfetto e veramente squisito così come la cordialità e la disponibilità del gestore. Prezzo eccezionale. Ci torneremo sicuramente!!!!
Roberta Botta
16/05/2021
Cortesia, gentilezza e ottimo cibo. Paolo, il proprietario, ci ha accolto calorosamente nel suo locale. Cucina tipica valtellinese: piatti gustosissimi e porzioni abbondanti! Menù completo con antipasto, due primi, due secondi dolce bevande e caffè 30€ a testa! Attenzione alle norme anti COVID. Speriamo di tornarci al più presto!
Diego Farris
23/02/2023
Locale caratteristico in un palazzo storico. Cucina casalinga con specialità Valtellinesi. Piatti ben curati e molto saporiti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Prenotazione consigliata. Adatto anche ai bambini.
FRANCESCO ORLANDI
02/09/2022
Pranzo con amici, locale antico, abbiamo preso il menù completo, Favoloso ! Il proprietario molto attento,disponibile ci torneremo di sicuro.
luca villa
09/02/2023
Rapporto costo-qualità incredibile. Ci vengo una volta all'anno dal 2011 non mi delude mai. Gentilissimi tutti, non cambiate!
Nicoletta Crespan
10/04/2022
Cibo buonissimo ottimo servizio e prezzo Da tornare
Luigi Cenini
26/02/2023
Ambiente vecchio ma pulito tipico delle vecchie trattorie, prezzi giusti.
Claudio Peletti
13/09/2021
La corte, il locale e l'arredamento sono antichi ma in perfetto stato. I piatti proposti, nelle varie visite, sono sempre buoni e ben cucinati. Posto ideale per passare una piacevole serata in compagnia di amici. Bisogna però prenotare, i posti non sono molti. Tutti bravi e premurosi il personale in sala.
Elio Uberti
27/05/2023
Ottimo cibo. Buon prezzo
Carlotta CItterio
14/10/2019
Ottima cucina tipica in un ambiente conviviale, perfetto per riprendere le energie dopo una bella passeggiata. Tutti i piatti erano ottimi, con ingredienti locali. Rapporto qualità-prezzo superlativo e personale cortese.
Pizza kebab Pizzoccheri Antipasto di mare Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni