Sluurpy > Ristoranti a Traona > Ristorante Pizzeria Engadina

Recensioni di Ristorante Pizzeria Engadina, Traona

Patrick G. TARDIEU
12/07/2020
Giugno 2020: L’Engadina vuole dire potere trovare di tutto e di più con un ottimo livello qualitativo, in quantità giusta, al prezzo giusto, in un ambiente calmo silenzioso e molto piacevole. Ampio parcheggio, e staff veramente discreto ed efficace. Ci siamo sempre trovati bene. Adattissimo per andare con famiglia, amici o semplicemente in coppia. Mangiato decisamente bene. Chi ha preso la pizza l’ha trovata ottima, chi a mangiato il cervo in salmi con polenta taragna è stato molo soddisfatto. Veramente ottimo i salmi. Servizio discreto, veloce, simpatico. L’ambiente non era rumoroso malgrado un numero elevato di persone presente, era un sabato sera. Il quadro è molto piacevole. Un posto da provare.
Beatrice Merlini
03/03/2020
Posto veramente accogliente, personale molto gentile. Qualunque cosa si mangi è strepitoso e fatto impeccabilmente. L'attesa è stata ampliamente ripagata. Complimenti vivissimi, super consigliato
Gigi Kalle
03/08/2019
Ottimo locale gestori e personale molto qualificati e cortesi..cucina buona..qualcosa da migliorare ma lo consiglio sicuramente e ritornerò prestò
Alessandro Ruffoni
24/12/2017
Ambiente accogliente e dall'arredamento caratteristico, personale cordiale e simpatico, ottimi piatti sia come ristorante che, soprattutto, come pizzeria! Locale presente dall'89, sinonimo di cordialità e professionalità per la zona della bassa valle. Una garanzia, ottimo anche il servizio d'asporto! Aderisce alla campagna di Cashback card, il che è sicuramente un ulteriore punto a favore!!!
Giuliana
03/10/2018
Ogni volta che ci fermiamo a pranzo ne usciamo soddisfatti. Anche dal semplice ma gustoso menù del giorno. Non perdetevi gli Sciat.
Andrea Maria Gambardella
10/08/2019
Tornando da Bormio a Varese abbiamo guardato su google e abbiamo trovato questa ottima pizzeria. Abbiamo mangiato 3 pizze con impasto di farina integrale. Molto gustose e leggere. Ho digerito la mia pizza in un lampo. Anche i servizi igienici erano molto puliti. E la proprietaria molto gentile. Grazie
Angelogallo773@gimeil.c Gallo
26/07/2020
Posto splendido e cibo buonissimo complimenti a tutto lo staff ci torneremo volentieri .
Daria Nonini
14/04/2019
Da Amante della pizza posso dire che era da tantissimo tempo che non mangiavo una pizza così buona.. Un impasto eccezionale.. Leggero.. Friabile e nello stesso tempo gustoso... Anche dopo un po' che la pizza si intiepidisce rimane tutto inalterato.. Molto ricca di farcitura ma senza appesantirla....si riesce a mangiarla tutta, anche se grande, grazie all'impasto leggero.. Complimenti pizza da 10 e lode. Molto cortesi e ottimo qualità e prezzo
Hans Frau
13/09/2016
Il posto è molto grande e la pizza buona, sopratutto quelle coi funghi... ...del resto se non sono buoni da quelle parti! Anche i primi che ho visto sembravano interessanti, difatti sarebbe interessante tornarci per provare. L'ambiente è un po' rustico, ricorda i classici ristoranti di montagna con parte delle pareti rivestite in perlinato. Il prezzo è nella media, un buon posto dove andare a mangiare se si è dalle parti di Morbegno. Quando sono andato (di Sabato sera intorno alle 20) non c'era tanta gente e il posto c'era, ma per essere sicuri suggerirei di prenotare comunque.
Ditta Gaggi Fabio
10/03/2018
Cena con menù romano del 9 marzo 2018. Cucina molto curata , piatti tipici romani presentati con cura, davvero squisiti. Ambiente accogliente e pulito. Personale gentile, presente e attento. Si ringraziano i proprietari Maddalena e Francesco per la loro disponibilità, la loro cortesia e la loro gentile allegria. Sicuramente torneremo presto!
Paolo Pasqualin
16/10/2019
Pizzoccheri indimenticabili. Personale disponibile e molto simpatico, considerando che ci siamo presentati ad un orario dove spesdo si trova la cucina chiusa. Prezzi normali, mai eccessivi.
Federica Tarroni
20/06/2017
Siamo stati accolti con estrema gentilezza, serviti con cortesia e rapidità e i piatti della tradizione che abbiamo scelto erano tutti ottimi, curati e gustosi. Non abbiamo fatto foto, ne abbiamo solo una di Bianca, che è stata coccolata con una ciotola di acqua fresca e si è rilassata moltissimo!
Elena & Brussels
12/09/2018
Ristorante molto buono, cucina saporita e di qualità. Particolarità: le patatine cacio e pepe (piccola parentesi romana in Valtellina), mi raccomando provatele! Sorbetto al Braulio (liquore di erbe) delizioso. Servizio rapido e cortese. Da fare e rifare !
Francesca Rigamonti
31/01/2020
Oggi si sono superati con la carne... Sempre buona, ma la Fiorentina di Black Angus di questa sera era favolosa, cotta al punto giusto e di qualità ottima. Cinque stelle meritate!
Calma1965
04/08/2020
Consigliata da un'amica Ester e da suo marito Nino, servizio ottimo pizza buona affettati buoni, abbiamo mangiato i sciatt veramente ottimi. Nel complesso tutto bene. Da provare
Stefano Viazzi
13/07/2018
Bel locale, buon cibo, buon servizio e prezzi nella norma. A pranzo si può scegliere tra un menù fisso con quattro scelte di primi e di secondi oppure un menù alla carta. Ampio parcheggio sul davanti.
Roberto Lorenzoni
13/01/2020
Pizzeria ristorante molto carina, cucina tipica valtellinese e inoltre fa un ottima pizza. Di gestione familiare sono molto cordiali e danno le giuste attenzioni ai clienti. Da provare!
Pizza kebab Pizzoccheri Antipasto di mare Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni