La Romana a Traona: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti La Romana (Traona).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Irene Silvi4/5
24/08/2021
Ci siamo fermati qui dopo aver percorso un tratto del sentiero Valtellina,abbiamo pranzato fuori,molto carino, dall'antipasto al dolce tutto molto buono(pizzoccheri da favola)e genuino,ottimo anche il prezzo,anche il proprietario molto simpatico. Consiglio assolutamente
Zukkotta3/5
14/07/2021
Aspetti positivi: l'esterno del locale è carino con tavole di legno e panche sotto una pergola di fogliame,che nei bei tempi primaverili doveva essere con fiori di glicine.Ho trovato tutto pulito,anche il wc(alla turca).Essendo a conduzione familiare c'era il proprietario che serviva ed altro personale in cucina.I piatti ordinati erano buoni:abbiamo spazzolato tutto e qui entriamo nel paradosso degli aspetti negativi.Sui primi piatti, una tavolata di 7 persone,3 hanno preso i pizzocheri e 4 le tagliatelle al ragù.Sono arrivati due piatti ovali con la nostra ordinazione per dividerceli.La quantità di pizzoccheri era idonea per 3,ma non quella delle tagliatelle per 4.Stessa storia per il secondo:ordinando 4 salmì di cinghiale sono arrivate due scodelle con veramente poca carne all'interno che galleggiava in molto sugo.Sulla qualità non posso dire nulla,ma le porzioni un po'scarse(anche per questo sono finiti 4cestini di pane).Quando al termine della cena abbiamo fatto notare che la carne non era abbastanza,ci è stato riferito che dovevamo dirglielo quando aveva portato i piatti.In questo caso il proprietario è stato disponibile, ma non deve essere il cliente a fargli notare che le porzioni che porta a tavola non vanno bene per 4 persone:al massimo per 2.Non vi è un menù e così sei costretto sempre a chiedere le varie opzioni ma soprattutto non si ha contezza del prezzo dei piatti.Anche all'atto del pagamento,sullo scontrino vi è solo il totale.Con una bottiglia di acqua frizzante,una porzione di patate ed i piatti elencati (che però,oltre ai pizzocheri idonei,gli altri erano scarsi nella quantità),abbiamo pagato 110€(l'acqua in brocca è naturalmente gratis).Purtroppo non penso che ci ritorneremo ma spero che la mia recensione possa aiutarli a migliorare alcuni aspetti fondamentali.
giuseppe emiddio5/5
10/08/2021
Osteria onesta e tipica soprattutto. Ottima cacciagione
VKT 185/5
03/08/2021
Cucina casalinga, sciatt, cinghiale e formaggi per gustare i sapori della cucina Valtellinese!
Serena Proserpio4/5
13/01/2020
Piccola osteria posta nel centro storico del paese con disponibilità di pochi posti in inverno, accogliente e rustica. Il menù non vario è dato a voce è composto normalmente da un antipasto 3 primi e 3 secondi e qualche dolce. Nel complesso abbiamo mangiato discretamente piatti della tradizione valtellinese. Prezzo nella norma.
Luca Schüpbach4/5
09/08/2021
Si mangia bene!
Andrea Lamedica5/5
06/07/2021
Ottimo
Luca Perico3/5
01/08/2021
Il vino è buono, peccato il non utilizzo della mascherina da parte del titolare/cameriere, e dal fatto che non sono esposti i prezzi dei piatti
CHIUDI
CHIUDI