Sluurpy > Ristoranti a Trani > Mania Di Pizza

Recensioni di Mania Di Pizza, Trani

Roberto Chessa
24/06/2023
La posizione strategica al centro del porto è fantastica, carini i tavoli e sedie purtroppo non vengono igienizzati dal personale, poca attenzione anche per i servizi igienici, ottima la focaccia e buona la pizza, veloce il servizio. Lo smaltimento delle bottiglie al centro del gazebo sarebbe da rimuovere perché molto rumoroso.
Matteo Santoro
21/07/2022
Pizza e puccia buone. Per la posizione strategica sul porto potrebbe offrire il servizio al tavolo. Ottima la vista sul porto. Molto adatto per i bambini. Personale molto cordiale. Da rimuovere i cestini porta rifiuti al centro del gazebo, tra i tavoli. Il rumore delle bottiglie di vetro che i clienti smaltiscono nei cestini è assordante. Purtroppo mancando il servizio al tavolo, il cliente è costretto a sparecchiare i tavoli e ad igienizzarli. Toilette trascurata e non accessibile con sedia a rotelle. I prezzi molto buoni.
Vincy Napoleone
14/10/2021
Location ordinata,scrupolosamente pulita e con ampia disponibilità di posti a sedere ubicata in un punto strategico della splendida città di Trani ovvero la magica atmosfera panoramica del porto che offre varie opzioni di prodotti freschi e di alta qualità 😊 pucce di varie tipologie, focaccia barese,panzerotti e quant'altro tutto di ottima caratura e con un eccellente rapporto qualità prezzo 😊 il personale gentile, simpatico, esaustivo e dalla spiccata ospitalità 😊 consiglio vivamente questa attività 😊😊😊
Rossana Piccolo
17/08/2022
Ottimo posto per un pasto fugace e self service, con prezzi mai visti: 3,50 per una puccia croccante e saporita sul suggestivo porto di Trani. Personale gentile e simpatico. Rara attenzione all'ambiente con spazio dedicato alla raccolta differenziata.👍
Gianni scugnizzo
04/12/2022
Un posto carino ragazzi disponibile educati L'impasto della pizza eccezionale quasi come la pizza napoletana a differenza è croccante veramente buona.
Antonella Fonzino
09/07/2017
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale gentilissimo, veramente tipico!
Camilla Minutilli
22/08/2021
Il locale offre diversi servizi, dalla consegna a domicilio all'asporto. Si possono ordinare pizze, ma anche pucce. Qualità nella norma. Vi sono opzioni per vegetariani, ma non vegani. Pur avendo una saletta interna a essere usati piu attivamente sono i tavoli esterni per una consumazione veloce. È comunque possibile ordinare e ricevere pizze intere in tempi ragionevoli nonostante ci sia tanta gente. I tavoli esterni sono gestiti dal clienti. Se ne libera uno abbastanza di frequente, ma potrebbe capitare anche che qualcuno se ne approfitti e resti seduto anche una volta terminato di mangiare. Ed è piuttosto inutile ricorrere al personale, che è comunque dotato di enorme pazienza. Uniche note negative: se si prova a chiamare al fisso è difficile che qualcuno risponda e l'altoparlante esterno, che avverte quando un'ordinazione è pronta, non è proprio sempre semplice da sentire per il vociare o per disturbi nell'audio ed è comunque poco accessibile per certe disabilità.
Marika Millico
06/06/2021
Ottima puccia! menù completo di puccia patatine e bevanda fuori all'aperto con soli 6 euro! Unica pecca che se devi togliere un ingrediente dalla puccia per motivi di allergia o altro.... Non si può togliere altrimenti il menù costerebbe 1,50€in più e non è concepibile! Ovviamente c'è da attendere parecchio soprattutto nel week end, piccola saletta interna dove con un euro in più c'è il servizio al tavolo e si possono fare modifiche agli ingredienti senza costi aggiuntivi! Non ha senso! Se un cliente preferisce stare all'aperto col panorama del porto... si adatta al servizio fai da te!!! ma almeno deve poter togliere degli ingredienti o sostituirli se vuole! senza essere costretta ad una spesa maggiore! Si dovrebbe migliorare questo aspetto x avere le 5 stelle! Sono ritornata in questo posto che adoro e lo pubblicizzo tantissimo non ci sono più problemi per alcune modifiche sempre incluse nel costo di 6 euro hanno modificato questo aspetto ora 5 stelle meritatissime provate lo consiglio!
Carlo Giuliano
19/09/2021
Bravi! Non ne possiamo più di posti fighetti "food experience", "food and wine" e menate simili esterofile. Ecco un posto vero, genuino, con pizza buona per tutte le tasche, in un bel posto. Mi raccomando, non cambiate! Grazie
Silvia Giannico
29/04/2018
Buon rapporto qualità/prezzo. Le pucce sono le migliori. Menù puccia conveniente con vasta possibilità di scelta. Buoni anche i panzerotti e le focacce. Posto caldo ed accogliente d'inverno e posto all'esterno adatto a coppie e famiglie per le sere d'estate. All'esterno non c'é servizio al tavolo e purtroppo capita che qualche incivile lasci sporco ma non é attribuibile al locale di tutto merito e organizzato. Ottima la posizione!
Domenico Di Bitonto
16/09/2019
L'unico posto sul porto con un rapporto qualità/prezzo molto buono. Il cibo è abbastanza buono, c'è sempre una vasta scelta di prodotti da poter gustare: pucce e panini farciti, patatine, pizze e bevande. Inoltre è provvisto di uno spazio attrezzato con tavoli dove poter degustare i cibi con vista porto! PS non c'è il servizio ai tavoli.
Emanuele Vuolo
06/08/2019
Personalmente posso recensire questa pizzeria dopo esserci stato diverse volte e devo sottolineare che non ha nulla di sbagliato. Personale gentilissimo e disponibile, prezzi molto accessibili e qualità decisamente ottima, nulla di quanto possano esprimere con una stella alcuni soggetti.
Andrea de simeis
20/08/2022
Ottimi prezzi in pieno centro a Trani! Non me lo sarei aspettato. Molto soddisfatto!
Elena
24/08/2020
Puccia con porchetta buonissima. Personale gentile e preparato. Prezzi ottimi. Menù puccia+birra+patatine 6€
Rocco Giannini
11/04/2022
Buon posto con molta varietà di scelta e con vista mare a prezzi accessibili a tutti
Pizza Riso patate e cozze Panino Sfogliatelle Carne Panini Aperitivo Yogurt Bufalina Panino al polpo Cavatelli e pescatrice Frutti mare scampi Linguine alle vongole Pizza al tagliere Pesce Cavatelli allo scoglio Pizza parma Linguine allo scoglio Vaschette gelato Pizza senza glutine Pasticcini Polpo con patate eccezionale Gelato al tiramisù Panini di mare Lasagne Paccheri ai gamberetti Ostriche Polpo Vegetariana Il polpo bistrot Margherita Riso Linguine al nero di seppia Panino con la zampina Gin lemon Maccheroncini ferro e fuoco Spaghetti alle vongole Pizza samuele Polpette al sugo Cena a base di carne Pasta con ricci e gamberi rossi Cicoria Tortino al cioccolato Pizza margherita Spritz Piatto combinato Paccheri Crudo di mare Spaghetti allo scoglio Mezze maniche alla norma Pizze Antipasti Triglie fritte Parmigiana di pesce Gamberi al vapore Frittura Tortellini Sugo Insalata Gamberi fritti Pomodori Baccalà ai cornflakes Pasta con i gamberi Aragosta Frittura gamberi calamari Pesce spada alla griglia Panino col polpo Polpo con patate Cocktail Primi piatti Pasta al forno Linguine agli scampi Dolci Fiorentina Pasta al forno alla tranese Calzone di cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni