Sluurpy > Ristoranti a Trani > Corteinfiore

Recensioni di Corteinfiore, Trani

Nicola Oliva
25/06/2023
Non avevo prenotato e gentilmente i proprietari ci hanno trovato un tavolo per due nel giardinetto sul retro. Serata fantastica!! Abbiamo scelto un menu da 60€ con diversi antipasti di pesce crudo - fantastici - un primo - fantastico - ed un dolce - fantastico. Abbiamo abbinato una bottiglia di vino biodinamico (tutti i vino hanno dei buoni prezzi). Il servizio è stato davvero attento, i camerieri precisi e gentili. Gran finale con piccola pasticceria, e due amari. Sono stato davvero contento della serata! Ottimo locale. Lo consiglio vivamente!!!
Aldo Scaty
12/03/2023
Location bellissima, personale professionale cordiale e sempre attento alle richieste dei clienti anche dei più piccoli! Il proprietario di casa il Sig Matera Michele è persona squisitissima magistrale nell’accoglierci e nel consigliarci! Abbiamo pranzato divinamente tutto a base di pesce che ovviamente la fa da padrona ….dagli antipasti ai crudo mare ai primi! Non abbiamo preso i secondi perché eravamo più che sazi ( ci ritorneremo anche per degustare un buon secondo la prox volta) …. Sublimi i crostacei cotti al vapore in sale ed olio come lo spaghetto con aglio olio peperoncino cozze e polpa di riccio , in tutta verità tutti i piatti meravigliosi per la vista e per il palato ! Come dolce ci hanno preparato una Tortina millefoglie ( in occasione del compleanno di mia moglie) bellissima semplice di bontà superlativa …. Ma ho visto servire agli altri commensali dolci degli di lode ( devo ritornarci assolutamente). Ottima la carta dei vini. Un plauso va anche alla Gentil Signora nonché mamma del proprietario persona gentilissima accogliente così da farci sentire a casa e tanto simpatica ! A presto!!!
Teresa Alessia Camporeale
28/06/2023
Ho avuto il piacere di cenare presso Corte in Fiore a Trani, Location carinissima, personale davvero professionale, gentile e sempre attento ai minimi dettagli. Abbiamo cenato divinamente tutto a base pesce, dai carpacci agli antipasti ai primi piatti tutti meravigliosi per la vista e per il palato! Ci torneremo sicuramente, in quanto più che soddisfatti. A presto
marco abbatiello
30/05/2023
Ristorante di alta classe, dove si mangia il pesce in una maniera sublime. Ottimo il servizio. Prezzi leggermente alti ma stiamo parlando di un locale al Top!
Luca Giacomo Bizzozero
09/07/2023
A Trani è più che una certezza. Ambiente elegante, personale gentilissimo, ottimo cibo e lista vini infinita.
BARBARA RUSSO
16/05/2023
Location bellissima nella fantastica Trani.Eccellente crudo di mare oltre alla vasta scelta di piatti , presenti nel menù.Ottimo rapporto tra qualità,quantità e prezzo.
Mina L
09/05/2023
Salve ho pranzato in questo posto davvero molto carino ,personale molto professionale e attento ,proprietario molto gentile e piatti davvero molto curati nell’ estetica con un ottima materia prima ….insomma esperienza positiva da consigliare
Bruno Cisotti
18/06/2023
Abbiamo scelto questo ristorante spinti dalle recensioni molto positive che devo dire sono state confermate abbondantemente. Ristorante elegante, servizio eccellente e cibo veramente di altissima qualità. Il proprietario si vede che sa il fatto suo. Prezzo un tantino sopra le aspettative ma la qualità e soprattutto la varietà dei prodotti e della carta dei vini si pagano e tutto sommato è anche giusto così! Ci ritorneremo sicuramente
Antonella “Nelly”
07/06/2023
Un giardino di piante mediterranee tra mura di pietra, nel quale sono posizionati i tavoli. Servizio impeccabile. Pesce freschissimo di prima qualità. Ottimi i crudi; superbi gli scampi appena scottati. Solo per quanto riguarda gli spaghetti ai ricci di mare ho mangiato di meglio. I prezzi sono alti ma chi va in questi posti ne è a conoscenza.
Magda Belvedere
15/02/2022
Prima volta in questo ristorante a dir poco magnifico. Dall'esterno,vista la porta non sembra un granché ma appena entrati,ti ritrovi un posto bellissimo ricco di dettagli. La sala è la cosa che ho amato di più (oltre le pietanze) immersa in un giardino di aranci è davvero spettacolare. Per quanto riguarda le pietanze,tutto ottimo e soprattutto il salmone,si scioglieva in bocca. Ho passato la serata di San Valentino e devo dire,anche se tutto pieno,il servizio è stato impeccabile come i camerieri che erano sempre attenti alle richieste dei clienti. Complimenti davvero e se si potessero mettere più di 5 stelle, sicuramente l'avrei fatto!
Pizza Riso patate e cozze Panino Sfogliatelle Carne Panini Aperitivo Yogurt Bufalina Panino al polpo Cavatelli e pescatrice Frutti mare scampi Linguine alle vongole Pizza al tagliere Pesce Cavatelli allo scoglio Pizza parma Linguine allo scoglio Vaschette gelato Pizza senza glutine Pasticcini Polpo con patate eccezionale Gelato al tiramisù Panini di mare Lasagne Paccheri ai gamberetti Ostriche Polpo Vegetariana Il polpo bistrot Margherita Riso Linguine al nero di seppia Panino con la zampina Gin lemon Maccheroncini ferro e fuoco Spaghetti alle vongole Pizza samuele Polpette al sugo Cena a base di carne Pasta con ricci e gamberi rossi Cicoria Tortino al cioccolato Pizza margherita Spritz Piatto combinato Paccheri Crudo di mare Spaghetti allo scoglio Mezze maniche alla norma Pizze Antipasti Triglie fritte Parmigiana di pesce Gamberi al vapore Frittura Tortellini Sugo Insalata Gamberi fritti Pomodori Baccalà ai cornflakes Pasta con i gamberi Aragosta Frittura gamberi calamari Pesce spada alla griglia Panino col polpo Polpo con patate Cocktail Primi piatti Pasta al forno Linguine agli scampi Dolci Fiorentina Pasta al forno alla tranese Calzone di cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni