Sluurpy > Ristoranti a Trani > Beltrani 29

Recensioni di Beltrani 29, Trani

Roberto Inglese
30/06/2023
ragazzi voi non avete idea di questo ristorante che qualitá eccelsa di cibo puó offrirvi... a parte il gusto che quello con un bravo chef riesci a centrarlo ma quello che identifica e posta BELTRAMI 29 in uno dei posti dove ho mangiato e speso meglio i miei soldi è la qualità del cibo che ci ha offerto... ogni singolo piatto é fatto di elementi di primissima qualità e la cura del "fatto in casa"... anche una semplice cotoletta con patatine è fatta con carne di primissima scelta e pan grattato macinato e preparato in casa... e se parliamo del tagliolino al nero di seppia con scampi al naturale e i ravioli (fatti in casa)alla stracciatella in guazzetto di orata andiamo su con la votazione... il tutto in con un prezzo al di sotto del mercato! BELTRAMI29 mi hai conquistato e con questa recenzione spero che ne conquisti tanti altri come me che apprezzano il buon cibo cucinato bene. COMPLIMENTI!
Max Seggyy
14/05/2023
Piatti classici pugliesi ottimi e tanta cordialità dal proprietario. Molto buoni i sapori che si possono assaggiare anche con un semplice e veloce menù turistico come quello in foto.
Anna Conte
30/04/2023
Un ristorante a conduzione familiare, il menù è contenuto ma il tutto è gestito con grazia e con amore. Amiamo Trani e questo posticino aggiunge una stella al suo firmamento
Marco Tronfi
20/09/2022
Locale molto vicino alla cattedrale di Trani in una strada tranquilla, in tipica costruzione in pietra con tre sale medio piccole interne ed una esterna ma sempre coperta dalle volte in pietra, ha menù alla carta e turistici (da 2 o 3 portate). Le scelte non sono tante (come visibile dal sito) ma immagino cambiano periodicamente. La qualità é buona ed il prezzo molto onesto. Non c'è vino sfuso della casa ma nella carta dei vini da la possibilità di ordinare delle mezze bottiglie o anche bottiglie intere a prezzi accettabili. Provato due volte a cena durante i tre pernottamenti fatti a Trani con sempre soddisfazione.
Anett Jankovics
29/04/2023
Super consigliato. Locale molto bello e i piatti veramente eccezionali.
Claudia Ciabattoni
03/06/2023
Locale molto carino vicino alla cattedrale. L'ambiente è tranquillo e intimo. Cibo buonissimo (anche gluten free) e molta cura nel servizio. Ottimo rapporto qualità prezzo! Davvero consigliato!
Edoardo Di Rienzo
02/07/2022
Ristorantino di qualità nel centro storico a prezzi onestissimi. Possibilità di scegliere fra il menù alla carta o turistico con piatti sia di terra e sia di mare. Pochi sono i tavoli all'aperto ma all'interno ci sono una sessantina di posti. Si mangia bene, punto. Dal pane, dal cuore morbido ma con l'esterno croccante, agli antipasti. C'è passione e si vede.
marco ditrani
12/03/2023
Locale molto intimo nel centro di Trani. Il cibo è ottimo e di qualità. Siamo stati molto bene
E tu dove mangi ?
22/08/2022
Location molto carina , il cibo buono, da migliorare sul servizio, però è solo una questione di inesperienza e di tempo sicuramente migliorerà. Da migliorare anche qualche piatto secondo me.
Sergio Caferri
25/04/2023
Siamo arrivati in questo locale per caso e ad un ora in cui le cucine sono normalmente chiuse (oltre le 15) ci hanno fatto sedere e accolto con una cortesia unica. Cibo buonissimo, locale carino personale gentile. Cosa si può volere di più?
Pizza Riso patate e cozze Panino Sfogliatelle Carne Panini Aperitivo Yogurt Bufalina Panino al polpo Cavatelli e pescatrice Frutti mare scampi Linguine alle vongole Pizza al tagliere Pesce Cavatelli allo scoglio Pizza parma Linguine allo scoglio Vaschette gelato Pizza senza glutine Pasticcini Polpo con patate eccezionale Gelato al tiramisù Panini di mare Lasagne Paccheri ai gamberetti Ostriche Polpo Vegetariana Il polpo bistrot Margherita Riso Linguine al nero di seppia Panino con la zampina Gin lemon Maccheroncini ferro e fuoco Spaghetti alle vongole Pizza samuele Polpette al sugo Cena a base di carne Pasta con ricci e gamberi rossi Cicoria Tortino al cioccolato Pizza margherita Spritz Piatto combinato Paccheri Crudo di mare Spaghetti allo scoglio Mezze maniche alla norma Pizze Antipasti Triglie fritte Parmigiana di pesce Gamberi al vapore Frittura Tortellini Sugo Insalata Gamberi fritti Pomodori Baccalà ai cornflakes Pasta con i gamberi Aragosta Frittura gamberi calamari Pesce spada alla griglia Panino col polpo Polpo con patate Cocktail Primi piatti Pasta al forno Linguine agli scampi Dolci Fiorentina Pasta al forno alla tranese Calzone di cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni