Sluurpy > Ristoranti a Trani > Borgosangiovanni

Recensioni di Borgosangiovanni, Trani

Aldo Sala
13/08/2020
Mi sono fermato per uno spuntino, ottima la puccia
Beatrice Batani
03/07/2020
A due passi dal castello abbiamo scoperto per caso questo delizioso bistrot! per Aperitivo/cena abbiamo degustato un'ottima selezione di formaggi locali, vino, olive e taralli! Gentilissimo il personale e molto competente
Silvia Primerano
31/08/2019
In una delle strade principali che portano alla cattedrale di Trani vi è questo bistrot dai colori del mare (bianco e blu)! Atmosfera rilassante; per un pranzo o una cena slow food! Ampia scelta sul menù sia di primi tipici (orecchiette di ragù di polpo), di crudità di pesce, ma anche una lista di panini con prodotti del territorio! Bella l’idea di poter scegliere una selezione di birre pugliesi!
Pasquale Venditti
09/09/2019
una scoperta che sa di buono. cibo davvero buono e con proposte interessanti. personale disponibile e gentile.. la location...beh, siete sotto il castello svevo di trani, che altro serve? consiglio la cacio e pepe in versione mare.
Federico Podrini
02/07/2019
Se venite a mangiare qui, sarete accolti da un sorriso, da una cucina leggera e gustosa, da vino buono e selezionato, e non avrete sorprese sul conto. Anzi. Lo consiglio a tutte le persone he Non sono di Trani, e vogliono mangiare bene e pagare il giusto. Consiglio!
Daniela Zecchillo
09/08/2020
La gentilezza di Emilia fa la differenza!
Michele Falcone
11/08/2019
Locale caratteristico, con ottima frittura da accompagnare con una buona birra cruda. La proprietaria raffinata e discreta. Lo consiglio vivamente. Buon appetito!
simonluca franzino
08/09/2019
Wow e ancora wow tutto ottimo a partire dall'antipasto al dolce. Consiglio vivamente di provare la loro cucina
Pizza Riso patate e cozze Panino Sfogliatelle Carne Panini Aperitivo Yogurt Bufalina Panino al polpo Cavatelli e pescatrice Frutti mare scampi Linguine alle vongole Pizza al tagliere Pesce Cavatelli allo scoglio Pizza parma Linguine allo scoglio Vaschette gelato Pizza senza glutine Pasticcini Polpo con patate eccezionale Gelato al tiramisù Panini di mare Lasagne Paccheri ai gamberetti Ostriche Polpo Vegetariana Il polpo bistrot Margherita Riso Linguine al nero di seppia Panino con la zampina Gin lemon Maccheroncini ferro e fuoco Spaghetti alle vongole Pizza samuele Polpette al sugo Cena a base di carne Pasta con ricci e gamberi rossi Cicoria Tortino al cioccolato Pizza margherita Spritz Piatto combinato Paccheri Crudo di mare Spaghetti allo scoglio Mezze maniche alla norma Pizze Antipasti Triglie fritte Parmigiana di pesce Gamberi al vapore Frittura Tortellini Sugo Insalata Gamberi fritti Pomodori Baccalà ai cornflakes Pasta con i gamberi Aragosta Frittura gamberi calamari Pesce spada alla griglia Panino col polpo Polpo con patate Cocktail Primi piatti Pasta al forno Linguine agli scampi Dolci Fiorentina Pasta al forno alla tranese Calzone di cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni