Sluurpy > Ristoranti a Trana > La Griglieria

Recensioni di La Griglieria, Trana

Danilo Fuda (Fudish Threepwood)
19/03/2023
Cibo molto buono, posto accogliente, con stufa a pellet, quindi non si patisce il freddo. Personale gentile e simpatico. Cibo vario, tra carne e pesce, si può spaziare. Prezzi ottimi.
ALICE
28/05/2023
Siamo arrivati ieri sera alle 22 e ci hanno accolto a braccia aperte, a differenza di molti altri locali dove si vede chiaramente che non sei il benvenuto. Avevo preso una pizza da asporto presso questo locale e l'avevo trovata buonissima! Riconfermo. Di persona è ancora più buona! Torneremo sicuramente per assaggiare la carne 😍🤩 la cameriera velocissima e super gentile! Brava!
antonio contarino
12/02/2023
Ci siamo trovati al locale “La grigliata” per caso. Il titolare si è dimostrato molto gentile e disponibile nell’accontentare la nostra richiesta di mangiare all’esterno, nonostante il periodo “fuori stagione”. Abbiamo consumato un primo ( tagliatelle cacio e pepe che consiglio vivamente) ed una grigliata mista di pesce che ci ha lasciato molto soddisfatti. Anche il vino bianco della casa è stato di nostro gradimento. Il personale di sala ( ci ha servito una ragazza giovane) è sempre attento ai clienti, ma mai invadente. I prezzi delle portate sono onestissimi.
Nicolò Venturin Chabloz
24/03/2023
Io non capisco proprio quelli che sono riusciti a dare un giudizio negativo... Ho mangiato qui 6 volte prima di esprimere un giudizio: l'errore massimo è stato acqua naturale al posto della gasata. Servizio, cucina, tempistiche, costi al top per chi a pranzo si trova a lavorare in zona. Lasciamo perdere poi che oggi c'era un tortino toma e spinaci da spettacolo. Lode alla chef ed allo staff. Ci rivedremo. Per chi invece ha dubbi, stesso lato della strada 100 metri più avanti, poi vediamo chi vince. Ciao
Gian Luca Sciorati
11/02/2023
Tutto buono, unico problema che ad una certa ora come ultimi clienti rimasti in sala ci hanno fatto capire "elegantemente" che dovevano chiudere, era tardissimo......da poco passate le 22.30 di un sabato sera !! avremmo gradito scambiare ancora due chiacchiere con i nostri amici...per il resto nulla da dire.
Manuela Iacuzzo
24/11/2022
Siamo stati accolti e coccolati dal calore e dalle prelibatezze preparate sapientemente dalla casa. Ottime le tagliate e golosa la torta mangiata! Abbiamo prenotato per il pranzo di Natale e non vediamo l'ora di andare! Menù completo e vasto,qualità alta senza nulla invidiare a locali blasonati. Cameriera dal sorriso dolcissimo e proprietario "vecchio stampo" in senso super-positivo! Sembra di fare un tuffo nel passato. Semplicità.... forse quello di cui tutti abbiamo bisogno ma che stiamo perdendo. Bravi!!!
Mirko Rizzuto
08/03/2023
Mi sono fermato in pausa pranzo ho scelto il menù piatti abbondanti e molto buoni sicuramente la prossima volta mi fermerò a mangiare li sicuramente. Consigliatissimo!!
Virginia Oliverio
24/06/2023
Pizza senza glutine ottima locale bello personale gentilissimo
Francesca R.
07/05/2023
Possono ancora migliorare, la mia tagliata era troppo cotta. Comunque nel complesso non mi è dispiaciuto
Daniele Martinasso
08/03/2023
Ottimo!!!! Oltre al cibo buono la cortesia è di casa. Gran servizio!!!!
Pizza Funghi fritti Bombolo Hamburger Tagliatelle con funghi Chiacchere Plin Funghi Ravioli del plin Hamburgher Crocchette di pollo Pesce Fritto misto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni