Sluurpy > Ristoranti a Tramonti di Sotto > Da Marianna

Recensioni di Da Marianna, Tramonti di Sotto

Laura
12/06/2023
Ci siamo fermati per pranzo, senza prenotazione ci hanno fatto accomodare subito. Ambiente semplice, personale gentilissimo e piatti davvero buoni. Abbiamo scelto un piattone di affettati misti e pittina con polenta. Torneremo sicuramente. Tutto molto buono!
FRANCO
02/02/2023
Ero di passaggio giorni fa con famiglia e amici, ci siamo fermati qui senza aver prenotato, c'era ancora posto e abbiamo mangiato antipasti, primi e contorni. Il servizio è stato veloce, le portate anche abbondanti e appetitose e l'ambiente caldo e carino. Alla fine soddisfatti e sazi. Prezzi in linea col mercato e consiglio o arrivare presto o meglio prenotare.
Federica De Rossi
24/06/2023
Rustico, ottimo rapporto qualità prezzo, alla mano. Parcheggio per moto
michela genovese
31/07/2022
Posto consigliatissimo. Buone porzioni, prezzi onesti e tutto molto buono. Abbiamo preso un primo, la carbonara alla tramontina con pitina, diviso in due e ce l'hanno portata già divisa in due porzioni su due piatti, poi una porzione a testa di frico e polenta, abbondante e veramente buono. Se ritorniamo da quelle parti, ci ritorneremo sicuramente!
Domenico Pastro
27/08/2022
Un raggio di sole per la pancia per strada per il passo Rent piatti casalinghi e di tradizione friulana ...una sorpresa il salume " Pitina " nei suoi vari abbinamenti , il frigo e dà sballo... Bikers frendly per la strada che và dal Lago di Redona verso Ampezzo...da ritornare la prossima stagione motociclista..
Marta Dal Cin
06/10/2019
Ottimo locale per degustare dei piatti tipici e tradizionali fatti veramente come in casa! Gentilmente, accoglienza ed ottima qualità delle pietanze servite! Lo consiglio se siete in zona.
davide vicenzi
23/06/2022
Accolti meravigliosamente, parcheggio più che sufficiente per uma decina di moto che si possono tenere rigorosamente sott'occhio (e per un motociclista è importante 😅) , nonostante il locale fosse praticamente pieno, siamo stati serviti velocemente e senza fretta nel finire il pranzo, consigliatissimo
Michele Miccoli
27/01/2023
Ci siamo fermati per caso in questa osteria dopo una visita mattutina alle pozze smeraldine che si trovano non molto distanti. All'arrivo siamo stati accolti dal proprietario che gentilmente ci ha fatti accomodare nella stanza adiacente, un grazioso prolungamento del locale principale con ampie vetrate, subito ha provveduto ad accendere la stufa presente nonostante l'ambiente fosse già molto confortevole. Abbiamo mangiato la tagliata di Angus e patate al forno, da buon Abruzzese montanaro come loro, mi aspettavo piatti un tantino più abbondanti, cosi come le patate al forno un pochetto contenuto, non che fossero miseri ma da un osteria "solitamente" ci si aspetta qualcosa in più, la tagliata era buona, ben presentata ed il servizio è stato abbastanza veloce e cordiale. Una buona esperienza I prezzi sono sincero ma non sono da Osteria, ma questa non è una lamentela in quanto il menù è ben esposto all'esterno e quindi si può tranquillamente scegliere prima se entrare o trovare altro. Consiglio per i proprietari, su alcune cose meglio prender spunto dalla ristorazione del sud, in termini di porzioni intendo, per il resto osteria graziosa.
Carlos M
03/11/2020
In un magnifico ambiente naturale, circondato dalle Alpi dolomitiche si trova questo buon ristorante casalingo con un ottimo rapporto qualità prezzo dove si possono gustare prodotti tipici friulani molto fatti in casa. Con un ottimo rapporto qualità prezzo. In a magnificent natural environment, surrounded by the Dolomite Alps, there is this good home restaurant with an excellent quality / price ratio where you can taste typical homemade Friulian products. With an excellent value for money.
Andrea Martin
30/05/2023
Osteria trovata per caso andando a visitare le Pozze Smeraldina. Cucina tradizionale ad un prezzo contenuto, ottima la pitina
Michela Trentin
25/08/2019
Cibo eccellente fatto al momento... fresco e saporito. Personale gentilissimo.. lo ho preso i fagottino ripieno di pera e con melograno e mio marito tagliatelle di capriolo... antipasto formaggi e pitina
Paolo Fratta Rallo
26/04/2023
Cucina casalinga ottima. Gnocchi fatti in casa e carne ottima. Servizio veloce e gentile la cameriera.
Marta Senigaglia
30/10/2022
Di passaggio per salire a Tramonti ci siamo fermati a pranzo, cucina ottima
maurizio montuschi
06/03/2023
Osteria con ambiente rustico piatti locali tradizionali
patrizia sarri
02/11/2022
Sono stata ieri a pranzo, ho mangiato pietanze buone e di qualità in un ambiente confortevole. Il sevizio è stato buono e anche i prezzi adeguati. Se tornerò in zona sicuramente farò di nuovo tappa.
rosario bianco
14/01/2023
Locale semplice ma attento. Piatti e bevande buone. Spero di ritornarvi presto...con la 2ruote.. 😜
angelo lafornara
25/04/2022
Accoglienza che ti fa sentire a casa e devo dire che anche le pietanze lo confermano. Nessuna ricerca di novità ma Piatti (e lo scrivo con la maiuscola) tipici dai sapori genuini. Sapori di una volta: dall'odore di damigiana del vino alla selvaggina piena e corposa ma non invasiva, dalla pasta all'uovo fine ma compatta passando ai dolci con perfino marmellata e topping fatti in casa. Tutto è poesia. Le 5 stelle le meritano tutte. Trovarne sempre di posti così genuini. ⭐⭐⭐⭐⭐
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni