Sluurpy > Ristoranti a Tramonti di Sotto > Antica Corte

Recensioni di Antica Corte, Tramonti di Sotto

Silvia Biasi
08/07/2023
Ho alloggiato lì e personalmente son riuscita a rilassarmi come fossi a casa. Non mi interessa che sia per forza ultramoderno o coi servizi di un quattro stelle, ma pulito e confortevole e queste cose le ho comunque trovate. Consiglio anche la cucina, davvero buona.Ragazzi giovani lo gestiscono con impegno e meritano di esser supportati.
Lorena Londero
18/06/2023
Antipasti molto buoni . Gustosi i primi. Personale gentile
Luigi Tabarini
10/01/2023
Il paese di Tramonti è un luogo privilegiato per chi ama immergersi nella Carnia vera e questo ristorante è una culla nella quale godersi i sapori più autentici e profumati. Ottimi piatti e servizio impeccabile.
Francesco Faorlin
05/01/2020
Tutto buono, bravo il cuoco e brava la giovane cameriera con descrizioni dettagliate delle pietanze. Posto ben riscaldato e tranquillo. Bravi bravi bravi. Mangiato benissimo. 05-01-2020.......... ritornati.....tutto ottimo!!!
Alessandra Mitidieri
24/08/2021
Titolari e personale sempre super gentili. Locale molto carino e curato. Il cibo? Top! Non ha mai deluso le aspettative...mi dispiace solo non aver fotografato il tagliere di prosciutto crudo perché era uno dei più buoni mai mangiati in zona. Posto consigliato!
Daniele Tomassoni
07/11/2020
Tutto ottimo, dall'accoglienza, al servizio e ai piatti, davvero ben cucinato. Buonissimo il tagliere misto e la bistecca che si scioglieva in bocca...cottura eccellente e carne di qualità. I primi anche meritano cinque stelle. Che dire posto ottimo in un paesaggio incantevole. Complimenti
Rossana Guazzina
17/06/2018
Ristorante: Ottima cucina e buone le pizze, proprietari squisiti, camerieri veloci e gentili. Vini buonissimi, sapientemente consigliati. Bellissimo poter cenare d'estate sotto il porticato antico in un'atmosfera davvero rilassante. Nonostante il menù prevalentemente onnivoro, totale disponibilità a trovare soluzioni vegetariane! Bar: c'è poco da dire..perché è davvero,davvero il bar migliore della Valle!!!
Valeriana Rossi
14/08/2022
Ottimo il tagliere di prosciutto crudo e formaggi, pane fresco anche la domenica. Vasta scelta gelati confezionati Sammontana e servizio bar cortese. Hanno un ristorante con servizio anche all'aperto molto carino
diego mazzonetto
07/05/2023
Ottimo bar per aperitivi ,personale cortese.
Mara Ballan
16/01/2022
Piatti davvero molto buoni con abbinamenti scelti con raffinatezza dallo chef. Carbonara con pitina deliziosa. Personale gentile e cordiale. Ottima qualità prezzo. Per la nostra famiglia 10 con lode. Complimenti allo staff!
Michela Leoni
24/11/2021
Veramente ottima esperienza - combinazioni di sapori non banali, con una marcia in più e presentazione molto curata. Particolarmente buono il flan di zucca con crema di montasio e mostarda. Servizio molto piacevole e cortese da parte della titolare. Grazie ancora e alla prossima!
cinzia ciaramella
25/12/2022
Ristorante tipico in paese molto accogliente -Tramonti - gustati piatti tipici molto buoni riescono a combinare sapori come formaggio caprino avvolto nel prosciutto San Daniele con mele caramellate. Personale molto gentile, disponibile. Apprezzatissimo l'interesse del cuoco. Assolutamente da visitare!!! Consigliatissimo tutto il menu
Virginia Lamanna
12/01/2019
Dopo una gita al lago di Redona siamo capitati per caso in questo ristorantino... e meno male! Cortesia, disponibilità, gentilezza, ottimo cibo, dog-friendly, buon vino, eccellente rapporto qualità-prezzo. Dopo mangiato consiglio una passeggiata per il paese, è davvero bellissimo e ben tenuto, un piacere per gli occhi!
emigram360
22/05/2023
Ristorante, Bar molto accogliente, il servizio al tavolo è soddisfacente. L'atmosfera e molto tranquilla e serena.
Giacomo Multari
13/04/2022
Se vi trovate a Tramonti di Sotto per lavoro, all'Antica Corte, Nicolá, propone il pranzo lavoro. Indiscutibile qualità, porzioni abbondanti, prezzo ottimo, servizio perfetto.
Olga Sogaro
20/12/2022
Ottima cucina ( pappardelle al sugo d'anatra spettacolari) , locale bello, accogliente e pulito. Personale molto gentile , ci si sente molto come a casa. Consiglio vivamente !!
Fabio Leiter
31/05/2023
Ottima sosta in pausa caffè buone le brioches e tanta gentilezza e cortesia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni