Sluurpy > Ristoranti a Tradate > Ristorante Pizzeria Diana

Recensioni di Ristorante Pizzeria Diana, Tradate

Fabio Peraldini
06/07/2023
Pranzo di matrimonio in una giornata caldissima😰...cibo tutto veramente buono sia le portate di pesce che di carne. Personale molto gentile e simpatico, soprattutto il titolare che per tutto il tempo del pranzo è rimasto presente in sala gestendo molto bene i tempi del servizio. Locale alla mano ma pulito e spazioso, peccato che ad un certo punto abbiano spento l'aria condizionata, forse perché in sala eravamo rimasti solo noi ed ha cominciato a fare veramente molto caldo. A parte questo...per tutto il resto è stato ottimo, non molto grande il parcheggio ma sufficiente.
Giovanni Mazzucchelli
28/10/2019
Abbiamo cenato un sabato sera e nonostante il locale fosse pieno, abbiamo ricevuto subito attenzione da parte del personale. Il cibo è ottimo e le porzioni sono abbondanti; io ho scelto Paccheri alla carbonara di mare (eccezionali) fritto misto ed un buon sorbetto: mia moglie ha preso cozze e fritto di calamari. Tutto buonissimo, il conto è stato giusto,ci hanno offerto un buon limoncello per concludere in bellezza la serata. Fanno anche la pizza. Ci torneremo sicuramente, ne vale proprio la pena!!!
Fabio Simbula
09/07/2023
La miglior Pizza della zona !! Servizio ottimo sempre gentili e presenti … pesce fresco è cucinato molto bene!! Grande Enzo !!!👏👏👏👏
Bruno Papais
19/06/2021
Il pesce qui è di casa, fresco, saporito e gustoso. Il crudo di pesce è una crema e quello cotto stuzzica le papille gustative trasportandovi direttamente in riva al mare. Consiglio ostriche e gamberi di Mazara.
Davide Tesla
17/06/2020
Vorrei capire come alcuni hanno avuto il coraggio di dargli 4 stelle. Locale tranquillo musica soft volume basso. Il menù non ha tanti piatti, ma è giusto così! 7,8 primi e stessa cosa per i secondi, pochi ma quei pochi buoni, così deve essere un ristorante! I piatti sono quasi tutti a base di pesce, prezzi onesti. La qualità c'è e anche la quantità. Vino bianco della casa buono! Se ci tornerei, assolutamente si! Unica nota dolente che é doveroso farla.... é che domani devo lavorare.
Fabio Bazzoli
30/01/2023
Ci sono tornato ieri sera, per la seconda volta. Posto tranquillo, pulito personale cordiale e disponibile il proprietario sempre attento al cliente. Prezzi più che onesti, le tagliatelle all'astice sono il Top! Ci tornerò sicuramente. Consiglio vivamente.
ivo igor pedrini
09/08/2020
Tutto ottimo a partire dal servizio . Abbiamo mangiato pesce fresco e preparato benissimo .porzioni abbondanti . Selezione di grappe favolose . Conto giusto e ambiente rilassato non chiassoso . Ci torneremo presto
Gallina Lo
03/04/2018
Un piacevole e piccolo ristorante in Tradate con ottima pizza e fantastici menù di pesce. L'accoglienza familiare e simpatica, il ristorante semplice e ospitale. Il personale gentile e attento. Ottimi piatti gustosi con ingredienti di prima scelta. Offre il menù fisso a mezzogiorno e ottime occasioni per la cena. Anche la pizza è particolarmente buona.
Gabriele Marte
05/06/2020
Cotture perfette sia di pasta, pesce e fritti. Condimenti saporiti ma bilanciati. Porzioni abbondanti anche dopo crisi Covid. Il vino della casa é ottimo. Proporrò qui anche le cene "aziendali" 👍🏻
Michela Dalle Ave
26/06/2020
In questo locale si mangia bene e i prezzi sono buoni , la pizza è buona e i camerieri sono veloci e bravi.
gimacar carrozzeria
27/04/2023
Luogo molto piacevole e accogliente. Cameriere bravissime specialmente la Federica. Un saluto michael carrozzeria gimacar tradate. Ps saluto al capo Enzo.
Ottavio Portosalvo
14/06/2023
Tutto ottimo , cibo e servizio , è un’ambiente molto tranquillo e familiare , ci ritornerò sicuramente anche molto spesso .
Enrico Brasile
08/07/2023
Non c'è niente da dire tutti professionali si mangia non bene ma benissimo 👍
Angelo Grande
07/01/2023
Siamo tornati ieri sera a trovare Vincenzo lasciandoci consigliare da lui per la scelta dei piatti........ tra gli altri: risotto carciofi e scampi da standing ovation!!. Sempre simpaticissimo e cordiale il personale si sala.
betty boop “be”
25/02/2020
Ho mangiato una pizza con amiche... Devo dire buonissima.... Posto molto carino personale disponibile e gentile... Il primo impatto è stato buono.. Tornerò per assaggiare qualche piatto particolare...
alfredo mnt
07/05/2023
Tempo di attesa eccessivo per un pranzo di lavoro circa 1 ora e mezza per mangiare 1 primo piatto e un secondo i contorni sono arrivati pranzo finito .....
Pizza Pizze Panino Pinsa Cannoncini Scaloppina Antipasto Gnocco fritto Penne da vincenzo Fritto misto di pesce Polipo e radici Aperitivo Tartufo Lasagna Tagliatelle al ragu Panettone Pasta Biscotti meringa e mandorle Birra Frittura di pesce Pesce Cozze Bbq Pizza margherita Tortellini Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni