Sluurpy > Ristoranti a Tradate > La Cochera

Recensioni di La Cochera, Tradate

Federica P
29/04/2023
Siamo stati qui per la prima volta, proprietario simpatico, locale accogliente e cibo ottimo!!! Complimenti. Ci torneremo 👍👍 Accettano anche animali e il nostro boston terrier si è sentito accolto.
Riccardo Guadagnini
16/05/2023
Buonissimo, se proprio si volesse trovare una pecca allora direi i tempi, ma tutto viene preparato al momento e la bontà ripaga completamente l'attesa, l'asporto annula anche quest'unica pecca.
Angela Rinaldi
07/05/2023
Ho mangiato la paella ed era buonissima, saporita e abbondante. La sangria perfetta. Il personale preparato. Poi ci è stato offerto un amaro tipico spagnolo.
Andrea Ronchi
14/06/2022
Proprietario simpatico, cibo cucinato bene, l'arredo è un pò confusionario con un mix di culture tra cui non prevale quella spagnola, ma in ogni caso l'amosfera non è pregiudicata.
Gigi Rancilio
31/01/2023
Tutto ok Buon pasto 2 piccoli nei domenica scorsa Locale un po freddino ( riscaldamento) Forse se ci fosse stato un coperchio e un fornelletto anche con lumino sotto pentola paella sarebbe s5ato il top Comunque molto buona paella e cordialità
Info -
20/12/2021
Un pò di Spagna a 2 passi da Milano o Varese. Lo Chef è simpatico, serio e cortese (mi ha svelato un ingrediente della Paella a me sconosciuto , poi ha dovuto uccidermi....). Consiglio di andarci
Rossy Medina
23/08/2020
Posto veramente fantastico, piccolo ma accogliente arredo un po' rustico... la Paella veramente buona sia di carne che di pesce anche mista molto abbondante, una bontà; affettati rigorosamente spagnoli, la sangria non male poco varia la frutta al suo interno ma pazienza, Abbiamo aspettato più di un'ora magari perché eravamo in 20; poi le porzioni di carne un po scarse ma buonissime! Anche i proprietari molto cordiali!
Antonio Auteri
01/05/2023
Mangiato bene cibo con prodotti freschi cordialità arredamento tipico rapporto qualità prezzo ok. Consiglio.
barbara
10/02/2019
Posto tranquillo e particolare..buona la paella ...proprietari molto gentili e simpatici..unica pecca bisogna aspettare un po' perché preparano le pietanze al momento...e attendere vale la pena💃👍
Andrea Valerio
15/06/2022
Paella molto buona, ottimi antipasti e birra buona, tutto perfetto! Cena in 6 persone con tempi di attesa giusti considerando il tempo di preparazione della paella ma antipasti nell'attesa di qualità e ricercati. Non è la prima volta che assaggio la loro paella e rimango sempre molto soddisfatto e gentilezza e cortesia sono di casa. TOP
Valerio A.
12/03/2022
Paella di pesce buonissima e abbondante, per non parlare della Sangria. Mi ricordava la stessa mangiata e bevuta a Barcellona. È un ristorante che merita di fare il pienone tutti i giorni, pranzo e cena. Il proprietario è una persona squisita, sorridente, simpatica, professionale, amichevole. Se devo trovare qualcosa di “negativo”, forse un sottofondo musicale, magari spagnola, ma non è rilevante, è solo una mia fissa quella della musica. Caffè e amaro offerto. Ci torneremo sicuramente!
Mauro Zanoli
18/10/2021
Siamo stati ieri a pranzo dopo una bella castagnata in compagnia. Abbiamo mangiato antipasti di salumi e formaggi e altre specialità del posto. Tutti spiegati dalla ragazza, gentilissima, a seguire due tipi di paella abbondanti sia di pesce che di carne, otttttiiimiiii. Due litri di sangria spettacolare, crema catalana speciale. Tutto cucinato al momento. Cuoco top, ci siamo messi a chiacchierare con lui e bevuto, offerto, ammazza caffè. Consigliato. Bravi
Serena Catalano
14/01/2023
Tutto perfetto, ottimo cibo e servizio davvero top. Simpatia e gentilezza. Ci torneremo presto
Stefano S.
10/07/2021
Piatti ottimi e genuini cucinati con sapienza e passione! I prodotti usati sono sicuramente di prima scelta! Tutti i piatti vengono cucinati al momento, per cui bisogna attendere un po' per la preparazione, attesa che però è giustificata dall'eccellente qualità dei piatti. La paella è veramente fantastica ! Le tapas sono qualcosa di speciale praticamente poesia della cucina per la bravura del cuoco ad esaltare i sapori! Il locale è rustico e accogliente, adatto sia a passare una serata intima la propria fidanzata sia ad una riunione di amici! In ultimo vorrei spendere due parole a favore del proprietario e della ragazza che lavora per lui che sono sempre gentilissimi e simpaticissimi. È sempre un piacere a fine pasto, al momento del conto, scambiare quattro chiacchiere col proprietario. Trovare un posto come questo è come aver trovato un tesoro che è sempre stato lì ma che non vedevamo.
Fabio Favari
11/04/2023
Assolutamente ci torneremo il Prima possibile, cordialità, ambiente molto stimolante e cucina 🔝
Stefano Santoro (Stex)
29/05/2020
Location simpatica ed accogliente. La Paella è veramente ottima e la sangria va giù che è un piacere. Proprietario simpatico e gentile, si vede che il suo oltre che un lavoro è anche una passione. In un mondo ormai popolato di ristoranti di grandi catene che sono così impersonali e freddi, questo locale ha il pregio di essere genuino, vero e accogliente.
Alessia Croci
12/07/2021
Una buona paella in compagnia! Per una serata dal tocco spagnoleggiante: questo ristorante offre piatti di ispirazione iberica, dal pentolone di riso con pesce o carne alla sangria fatta in casa da proprietario.
Pizza Pizze Panino Pinsa Cannoncini Scaloppina Antipasto Gnocco fritto Penne da vincenzo Fritto misto di pesce Polipo e radici Aperitivo Tartufo Lasagna Tagliatelle al ragu Panettone Pasta Biscotti meringa e mandorle Birra Frittura di pesce Pesce Cozze Bbq Pizza margherita Tortellini Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni